Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova variante SUDAFRICANA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Secondo me quello messo male... ma male male sei tu.

    Tanto.

    Salutami i passeri

    ​​​​​
    ​​​​
    Sei vaccinato? Stai sereno ....di sicuro non sono io da non vaccinato a crearti problemi. Sei stato IMMUNIZZATO.

    Per il resto....quando uscirete dal tunnel della "morte nera" del coviddi è sempre ora. Vedo che due anni di terrore mediatico, con bollettini di guerra, bollettini di morti, bollettini di intubati. bare nei carri, continue privazione della libertà, privazione delle visite famigliari, privazione dei diritti ..manco fosse la peste nera mista a ebola..., hanno fatto il loro effetto...... 👍

    PS. Il covid l'ho avuto in casa con mio padre, anziano. Curato in tempo e uscito pulito...come molti altri che conosco, tra cui i vicini di casa anche loro anziani.
    Chi ci ha lasciato le penne erano persone già ampiamente compromesse e/o prese in ritardo....tenute per giorni e giorni a casa in attesa.... Causa sistema sanitario fallace e disorganizzato. Non a causa dei no vax. Dato che fino alla seconda ondata il problema del vaccino non si poneva

    Quindi se tu hai condizioni critiche di tuo, hai fatto bene a farti vaccinare o farti fare le terapie del caso.....ma per la stragrande maggioranza delle persone il problema non dovrebbe porsi, se il sistema sanitario fosse adeguato, se le terapie (che esistono, le stesse che fanno in ospedale ne più ne meno) fossero applicate per tempo ....
    e invece ci scaricano il problema ...col vaccino....la salvezza....sì dall'inedeguatezza dello stato che manteniamo a suon di tasse.

    Senza contare che se fosse stata sta ecatombe ed emergenza ....avrebbero introdotto notte tempo l'obbligo vaccinale.....senza se e senza ma. Invece dopo tutte le privazioni e terrorismo mediatico...vi dicono che dovete essere responsabili...voi...non loro...voi! Vaccinarvi per avere il GP....per essere IMMUNIZZATO certo...in apparenza....in realtà ve lo danno per poter godere ancora dei diritti che prima erano garantiti mentre ora...con l'emergenza sono diventati opzionali.... (che poi...due anni di emergenza...manco ad Haiti col terremoto che ha fatto ancora più vittime è durata tanto) ...ma è il coviddi...i morti...le bare...i carri... E così avanti popolo

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by arabykola View Post
      avevano capito tutto in 2 giorni

      Coincidenze?

      io non credo



      il livello è questo daltra parte
      Intanto lui già portava la maschera 🥸

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by arabykola View Post

        Ma per fortuna che stai bene te
        Io sì. Di sicuro da sano di salute e di mente non ho necessità di farmi somministrare alcunché.
        Roulette russa per roulette russa (vaccino ed effetti collaterali vs covid) preferisco giocarmela, senza troppe pippe mentali.
        Tu come l'amico Fritz sopra, da vaccinati e IMMUNIZZATI, dovreste vivere sereni senza pensieri, di sicuro non sono quei pochi ed esigui no-vax a crearvi problemi 😉

        ma capisco il disagio derivante della presa per il kulo della prima....seconda....terza....e prossime dosi . 👍Se foste persone intelligenti avreste già dovuto capirlo.....ma invece vi fregiate del contentino del GP col quale vi fanno la grazia di concedervi "libertà" che in realtà sarebbero garantite de facto. ...ma col coviddi....le dosi...sono diventati opzionali e gentili concessioni. Dovreste essere più inkazzati voi vaccinati di noi non vaccinati in proporzione...ma tant'è. 😉

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Funik View Post
          E così avanti popolo
          Contento te... ti chiedo solo una cortesia.
          La prossima volta che mi quoti evita la frase finale.

          Grazie

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Contento te... ti chiedo solo una cortesia.
            La prossima volta che mi quoti evita la frase finale.

            Grazie
            Io la vedo così, tu puoi vederla a modo tuo e dal tuo punto di vista.
            ​​​​​​
            non ho capito il problema della frase finale 🤷🏻

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Funik View Post

              Io sì. Di sicuro da sano di salute e di mente non ho necessità di farmi somministrare alcunché.
              Roulette russa per roulette russa (vaccino ed effetti collaterali vs covid) preferisco giocarmela, senza troppe pippe mentali.
              Tu come l'amico Fritz sopra, da vaccinati e IMMUNIZZATI, dovreste vivere sereni senza pensieri, di sicuro non sono quei pochi ed esigui no-vax a crearvi problemi 😉

              ma capisco il disagio derivante della presa per il kulo della prima....seconda....terza....e prossime dosi . 👍Se foste persone intelligenti avreste già dovuto capirlo.....ma invece vi fregiate del contentino del GP col quale vi fanno la grazia di concedervi "libertà" che in realtà sarebbero garantite de facto. ...ma col coviddi....le dosi...sono diventati opzionali e gentili concessioni. Dovreste essere più inkazzati voi vaccinati di noi non vaccinati in proporzione...ma tant'è. 😉
              Disagio?

              vado al ristorante, a mettere musica in discoteca, giocare a calcio... cinema ecc ecc...come ho sempre fatto..., tranne l anno scorso

              senza infilarmi niente nel naso a 15€ ogni 2 giorni e stare a incastrare orari prenotazioni file in farmacia ritardi ecc ecc

              proprio un grandissimo disagio

              guarda....non puoi proprio capire

              io avrei anche una voglia matta di far la fila in farmacia ma nn me la fanno fare

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Funik View Post

                Io la vedo così, tu puoi vederla a modo tuo e dal tuo punto di vista.
                ​​​​​​
                non ho capito il problema della frase finale 🤷🏻
                Non è un problema tranquillo

                Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by arabykola View Post

                  Disagio?

                  vado al ristorante, a mettere musica in discoteca, giocare a calcio... cinema ecc ecc...come ho sempre fatto..., tranne l anno scorso

                  senza infilarmi niente nel naso a 15€ ogni 2 giorni e stare a incastrare orari prenotazioni file in farmacia ritardi ecc ecc

                  proprio un grandissimo disagio

                  guarda....non puoi proprio capire

                  io avrei anche una voglia matta di far la fila in farmacia ma nn me la fanno fare
                  Beh, volendo la puoi fare. Così vedi se sei positivo. Può succedere eh.
                  Paura ti tolgano il gp?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    L ho fatto 1 mese fa.. cojone

                    negativo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ah, e in questo mese sei rimasto chiuso in casa da solo? No perché, la tua risposta avrebbe un senso solo in questo caso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Convivo con una persona che ha fatto il tampone... negativo

                        di cosa vuoi parlare adesso... cojone?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          E tutti quelli che ti sono vicino nei luoghi dove metti musica, giochi a calcio e ceni? Mah🤔

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ma saran poi kazzi loro

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              E tuoi no?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by arabykola
                                I miei hanno fatto un tampone a settimana nell ultimo mese

                                e dettoció , fatti una manciata di kazzy tuoi... che è decisamente meglio

                                non diventerai furbo ... ma meno demente forse
                                Come vuoi. Ma sai benissimo che le discoteche sono posti a rischio.
                                Secondo me lo è stato pure Eicma, qualche giorno fa.

                                E con "tuoi", non intendevo i genitori, ma i problemi che potresti avere in caso di positività.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X