Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omicron infetta anche con 3 dose pfizer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Omicron infetta anche con 3 dose pfizer

    Beh, confermato in israele che 2 medici sono risultati positivi vaccinati 3 dosi,beccata la variante a londra da uno dei 2

    Hanno sviluppato solo sintomi e non malattia grave ma sono infettivi...da moderna erano arrivate anticipazioni, si vede che hanno testato la variante in laboratorio.

    Meglio viaggiare poco per queste feste fino a che non si avranno dai laboratori informazioni sulla malattia grave se si è persone a rischio.




    Due medici israeliani, entrambi dello Sheba Medical Center,sono stati confermati come infetti dalla variante Omicron,ha confermato un portavoce dell'ospedale.
    Entrambi sono cardiologi.
    Il portale Health & Wellness è presentato in collaborazione conOspedale universitario Samson Assuta Ashdod >>
    Uno dei medici, sui 50 anni, ha portato la variante in Israele di ritorno da una conferenza medica a Londra. È risultato negativo quando è salito a bordo dell'aereo dal Regno Unito a Israele e all'arrivo, ma pochi giorni dopo ha iniziato a manifestare sintomi.

    na volta risultato positivo, i suoi risultati sono stati sequenziati e martedì è stato confermato positivo per la variante.
    Prima di entrare in isolamento, il medico aveva eseguito diversi cateterizzazioni e partecipato ad almeno altri due grandi eventi. Era anche in contatto con il secondo cardiologo, nei suoi 70 anni, che ora è infetto dalla variante.

    Entrambi i medici sono stati completamente vaccinati con tre colpi del vaccino contro il coronavirus Pfizer.
    Ad oggi, ci sono quattro casi confermati della variante in Israele e più di 10 casi sospetti.
    Il portavoce dell'ospedale ha detto che chiunque con cui i medici fossero in contatto è stato informato, ma non ci sono ulteriori casi sospetti presso il centro medico in questo momento né notizie di eventuali focolai correlati.
X
Working...
X