Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SOLO la svezia risarcisce da danni collaterali sui vaccini covid perche fa la 3 dose.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mano View Post

    Ah, scomodiamo l esorcista Amorth?
    Ma quale onore,poter esprimere un opinione sulla categoria degli esorcisti nella chiesa cristiano cattolica.

    Per i casi di , apparizioni di Madonna/santi/fenomeni paranormali/guarigioni miracolose/possessioni demoniache , si fa riferimento al penitenziere /maggiore della propria regione ,non certo al prevosto di turno.

    Premetttendo che ci sono LAICI che collaborano con il vaticano in questioni "delicate" ,di cui l esercismo e solo una piccola parte, solo una piccolissima parte della categoria esorcisti ha anche una laurea in psichiatria.

    Giusto pochi mesi fa si e tenuto il congresso di questi personaggi.....

    Postulato,

    il diavolo deriva dai culti di possessione del centro africa (gli zombie ,che mpazzano in brasile ultimamente) ,risaliti fino in grecia ,nella personificazione di DIONISIO,arrivando 500 anni prima che ne parlasse quel simpaticone di G.esu C.risto ,vorrai mica che il "simpaticone" non se ne inventasse un altra di possessione ?!?

    Quindi , l uomo è un contenitore inerte, ed il diavolo può possederlo e manipolarlo, come lo spirito santo lo può possedere .

    Tornando ai "posseduti" dal diavolo ,l esorcismo è delegato a qualcuno in abito talare, i LAICI osservano e basta.

    Possiamo riportare l esperienza di qualcuno che ha partecipato ad un centinaio di esorcismi.

    Nessun posseduto ha affrescato le pareti della stanza con il proprio vomito, a nessuno gli si è girata la testa di 360 gradi, nessuno correva sulle pareti della stanza/soffitto,nessun presente è stato proiettato nei 4 angoli della stanza /posseduto/manipolato a sua volta dal diavolo, se per caso il posseduto parlava una lingua incomprensibile ne ripeteva solo poche frasi all infinito.

    Il Laico riferisce che il 100% degli indemoniati era affetto da disturbi della personalita gravi ,come buona parte degli esorcisti....

    Ma sono SOLO deliri di un utente strano raccolti su internet.

    Buona vita evangelizzatore da 4 soldi,anzi da 30 denari.



    Credo che non sia buona cosa cominciare a bere così presto nel pomeriggio..
    Ecco un'altra cosa su cui potremmo lavorare

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by LucaDB6 View Post

      Credo che non sia buona cosa cominciare a bere così presto nel pomeriggio..
      Ecco un'altra cosa su cui potremmo lavorare
      io penso che oltre ad essere un troll oramai conclamato, sia anche psicopatico...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by LucaDB6 View Post

        Credo che non sia buona cosa cominciare a bere così presto nel pomeriggio..
        Ecco un'altra cosa su cui potremmo lavorare
        Come evangelizzatore da 30 denari almeno si aggiorni,pure la penitenzieria maggiore è on line.

        http://www.paenitentiaria.va/content...-maggiore.html



        editiamo per inserire un classico dell esorcismo,almeno si ride un pò ,che qui di stupidaggini se ne leggono troppe.


        Last edited by mano; 24-11-21, 17:10.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by moreno.44 View Post

          io penso che oltre ad essere un troll oramai conclamato, sia anche psicopatico...
          Allora è nel posto giusto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Certo che gli Assicuratori non capiscono un caxxo di Business

            La scieMza assicura che 1 su 100mila ha effetti collaterali...
            Con 5€ dovrebbero assicurarci per 100k€ ... guadagnando 4milioni€ ogni milione di polizze
            Farebbero un mucchio di soldi e per l’assicurato il costo polizza è irrisorio ...
            15 Milioni di novaxxe più 45milioni di terze dosi ...
            Mi chiedo perché nessuno cià pensato

            Comment

            X
            Working...
            X