Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 dicembre 2020:993 morti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by arabykola View Post
    Davvero?
    ma nn sarà che 3 mesi di lokdown totale, più gli altri con i locali stadi concerti scuole ecc ecc chiusi... la gente si muoveva meno ergo meno incidenti stradali ecc ecc

    chissà... teorie complicate per certe menti “sopraffine”
    Quindi ogni mese in Italia ci sono 5mila morti di incidenti stradali per la teoria complicata di un imbecille, più i morti per incidenti stradali conteggiati da ansa... interessante

    Comment


    • Font Size
      #17
      QUINDI non hai capito unkazzo

      siamo passati da : casa lavoro spesa, tot decessi

      a : casa bar lavoro aperitivo cena al ristorante discoteca stadio concerto alberghi vacanze sciare ec ecc..gli stessi tot morti

      scova le differenze

      e ancora parli?

      per tacere di quelli che, come me in zona super rossa ,son passati da -casa spesa- a -casa far tutto-

      ma babbamia
      ma interesseante Stokazzo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gianluca83 View Post
        Vero, i morti di covid sono molto meno ma i morti totali giornalieri sono pressapoco gli stessi...
        dove li prendi i dati dei morti giornalieri?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Chronic View Post

          per noi da un pezzo a parte le mascherine, voi beoti c'è ne avete ancora per un bel po'.
          Negativo . Non mi risulta che al governo abbiano disdetto lo stato di emergenza .

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Negativo . Non mi risulta che al governo abbiano disdetto lo stato di emergenza .
            a parte la mascherina io posso fare tutto quello che facevo prima del covid, personalmente questo conta.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Chronic View Post

              a parte la mascherina io posso fare tutto quello che facevo prima del covid, personalmente questo conta.
              Conta per te che facevi na vita dimmerda
              Purtroppo per molti è così... come te sono pure contenti di coprire la loro faccia da kulo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                Conta per te che facevi na vita dimmerda
                Purtroppo per molti è così... come te sono pure contenti di coprire la loro faccia da kulo
                Guarda la trafila per andare a Dubai, da vaccinato.
                ​​​​​​







                Comment


                • Font Size
                  #23
                  E manca ancora ... QUARANTENA A PRESCINDERE

                  Mio fratello è un mese che sta cercando di partire per la Arabia malgrado doppia Vaccinazione ... domani riprova a prendere l’aereo
                  Non aveva prenotato l’albergo per la quarantena, e con la F1 sino a ieri minimo 2000€ a notte

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    E manca ancora ... QUARANTENA A PRESCINDERE

                    Mio fratello è un mese che sta cercando di partire per la Arabia malgrado doppia Vaccinazione ... domani riprova a prendere l’aereo
                    Non aveva prenotato l’albergo per la quarantena, e con la F1 sino a ieri minimo 2000€ a notte
                    3 tamponi per una settimana, da vaccinati

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      E manca ancora ... QUARANTENA A PRESCINDERE

                      Mio fratello è un mese che sta cercando di partire per la Arabia malgrado doppia Vaccinazione ... domani riprova a prendere l’aereo
                      Non aveva prenotato l’albergo per la quarantena, e con la F1 sino a ieri minimo 2000€ a notte
                      E senza vaccino comè la trafila invece?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        È che sei Mongolo

                        Quelli della Aramco lo coprono d’oro per andargli a spiegare che devono comprare i nostri prodotti... una piccola differenza con chi si è Vaccinato per fare il Dj qualche sera

                        Ah in Arabia vige la DITTATURA... se ti piace

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Chronic View Post

                          a parte la mascherina io posso fare tutto quello che facevo prima del covid, personalmente questo conta.
                          Cioè mi dici che tu andresti al cinema o a teatro in questo periodo ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Cioè mi dici che tu andresti al cinema o a teatro in questo periodo ?
                            sono stato in discoteca a ballare fino alle 4 di mattino, qual'é il problema?

                            Se non l'hai capito per un soggetto sotto gli 80 anni col vaccino é più probabile che gli succeda qualcosa nel tragitto in macchina per andare da A a B piuttosto che si prenda il covid in una forma grave, l'85% in meno di probabilità rispetto ad un non vaccinato per l'esattezza secondo l'ISS.
                            Anzi visto che io ho fatto la seconda dose meno di 5 mesi fa la percentuale sale ad oltre il 90%
                            Last edited by Chronic; 06-12-21, 12:30.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              Conta per te che facevi na vita dimmerda
                              Purtroppo per molti è così... come te sono pure contenti di coprire la loro faccia da kulo
                              mentre le tue sono congetture (sbagliate come al tuo solito) su di me visto che non mi conosci, non lo sono invece per te che non puoi più fare un caz*o se non lavorare e ti tocca pure pagare per farlo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Andy96 View Post

                                Guarda la trafila per andare a Dubai, da vaccinato.
                                ​​​​​​






                                La stessa per i paesi extra u.e che vogliono arrivare qui




                                Ingressi da Paesi Extra U.E (Elenco D)


                                Arabia Saudita, Australia, Canada, Cile,Emirati Arabi Uniti Giappone, Giordania, Kosovo, Israele, Kuwait, Nuova Zelanda, Qatar, Regno Unito (compresi Gibilterra, Isole di Man, Isole del Canale, basi britanniche nell'isola di Cipro), Repubblica di Corea, Ruanda, Singapore, Stati Uniti d'America, Ucraina, Uruguay, Taiwan, Regioni Amministrative Speciali di Hong Kong e Macao.

                                Fino al 15 dicembre 2021, coloro che intendono fare ingresso in Italia dopo aver soggiornato/transitato, nei 14 giorni precedenti nei Paesi D", sono obbligati a presentare il digital Passenger Locator Form-dPLF e la certificazione di un tampone molecolare o antigenico negativo, effettuato nelle 72 ore precedenti l’ingresso in ltalia (termine ridotto a 48 ore per gli ingressi dal Regno Unito) e la Certificazione verde COVID-19, o certificato equivalente, che attesti il completamento del ciclo vaccinale. I passeggeri che hanno soggiornato o transitato, nei quattordici giorni antecedenti all'ingresso nel territorio nazionale, in Canada, Giappone e Stati Uniti d'America, possono presentare anche la Certificazione verde COVID-19 di avvenuta guarigione ovvero la certificazione rilasciata dalle autorità sanitarie competenti attestante l'avvenuta guarigione.
                                In caso di mancata presentazione delle certificazioni di vaccinazione (o guarigione per USA, Canada e Giappone), fermo restando l’obbligo di effettuare il tampone entro i prescritti termini, è previsto l’obbligo di sottoporsi a periodo di quarantena di 5 giorni e di, effettuare un ulteriore tampone al termine di tale periodo.
                                Gli spostamenti da e per questi Paesi sono sempre ammessi, senza necessità di motivi essenziali (anche per turismo).

                                Le misure previste per i Paesi dell'Elenco D non si applicano a coloro che rientrano nelle condizioni di deroga previste dalla normativa. Per ulteriori informazioni sulle misure in vigore e sulle condizioni di deroga si consiglia di consultare la normativa o le sezioni Covid-19 dei siti del Ministero della Le misure previste per i Paesi dell'Elenco D non si applicano a coloro che rientrano nelle condizioni di deroga previste dalla normativa. Per ulteriori informazioni sulle misure in vigore e sulle condizioni di deroga si consiglia di consultare la normativa o le sezioni Covid-19 dei siti del Ministero della Salute e del Ministero degli Affari Esteri - Viaggiare Sicuri oppure contattare il numero di pubblica utilità 1500.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X