Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rubrica del no vax darwin adward

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rubrica del no vax darwin adward

    Un cinquantenne biellese si è presentato stasera in un centro vaccinale della città con un finto braccio in silicone cercando di ingannare i medici per ottenere il Green pass. Il clamoroso episodio si è verificato a Biella in uno degli hub ad accesso diretto per le prime dosi. L’uomo indossando un finto deltoide ha cercato di farsi vaccinare per raggirare il sistema e ottenere così il certificato verde. Le cose però sono andate diversamente rispetto ai suoi piani: nonostante l’applicazione in silicone fosse molto simile alla vera pelle, il colore e la percezione al tatto hanno insospettito l’operatrice sanitaria impegnata nella vaccinazione che ha chiesto quindi alla persona di mostrare per intero il proprio braccio. Una volta scoperto, il soggetto ha cercato di convincere l’operatrice a chiudere un occhio. Verrà invece denunciato ai carabinieri e l’Asl biellese segnalerà il caso anche in procura.

    «Il caso rasenta il ridicolo, se non fosse che parliamo di un gesto di una gravità enorme, inaccettabile di fronte al sacrificio che la pandemia sta facendo pagare a tutta la nostra comunità, in termini di vite umane e di costi sociali ed economici - sottolineano il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e l’assessore alla Sanità Luigi Genesio Icardi -. La prontezza e la bravura dell’operatrice hanno rovinato i piani di questo soggetto che ora ne risponderà alla giustizia. Il nostro grazie va, invece, a tutti gli operatori sanitari impegnati ininterrottamente da mesi nella nostra campagna vaccinale senza mai abbassare l’attenzione e la professionalità, a cominciare proprio da chi ha agito con prontezza questa sera a Biella, una delle prime Asl ad aver anche già raggiunto virtuosamente più del 93% del target di somministrazioni giornaliere che la Regione ha dato alle proprie aziende sanitarie per correre sempre più veloci con le terze dosi».



    https://www.google.com/amp/s/www.las....40987437/amp/


    Postiamo qui tutte le peripezie dei novacse.

  • Font Size
    #2
    Si sa già qual'è il capo di imputazione?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Bruno Rabolini View Post
      Si sa già qual'è il capo di imputazione?
      Gli amputano il braccio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dovrebbe illuminarci Giova.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Infatti.
          Comunque firmi che vai lì volontariamente visto che non è obbligatorio.

          Poi uno il gp, può anche non scaricarlo e quindi non usarlo. Impossibile da dimostrare ma possibile da fare.😄

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scoprite i complotti mondiali....unite i puntini...siete a conoscenza di tutti gli affetti avversi dei vaccini, ma non leggete i giornali gratis nei bar mentre bevete il caffe/cappuccio la mattina ?

            Ah no, giusto ...il bar è pieno di vaccinati infettatori....


            cmq il "genio" è un medico.




            ottenere il Green Pass: denunciato per truffa

            di Carlotta RocciIl medico No Vax Guido Russo, che si è presentato al vaccino con un braccio finto, e il cartello sulla porta del suo studio: "Presentazione Green Pass esclusivamente volontaria" Biella, protagonista un odontoiatra di 57 anni, Guido Russo. Spunta un tweet di una settimana fa con l'immagine di un busto fasullo di gomma e la scritta: "Se vado con questo se ne accorgono?"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che simpatico burlone ... si vede anche dalla faccia

              Manco sapete farvi due risate

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                Dovrebbe illuminarci Giova.
                Eh seee Giova... a quest'ora starà illuminandosi d'immenso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  https://www.google.com/amp/s/www.ilt...-29674133/amp/

                  Per 10 giorni ha tentato di curarsi da sola, «con l'antibiotico per i denti», così è riuscita a dire con uno degli ultimi soffi di voce al telefono del suo medico curante, che ha tentato invano di convincerla a ricoverarsi: «No, io in ospedale non ci voglio andare». Due ore dopo ha esalato il suo ultimo respiro a casa, da sola, con la nipote che ha dovuto far sfondare la porta per tentare l'estremo, disperato soccorso. Così è morta di Covid ieri una donna romana di 66 anni, no vax «che non soffriva di nessuna patologia particolare, ed è la cosa che rende ancora più inaccettabile la sua morte», racconta scuotendo la testa il suo medico di famiglia, che è stato tenuto all'oscuro della sua positività fino a ieri mattina. «Mi ha telefonato sua sorella, anche lei una no vax dichiarata come la mia paziente 66enne, per chiedermi se potevo prescriverle una bombola d'ossigeno da farle recapitare a casa. A quel punto ho capito ed ho chiesto perché non mi avevano avvertito», racconta ancora incredulo il camice bianco.
                  Allora le ho subito telefonato, ma parlava davvero con un filo di voce ed ho insistito per il ricovero, ma non c'è stato nulla da fare per convincerla. Però la nipote ha chiamato lo stesso il 118, anche perché nel frattempo aveva portato la bombola d'ossigeno a casa, però non le apriva e non rispondeva più nemmeno al telefono». Diventato muto anche per il medico che dall'altro capo della cornetta, ha subito paventato il tragico esito. Erano troppi quei 10 giorni passati senza le cure appropriate dopo la positività al tampone, «effettuato il 22 novembre in un laboratorio privato, così mi ha detto la sorella - conclude il medico di base -. Non mi riesco a capacitare del fatto che, nonostante si parli tanto di tracciamento, il mio studio non sia stato avvertito che era stata riscontrata una positività relativa ad una mia paziente. Possibile che non ci sia uno dei tanti uffici dell'Asl deputato alla trasmissione di questi semplici, ma fondamentali dati? Forse, chissà, avremmo potuto evitare una morte così assurda».

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma che volete che gli facciano a questo, fa freddo, e lui invece della maglietta della salute si è messo il braccio della salute, e che sarà mai

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Antibiotico dei Denti? mannaggia mannaggia se avesse usato la Tachipirina sarebbe morta occupando una Terapia Intensiva ...
                      Dovreste ringraziarla voi SiVax Chronici

                      il Medico preoccupato solo per non essere stato avvisato del contagio ... manco ha parlato delle infinite cure che avrebbe potuto darle ...
                      Peccato sia una tragedia altrimenti ci sarebbe da ridere come quello del clistere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Abbiamo anche il signor Molla che per l'occasione traduce per i terrapiattisti.

                        così nessun bambino leso rimane escluso dal discorso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                            Si sa già qual'è il capo di imputazione?
                            Idiozia coclamata

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ormai ci sguazzano anche i comici professionisti su questa barzelletta

                              https://www.ilrestodelcarlino.it/pes...nano-1.7112921

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X