Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi duri per i novax italiani a Natale.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tempi duri per i novax italiani a Natale.

    Non vi piaceva il greenpass?
    Bene, approvato il super greenpass, bye bye vita sociale
    Dai che vi rimane il sabato pomeriggio a protestare nei recinti scelti per voi pecorelle.

  • Font Size
    #2
    io sono vaccinato, ma a leggere queste frasi capisco perchè la chiamano immunità di gregge.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mauri954 View Post
      io sono vaccinato, ma a leggere queste frasi capisco perchè la chiamano immunità di gregge.
      che poi, c'è gente che ha fatto quello che gli pareva a marzo/aprile 2020 pensa cosa gliene frega del supergreenpass...oramai anche i commercianti si sono rotti le balle di controllare tutti e tutto anche perchè hanno visto che a loro non li controlla praticamente mai nessuno e loro non hanno voglia di perdere troppa clientela...a buon intenditor poche parole...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Chronic View Post
        Non vi piaceva il greenpass?
        Bene, approvato il super greenpass, bye bye vita sociale
        Dai che vi rimane il sabato pomeriggio a protestare nei recinti scelti per voi pecorelle.
        Purché io sia d'accordo col fare il vaccino a determinate categorie di persone a rischio (io non l ho fatto), credo il gp sia un provvedimento troppo esagerato nei confronti di coloro che non vogliono fare un vaccino non obbligatorio, ripeto, non obbligatorio... poi non so gli altri,ma per me che non vado a mangiare immondizia nei ristoranti, non prendo mezzi pubblici e non vado a teatro, cambi poco o nulla...

        Ora col tuo messaggio provocatorio verrai riempito di post del dottor molla e mr copia/incolla mano...

        Ps occhio che probabilmente servirà anche ai bambini

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by moreno.44 View Post

          che poi, c'è gente che ha fatto quello che gli pareva a marzo/aprile 2020 pensa cosa gliene frega del supergreenpass...oramai anche i commercianti si sono rotti le balle di controllare tutti e tutto anche perchè hanno visto che a loro non li controlla praticamente mai nessuno e loro non hanno voglia di perdere troppa clientela...a buon intenditor poche parole...
          la cosa incredibile è che sono riusciti a far odiare ai vaccinati i non vaccinati , a farli godere per le restrizioni, incredibile perchè non fanno nulla che la legge non gli permetta di fare.Ripeto io sono vaccinato ma mi dissocio da questo modo ridicolo di vedere la cosa...mi fanno davvero una pena assurda.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mauri954 View Post
            io sono vaccinato, ma a leggere queste frasi capisco perchè la chiamano immunità di gregge.
            Se ti è bruciato il popo a vaccinarti perché non c'avevi sbatta di tamponarti ogni due giorni non é colpa mia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Chronic View Post

              Se ti è bruciato il popo a vaccinarti perché non c'avevi sbatta di tamponarti ogni due giorni non é colpa mia
              direi che è bruciato molto di più a te, tanto bruciato da non accettare che chi non l'ha fatto possa fare le tue stesse cose,

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by moreno.44 View Post

                che poi, c'è gente che ha fatto quello che gli pareva a marzo/aprile 2020 pensa cosa gliene frega del supergreenpass...oramai anche i commercianti si sono rotti le balle di controllare tutti e tutto anche perchè hanno visto che a loro non li controlla praticamente mai nessuno e loro non hanno voglia di perdere troppa clientela...a buon intenditor poche parole...
                Hai scoperto che c'è gente che non rispetta le regole, azz... sei in odore di premio Nobel.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mauri954 View Post

                  direi che è bruciato molto di più a te, tanto bruciato da non accettare che chi non l'ha fatto possa fare le tue stesse cose,
                  Non più

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mauri954 View Post

                    la cosa incredibile è che sono riusciti a far odiare ai vaccinati i non vaccinati , a farli godere per le restrizioni, incredibile perchè non fanno nulla che la legge non gli permetta di fare.Ripeto io sono vaccinato ma mi dissocio da questo modo ridicolo di vedere la cosa...mi fanno davvero una pena assurda.
                    condivido, ma fortunatamente la coscienza sociale non si è persa...



                    SIAMO VICINI AL PUNTO DI NON RITORNO.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ottimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Chronic View Post

                        Se ti è bruciato il popo a vaccinarti perché non c'avevi sbatta di tamponarti ogni due giorni non é colpa mia
                        Molto probabilmente se l'è fatto prima di te.
                        🤷🏻‍♂️

                        Comunque finalmente hanno tolto la possibilità di andare in zone piene di vaccinati potenzialmente positivi, a soggetti negativi non sierati.

                        Concordo con Gianluca, e si risparmiano un mucchio di soldi e scuse🤣
                        Last edited by Andy96; 24-11-21, 20:07.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by arabykola

                          che nn controlla nessuno è una cagata alla morenolla
                          settimana scorsa ho assistito in persona, con controllo documenti, a una visita dei nas in un locale dove collaboro

                          e 2 pastori son stati allontanati con tanto di denuncia

                          In ogni modo adesso i cojoni o gli va di kulo o stanno a casa a guardare la defilippi...oppure qualcuno li lincia

                          giustamente aggiungerei

                          venerdì vado a mettere musica in un locale dove senza gp nemmeno parcheggi... tutto esaurito...mongoli

                          cambia eh la “musica”
                          A casa oltre a guardare la De Filippi si può fare una cosa che tu è molto tempo che hai smesso di fare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Che è una tua ipotesi, chiaramente

                            se vuoi ti agevolo le foto del pubblico femminile che avró venerdì... no meglio di no... meglio tua moglie a casa tua con netcoglionix

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by arabykola


                              In ogni modo adesso i cojoni o gli va di kulo o stanno a casa a guardare la defilippi...oppure qualcuno li lincia
                              Vai su emule, scarichi i GP di ogni cazzo di italiano, ne stampi uno di un tuo coetaneo, e vai con quello.

                              Ed è per questa facilità nel frodare, che metteranno il chip sottopelle con caricata la tua identità digitale. Il cellulare o il cartaceo, è solo temporaneo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X