Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grecia e Austria: multe a chi non si vaccina

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Molto meglio queste iniziative piuttosto che la tessera sociale. Che sia obbligatorio e fine della discussione.
    Così gli arabikoli e i mani torneranno a zappare e smetteranno di ergersi a portatori della Sacra verità del siero maggicco
    Toh, l evangelizzatore da 4 soldi apostrofa in malomodo altri utenti, come mai?avevi chiesto pubblicamente di essere lasciato in pace altrimenti davi del gay all utente che scrive.
    dove è finita la sua carità cristiana ?
    il mistero del perdono ?

    quindi i pastorelli di medjogorie affetti da disturbi grave della personalità,che hanno millantato di parlare giornalmente con la madonna (47 000 apparizioni) come li definiamo?
    Le donazioni in denaro da tutto il mondo spariti nella diocesi ?


    Lo afferma il papa nel video e indovina un pò chi e stato incaricato di scoprirlo, vediamo con che stupidaggine ne uscirai.

    Sei il piu interessante,qui dentro, come profilo di disturbo della personalità,mimetizzi tuoi comportamenti "particolari" nella fede cattolica.

    poi se insisti scriviamo pure di lourds...o altri particolari piccanti mai usciti sui giornali italiani

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mauri954 View Post

      non ricordo, si parla di una decina di giorni fa ......dici che su di lui l'orario influisce sulla qualità delle risposte ?
      A lei invece che ha insultato questo utente con " piu facile piantarglielo in c.ulo che in testa " a che orario l ha scritto?

      lei è divertente come andy,che davanti al medico del lavoro non tira fuori la tiritera del no vax con foto da siti no vax ,dati strampalati e stupidaggini varie,sta zitto e muto, come lei davanti al suo medico di base e pediatra dei suoi figli, o le fanno fare una figura da ignorante,siero genico e sperimentale ...

      Se "sbarellate" in p.s. 1 mg di ativan in vena ,per sedarvi ,dopo iniziano le terapie del caso,tempo di stare a sentire le stupidaggini che scrivete qui non ne hanno.

      divertente quando raccontate storie di presunti conoscenti medici che avallano i vostri deliri , però sono dei luminari talmente impegnati da non poter scrivere un post di replica dalle vs utenze a conferma delle vs teorie .

      siete un divertimento per chi studia i disturbi della personalità

      Comment


      • Font Size
        #18
        Davanti al medico del lavoro ho parlato di lavoro e basta. Mi ha chiesto se sono vaccinato e ho detto di no.
        "Ah ma allora ti fai i tamponi ogni 2gg?"
        "Sì".

        Fine😪

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Andy96 View Post
          Davanti al medico del lavoro ho parlato di lavoro e basta. Mi ha chiesto se sono vaccinato e ho detto di no.
          "Ah ma allora ti fai i tamponi ogni 2gg?"
          "Sì".

          Fine😪
          Lei ha scritto del medico del lavoro in un post rispetto al titolo anticorpale,vada a rileggerselo.


          Poi se le piace scambiarsi le figurine dei morti da vaccino etc via forum chat fb twitter,senza discuterne con dei professonisti, ognuno di diverte come vuole.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mano View Post

            Lei ha scritto del medico del lavoro in un post rispetto al titolo anticorpale,vada a rileggerselo.

            Ho chiesto l'attendibilità dei tamponi rapidi, visto che qui si mettono in dubbio. Non posso?

            ​​​​​​E poi sui test anticorpali pungidito. Stop.

            Il doc del lavoro non mi ha chiesto perché non mi sono vaccinato, come non me l'ha mai chiesto il mio medico di base.

            Anche in Slovenia si scambiano le figurine.

            Last edited by Andy96; 01-12-21, 12:48.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Andy96 View Post

              Ho chiesto l'attendibilità dei tamponi rapidi, visto che qui si mettono in dubbio. Non posso?

              ​​​​​​E poi sui test anticorpali pungidito. Stop.

              Il doc del lavoro non mi ha chiesto perché non mi sono vaccinato, come non me l'ha mai chiesto il mio medico di base.

              Anche in Slovenia si scambiano le figurine.

              Lei puo fare quel che vuole e scrivere qui quello che vuole.

              Al medico perchè lei si vaccini o meno non interessa perche non e obbligatorio, come non interessa a nessuno,ma lei non ha chiesto testimonianza diretta sul siero genico,l invermictina, l idrossicloruchina, il numero di sivax in terapia intensiva etc .


              per le figurine slovene la sospensione e del settembre 2021 , ma gia da aprile 2021 era sospesa in tutto il mondo in via precauzionale ,la somministrazione sotto i 40 anni per 6 eventi trombotici su 7 milioni di dosi somministrate in u.s.a. se poi in slovenia non seguono le linee guida perche poveri e inoculano a tutti le dosi regalate da altri stati è un altro discorso.
              https://www.elivebrescia.tv/usa-sosp...i-di-trombosi/
              Usa: sospensione al vaccino Johnson & Johnson dopo sei casi di trombosi

              13 Aprile 2021



              https://www.ilmessaggero.it/salute/f...a-6226357.html

              mettiamo l articolo sloveno

              Mercoledì 29 Settembre 2021, 15:39 - Ultimo aggiornamento: 19:04
              • 5,1 mila
              • 1

              Stop temporaneo al vaccino monodose Johnson & Johnson in Slovenia. Il Paese mercoledì ha sospeso temporaneamente le vaccinazioni con Johnson & Johnson dopo che una donna di 20 anni è morta per un'emorragia cerebrale e coaguli di sangue pochi giorni dopo aver fatto il vaccino.



              Continui a scambiarsi figurine a suo piacimento ,ognuno si eccita in modo diverso nella vita.





              Comment

              X
              Working...
              X