Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stasera TERZA DOSE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ma non si può fare terza e quarta a stretto giro cosi ci lasciano in pace per un pò ?
    Fanno già in una seduta in un braccio covid vax e nell'altro vax antinfluenzale

    Comment


    • Font Size
      #47
      Eccolo 😂

      FB_IMG_1638830763127.jpg

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Funik View Post
        Sembra esserci una dose abbinata ad un green pass , una per ristoranti, una per mezzi pubblici, una per lavorare, una per cinema ed una per eventi sportivi .....chissà se esiste anche quella da sette per andare anche in palestra ed affanc..o ?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ma non si può fare terza e quarta a stretto giro cosi ci lasciano in pace per un pò ?
          a 40 anni e con tutti i caxxi che c'ho è già tanto se ne faccio 2 di fila

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by luciocabrio View Post

            a 40 anni e con tutti i caxxi che c'ho è già tanto se ne faccio 2 di fila
            Se hai bisogno io sto sempre ad un oretta di macchia

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by moreno.44 View Post



              berlato scoperchia una ad una le falle dietro al vaccino ▷ "guardate chi finanzia i virologi in tv"
              Berlato ha detto solo una Minkyata... AERARE LE CLASSI

              Ieri la prof di mio nipote ha detto: stanno aumentando i casi, sarà meglio aprire le finestre ...
              mio nipote ... ma fuori ci sono 3°
              La prof ha insistito e così hanno aperto la finestra vicino a lei ...
              MA COSÌ HO FREDDO ... si è lamentata la prof

              Covidiotismo contro un Bambino 0 a 10 ... e ahimè mio nipote è pure Vaccinato


              PS: Visto che siete storditi ... il piccolo problema è che aprendo le finestre la classe si ammala per il Freddo, poi così possono dare la colpa al Coviddi... sempre Raffreddore è

              Comment


              • Font Size
                #52
                💪💪💪



                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Berlato ha detto solo una Minkyata... AERARE LE CLASSI

                  Ieri la prof di mio nipote ha detto: stanno aumentando i casi, sarà meglio aprire le finestre ...
                  mio nipote ... ma fuori ci sono 3°
                  La prof ha insistito e così hanno aperto la finestra vicino a lei ...
                  MA COSÌ HO FREDDO ... si è lamentata la prof

                  Covidiotismo contro un Bambino 0 a 10 ... e ahimè mio nipote è pure Vaccinato


                  PS: Visto che siete storditi ... il piccolo problema è che aprendo le finestre la classe si ammala per il Freddo, poi così possono dare la colpa al Coviddi... sempre Raffreddore è
                  Niente non ce la fai proprio. Bisogna fermare la circolazione del virus e UNO dei modi è quello di arieggiare i locali con tante persone dentro. Non importa se sei vaccinato , guarito o stupido, siamo alle prese con un virus molto contagioso e bisogna utilizzare tutti i sistemi a disposizione per fermarlo.
                  Non lo puoi cancellare in nessun modo, i VIRUS non si battono. L'unica arma che abbiamo è quella di non farlo circolare in modo che non possa replicarsi...e per avere questo risultato serve il vaccino e, nel mentre, tutte le altre misure che conosciamo a memoria.

                  E se in classe fa freddo basta usare la giacca o aprire una finestre lontana...

                  Ripeto, se invece che farti venire una brutta influenza e correre il rischio di finire intubato, avessimo a che fare con un virus tipo Ebola che lascia vivi ben pochi degli ospiti che infetta, non sareste qui a fare le pulci su tutto, vi sareste (ci saremmo...) fatti iniettare persino il gasolio se fosse in grado di fermare Ebola...invece sottovalutate fino a che non finisce male qualcuno di vicino appellandovi alle più astruse amenità che il cervello bacato delle comunità complottiste vi inculcano.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Dopo due di pfizer.... andiamo di Moderna.... mezza fiala...

                    Sperem.. sono un pò in sbattimento...


                    Voi già fatta la terza?
                    terza fatta il 23/11 tutte e 3 Pfizer, la prima solo male al braccio, la seconda male al braccio e lieve sensazione di "testa leggera" con una tachipirina è andato tutto apposto, sta terza nulla al braccio, solo se andavo a spingere sulla puntura, ma sensazione di febbre "testa leggera" tutto il secondo giorno, tachipirina e via
                    mai febbre vera per fortuna, solo male all'ascella e collo, credo lieve ingrossamento linfonodi... ma non sono medico
                    Last edited by Rix; 08-12-21, 13:15.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Gianluca83 View Post

                      Le dosi programmate sono 8
                      e do sta scritta sta cosa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Sul sito ufficiale dell'UE.

                        C'è solo da dividere il numero delle dosi che l'unione europea si è assicurata e dividere per la popolazione dell'Unione, grosso modo 10 dosi a testa.







                        Last edited by Bruno Rabolini; 07-12-21, 16:13.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          se conti anche chi non se le fa o può fare allora saliamo a 12... non credo che sia come il prosciutto dal macellaio... ho tagliato adesso lo paghi.... e quindi ora che le hanno devono finirle...
                          le avranno in più nel in caso continui la pandemia, ed io spero tanto le cedano ai paesi che non possono acquistarle oltre a far del bene vuol dire la fine de sto periodaccio
                          Last edited by Rix; 07-12-21, 16:53.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                            Sul sito ufficiale dell'UE.

                            C'è solo da dividere il numero delle dosi che l'unione europea si è assicurata e dividere per la popolazione dell'Unione, grosso modo 10 dosi a testa.







                            Sottolineando​ che sono opzionati (basta cercare su google in significato di opzione ), o pre opzionati (per non pigliarsela in saccoccia )come nel caso di CureVac che ha ritirato il vaccino.

                            405 milioni di dosi pre-opzionate dall’Ue


                            Gli scadenti risultati pongono dubbi sul suo utilizzo da parte dei Paesi dell’Unione europea. L’Europa aveva infatti già una pre-opzione per l’acquisto di 405 milioni di dosi del vaccino tedesco, con ulteriori 20 milioni di dosi destinate alla sola Germania. Sulla quantità totale di questo candidato vaccino pre-opzionata, la quota per l’Italia è, secondo i dati comunicati in origine dal ministero, pari a 30,2 milioni di dosi.


                            e che abbiamo regalato ,pagandole,200 milioni di dosi al programma covax per il 2021...


                            Durante il Consiglio europeo del 24 e 25 maggio 2021, i leader dell'UE hanno ribadito che l'UE e i suoi Stati membri sono determinati ad accelerare la condivisione dei vaccini per sostenere i paesi bisognosi, con l'obiettivo di donare almeno 100 milioni di dosi entro la fine del 2021, e a contribuire allo sviluppo delle capacità produttive locali in tutto il mondo.

                            Nel luglio 2021 Team Europa è ben avviato a superare questo obiettivo iniziale, con la previsione di condividere 200 milioni di dosi di vaccino contro la COVID-19 entro la fine del 2021.



                            Cmq stanno aprendo i centri vaccinali all esselunga,cosi dopo fatta la spesa ti danno pure 500 punti fragola omaggio per il siero malefico

                            Anche cinque Esselunga di Milano diventeranno centri vaccinali


                            Il piano della Regione prevede di aprire linee vaccinali nei supermercati di Rubattino, via dei Missaglia, San Donato, Pioltello e Pantigliate

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ah, ma allora quando diceva che avevano così tanta voglia di punturare, tanto da chiudere gli hub per lasciare posto alle fiere varie, si sbagliava? Pure all'esselunga adesso?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                Ah, ma allora quando diceva che avevano così tanta voglia di punturare, tanto da chiudere gli hub per lasciare posto alle fiere varie, si sbagliava? Pure all'esselunga adesso?
                                In fiera c è l eicma...artigianato in fiera etc...ed è uguale in tutta italia....ma lei ,insieme agli altri no va sta in casa a scoprire i complotti qundi non se ne è reso conto ....

                                sono cosi complottisti che li hanno dati via ad agosto ed ora si riducono ad elemosinare i punti vaccinali all esselunga...

                                Eppure sono inoculati con il chip di gates...li ha telecomandati male...o il 5g prende male

                                Una volta i piani per la dominazione mondiale erano piu precisi...compresi i cloni...







                                Comment

                                X
                                Working...
                                X