Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portuale no Green pass intubato: "Ho i polmoni distrutti"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Portuale no Green pass intubato: "Ho i polmoni distrutti"


    "Sono sempre intubato: mi hanno bucato dappertutto per salvarmi, mi hanno detto che i polmoni sono veramente distrutti". E' la testimonianza di un portuale triestino che ha partecipato alle manifestazioni no Green pass e che ora è ricoverato in ospedale per il Covid. "Mi sono pentito di non essermi vaccinato - ammette -. Ero uno di quelli che protestavano. Ero un no vax. Eravamo tutti a dire la nostra e ora sono qua. Ma adesso ho cambiato idea".


    Questo virus, spiega in un'intervista televisiva, "non è da sottovalutare, bisogna stare sempre in guardia per te e gli altri. E' l'unico modo".


  • Font Size
    #2
    "quelli come noi non mollan maaaai"

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che fortuna ciavete ... i SiVax Muoiono così Velocemente da non andare in TI e neppure avere il tempo di rilasciare un intervista...

      Mai un caxxo di articolo su chi è Intubato dopo la 3a Dose ... eppure ci sono !

      State cercando NoVax pentiti col lanternino... ora ne salta fuori 1 ogni 3gg ... su ESCLUSACORRELAZIONE ce ne sono 5 al giorno ... purtroppo


      PS: Curatemi e Pagatemi che mi pento anch’io

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post



        Questo virus, spiega in un'intervista televisiva, "non è da sottovalutare, bisogna stare sempre in guardia per te e gli altri. E' l'unico modo".
        Sono curioso di conoscere l'identità di questa persona... perche non c'è nome e cognome nell articolo, visto che essendo andato in tivvu tutti sanno chi è? Gente che non viene filata da nessuno, va in TI e la TV lo intervista?

        Ma davvero c'è qualche deficiente che crede a ste stronzate?

        fonte? Giusto per rendersi conto
        Last edited by Gianluca83; 03-12-21, 09:19.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Che fortuna ciavete ... i SiVax Muoiono così Velocemente da non andare in TI e neppure avere il tempo di rilasciare un intervista...

          Mai un caxxo di articolo su chi è Intubato dopo la 3a Dose ... eppure ci sono !

          State cercando NoVax pentiti col lanternino... ora ne salta fuori 1 ogni 3gg ... su ESCLUSACORRELAZIONE ce ne sono 5 al giorno ... purtroppo


          PS: Curatemi e Pagatemi che mi pento anch’io
          mi quoto da un'altro thread.


          anche questa bufala smentita, bastava saper leggere due numeri.

          Originally posted by Chronic View Post

          Perché é una malattia che vede gli over 80 morire più di tutte le altre.
          Mi spiego meglio, se si guarda la tabella del rapporto dell'ISS si vede che gli over 80 sia vaccinati che non vaccinati, sono l'unica categoria che presenta più morti che terapie intensive, nelle altre fascie d'età questo disallineamento non si vede.
          Tenendo conto che la percentuale dei vaccinati over80 é oltre il 90% é chiaro che questo fenomeno si presenti maggiormente in percentuale nella categoria dei vaccinati.

          Dire che i vaccinati muoiono senza passare dalle TI quindi é sbagliato, è giusto dire che gli over 80(novax e sivax) hanno buone probabilità di morire senza passare per le TI.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se ha più di 50 anni e non si è vaccinato, è stato decisamente stolto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gianluca83 View Post

              Sono curioso di conoscere l'identità di questa persona... perche non c'è nome e cognome nell articolo, visto che essendo andato in tivvu tutti sanno chi è? Gente che non viene filata da nessuno, va in TI e la TV lo intervista?

              Ma davvero c'è qualche deficiente che crede a ste stronzate?

              fonte? Giusto per rendersi conto
              si chiama eduard ciobanu
              https://www.google.com/amp/s/www.cor...9b6a5_amp.html

              qui c'è anche il video fatto in ospedale.

              https://video.corriere.it/cronaca/po...e-c9746939b6a5

              c'è poco da non crederci, è così.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Chronic View Post

                si chiama eduard ciobanu
                https://www.google.com/amp/s/www.cor...9b6a5_amp.html

                qui c'è anche il video fatto in ospedale.

                https://video.corriere.it/cronaca/po...e-c9746939b6a5

                c'è poco da non crederci, è così.
                bisognerebbe chiedere ai portuali di trieste se lo conoscono...sai com'è la fonte non è per niente affidabile e sono bravissimi oramai con la propaganda e video montati ad hoc, non sarebbe il primo caso, e nemmeno l'ultimo...però crederci è un tuo diritto...




                Scienzah della propaganda 2.0

                Last edited by moreno.44; 03-12-21, 10:03.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Leggendo ... sono bucato dappertutto... mi torna in mente l’iNNfermiera ProVax che scriveva un sms alla collega ... ai NoVax faccio finta di non trovare la vena etc etc etc

                  a buon intenditor ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by moreno.44 View Post

                    bisognerebbe chiedere ai portuali di trieste se lo conoscono...sai com'è la fonte non è per niente affidabile e sono bravissimi oramai con la propaganda e video montati ad hoc, non sarebbe il primo caso, e nemmeno l'ultimo...però crederci è un tuo diritto...




                    Scienzah della propaganda 2.0
                    se non lo conoscono tranquillo che ci metteranno poco a farlo sapere.

                    Fino ad allora potete solo complottare, come al solito.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ah ma pure in TV è andato ... allora l’hanno ricoperto di soldi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Chronic View Post

                        si chiama eduard ciobanu
                        https://www.google.com/amp/s/www.cor...9b6a5_amp.html

                        qui c'è anche il video fatto in ospedale.

                        https://video.corriere.it/cronaca/po...e-c9746939b6a5

                        c'è poco da non crederci, è così.
                        Questo video è un insulto all'intelligenza umana

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gianluca83 View Post

                          Questo video è un insulto all'intelligenza umana
                          perché?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se tu fossi intelligente lo capiresti da solo ... quindi è inutile spiegarlo ...

                            Poi parlava pure di Umanità ... e te sei Sub Umano ... lassa perdere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Se tu fossi intelligente lo capiresti da solo ... quindi è inutile spiegarlo ...

                              Poi parlava pure di Umanità ... e te sei Sub Umano ... lassa perdere
                              Quindi é più logico ed intelligente pensare che questo sia tutta una messa in scena che coinvolge il finto paziente, l'ospedale, medici e giornalisti, dove le probabilità di venir sgamate sono del 100% piuttosto che pensare che una persona si sia preso effettivamente il covid venendo ricoverato, in fondo il covid non esiste, nessuno viene ricoverato tantomeno nessuno muore, invece le interviste fake a persone sane spacciate per malate sono all'ordine del giorno...

                              E vi sorprendete che venite presi per il naso ogni giorno.
                              Last edited by Chronic; 03-12-21, 15:22.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X