Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

No vax e terrapiattisti in numero uguale in italia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    In rosso le risposte
    Bravo, adesso dai del pirla a andy per postare video che vi rendono ridicoli,ma almeno prima di postare ...controllateli,tenete una linea comune .

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by mano View Post

      Lei ha continuato a scrivere qui insieme agli altri no vacs che non esistevano risarcimenti per questo vaccino per mesi, il consenso informato serviva a quello,adesso ha cambiato idea,o posta in base a come si alza la mattina ?


      Quindi lei ,moreno, molla, mauri, guidopiano ,funik chiedete scusa pubblicamente ?


      Questo non avverra mai, farete finta di nulla e tra pochi giorni ripeterete ,come dei dischi rotti, il vaccino è sperimentale,non esistono risarcimenti altrimenti lo renderebbero obbligatorio etc etc.

      Potete realmente unire i puntini della settimana enigmistica.

      Cmq sarà sempre il giudice in base alla gravità del danno ad emettere sentenza ,determinante nella causa di risarcimento contro la casa produttrice del vaccino.
      Beh certo, chiedo scusa.
      Poi come dice l'avvocato nel video, dimostrare il nesso è uno scalino enorme.

      E poi non lo scrivevo io perché così.
      Nel sito del ministero della salute è scritto che il risarcimento danni avviene per vaccini obbligatori e consigliati. Tra questi ultimi c'era solo quello antinfluenzale.

      Dopo il green pass, è stato aggiunto anche quello COVID. E infatti il video è della settimana scorsa. Mica di inizio 2021.
      Last edited by Andy96; 08-12-21, 21:15.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by mano View Post

        Bravo, adesso dai del pirla a andy per postare video che vi rendono ridicoli,ma almeno prima di postare ...controllateli,tenete una linea comune .
        Cosa stai dicendo ? ho risposto a mil20 non ad Andy
        Ti si è proprio fuso il cervello

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Cosa stai dicendo ? ho risposto a mil20 non ad Andy
          Ti si è proprio fuso il cervello
          Beh, ho avuto anche io la gixxer 600 k6 come nell'avatar di mil.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Cosa stai dicendo ? ho risposto a mil20 non ad Andy
            Ti si è proprio fuso il cervello
            Il video che ha postato andy di un avvocato contraddice parte delle vostre tesi e tisposte date all altro utente.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Andy96 View Post

              Beh certo, chiedo scusa.
              Poi come dice l'avvocato nel video, dimostrare il nesso è uno scalino enorme.

              E poi non lo scrivevo io perché così.
              Nel sito del ministero della salute è scritto che il risarcimento danni avviene per vaccini obbligatori e consigliati. Tra questi ultimi c'era solo quello antinfluenzale.

              Dopo il green pass, è stato aggiunto anche quello COVID. E infatti il video è della settimana scorsa. Mica di inizio 2021.
              Non è come scrive lei mi spiace,ma continui a credere quello che piu le aggrada.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by mano View Post

                Il video che ha postato andy di un avvocato contraddice parte delle vostre tesi e tisposte date all altro utente.
                Rimane che io non c’entro col video di Andy ...
                Che se lo contraddice in parte, allora in parti gli dà ragione e contraddice te
                Video postato solo per giustificare la sua affermazione di 77k €

                PS: Ieri ho iniziato a vedere Iron Fist l’eroe Marvel che combatte contro La Mano

                Comment

                X
                Working...
                X