Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poliziotta no Green Pass, Nunzia Alessandra Schilirò, ha il Covid

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31


    Comment


    • Font Size
      #32
      ?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Chronic View Post
        non stiamo parlando se preferisci mare o montagna, le bionde o le more o se sei ti piace il pene o la vagina, queste sono opinioni caro lele.
        Perchè "caro" ?
        Manco ci conosciamo ...

        Originally posted by Chronic View Post
        chi fa propaganda anti vaccino, chi dice che il covid é solo un'influenza, fa come dice draghi un'appello a morire.
        Ok .
        Ma :
        1) sei tu o chi altri a definire il confine tra propaganda e la semplice esternazione propri pensieri ?
        2) ognuno fa gli appelli che preferisce ed aderisce agli appelli che preferisce .

        Originally posted by Chronic View Post
        Sai quante persone ignoranti sì fanno abbindolare da certi discorsi?
        Ideologicamente tu mi appari come un esempio perfetto di manipolazione .

        Originally posted by Chronic View Post
        e c'è gente che muore perché da ascolto a queste fesserie da terrappiattista, mia nonna, 90 anni se non c'erano i nipoti tra cui il sottoscritto era incline a non farsi il vaccino perché aveva letto un volantino appeso al muro da emerite teste di ca**o che dicevano di non farlo perché era sperimentale, se permetti questo non sono opinioni, si chiama ammazzare la gente
        No, non ammazzano . Coloro che non si vaccinano ... al limite si suicidano .
        I fanatismi non vanno bene nè come novax ma nemmeno l'estremo opposto come sei tu .
        Estremismi son sempre deleteri . E lo testimonia il fatto che tu auguri la morte ad un tuo simile per una sua opinioen ...

        Originally posted by Chronic View Post
        e se devo scegliere fra mia nonna o un demente che va in giro a dispensare certi consigli per me possono morire tutti, da pippo Franco, passando per brosio e finire col leghista di turno che dice che se ti vaccini sei un omosessuale.

        opinioni il cazz0.
        Caxxo o non caxxo che sia , augurare la morte altrui io lo vedo non accettabile .

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Perchè "caro" ?
          Manco ci conosciamo ...



          Ok .
          Ma :
          1) sei tu o chi altri a definire il confine tra propaganda e la semplice esternazione propri pensieri ?
          2) ognuno fa gli appelli che preferisce ed aderisce agli appelli che preferisce .



          Ideologicamente tu mi appari come un esempio perfetto di manipolazione .



          No, non ammazzano . Coloro che non si vaccinano ... al limite si suicidano .
          I fanatismi non vanno bene nè come novax ma nemmeno l'estremo opposto come sei tu .
          Estremismi son sempre deleteri . E lo testimonia il fatto che tu auguri la morte ad un tuo simile per una sua opinioen ...



          Caxxo o non caxxo che sia , augurare la morte altrui io lo vedo non accettabile .
          è idiota chronico...augurare la morte è da celebrolesi...e come hai detto tu giustamente nessuno ammazza nessuno al massimo si prende lui un rischio in più per morire...alla fine torniamo sempre alla logica...hai paura di morire per il covid? vaccinati e non rompere il caxxo al prossimo( non ce l'ho con te Lele...)!...da quando la causa della tua morte è il fatto che non mi sono vaccinato io???...assurdo...il resto sono solo ideologie da propaganda che a quanto pare hanno attecchito alla grande...
          Last edited by moreno.44; 01-12-21, 16:53.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Perchè "caro" ?
            Manco ci conosciamo ...



            Ok .
            Ma :
            1) sei tu o chi altri a definire il confine tra propaganda e la semplice esternazione propri pensieri ?
            2) ognuno fa gli appelli che preferisce ed aderisce agli appelli che preferisce .



            Ideologicamente tu mi appari come un esempio perfetto di manipolazione .



            No, non ammazzano . Coloro che non si vaccinano ... al limite si suicidano .
            I fanatismi non vanno bene nè come novax ma nemmeno l'estremo opposto come sei tu .
            Estremismi son sempre deleteri . E lo testimonia il fatto che tu auguri la morte ad un tuo simile per una sua opinioen ...



            Caxxo o non caxxo che sia , augurare la morte altrui io lo vedo non accettabile .
            me ne farò una ragione.

            risponderti sul resto sarebbe solo un ripetermi.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by moreno.44 View Post

              è idiota chronico...augurare la morte è da celebrolesi...e come hai detto tu giustamente nessuno ammazza nessuno al massimo si prende lui un rischio in più per morire...alla fine torniamo sempre alla logica...hai paura di morire per il covid? vaccinati e non rompere il caxxo al prossimo( non ce l'ho con te Lele...)!...da quando la causa della tua morte è il fatto che non mi sono vaccinato io???...assurdo...il resto sono solo ideologie da propaganda che a quanto pare hanno attecchito alla grande...
              Lei ricorda giornalmente ,insieme agli altri no vacs , che il vaccino causa una moria ovunque...che causa e causava i contagi...dove non si vaccina stanno meglio...effetti collaterali etc.




              Comment


              • Font Size
                #37
                In effetti, non morire di COVID ma di altro, è differente.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Di ignoranza, ad esempio

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    La piccola differenza è che noi non facciamo festa leggendo ESCLUSACORRELAZIONE !!!

                    Mentre voi considerate Mmerde pure i Vaccinati Morti perché vanno contro alla vostra opinione

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Di sicuro tra covid e menate sui sessi , genitori ed altri tormentoni, la gente è ben impegnata a fare guerriglie interne .

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        In effetti, non morire di COVID ma di altro, è differente.
                        Lei era contento di poter postare le sue figurine, con l augurio di idventare sterile, alle rgaazze che su fb o twitter condividevano un irregolarita del ciclo dopo il vaccino,per confermare la sua convinzione sul siero maggico.

                        Quante donne sterili abbiamo oggi?

                        Le figurine sulle irregolarita del ciclo sono finite?

                        Nei gruppi no vacse non postano piu nulla?


                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Che il vaccino influisce parecchio sul ciclo è assai vero . Ma d'altro canto ... per quante controindicazioni abbiano sti vaccini, che alternative abbiamo ?

                          Cioè i novax cosa propongono ? Di rimanere in vigile attesa e sperare nella sorte ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mano View Post

                            Lei era contento di poter postare le sue figurine, con l augurio di idventare sterile, alle rgaazze che su fb o twitter condividevano un irregolarita del ciclo dopo il vaccino,per confermare la sua convinzione sul siero maggico.

                            Quante donne sterili abbiamo oggi?

                            Le figurine sulle irregolarita del ciclo sono finite?

                            Nei gruppi no vacse non postano piu nulla?

                            Contento???
                            Riportare testimonianze è essere contenti?

                            Per un siero "safe&effective"?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X