Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desiderio esaudito?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    I medici non li ho sentiti, non sono stato male.
    Rientro perfettamente nella statistica.
    Rientra perfettamente nella statistica dei disturbi dissociativi della personalita.

    contatti stretti di un caso confermato COVID-19 devono allertare il proprio medico, che avviserà o fornirà tutte le indicazioni per contattare il Dipartimento di prevenzione della ASL o ATS competente per territorio che disporrà la quarantena e la sorveglianza.
    Cosa sapere su test, tracciamento, quarantena - Ministero ...




    Comment


    • Font Size
      #17
      Di solito ci pensa il Farmacista ad avvisare tutti, incluse le FDO

      Poi pare esista un sistema denominato Green Pass... che è controllato dal Ministero della Sanità... quindi un normale cittadino si aspetta che a fronte di Positività sia questo strumento a far scattare procedure e allarmi Sanitari ... di un medico Passacarte non comprendo il bisogno

      O forse GP e Sanità non hanno nulla in comune

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mano View Post

        Rientra perfettamente nella statistica dei disturbi dissociativi della personalita.

        contatti stretti di un caso confermato COVID-19 devono allertare il proprio medico, che avviserà o fornirà tutte le indicazioni per contattare il Dipartimento di prevenzione della ASL o ATS competente per territorio che disporrà la quarantena e la sorveglianza.
        Cosa sapere su test, tracciamento, quarantena - Ministero ...



        Ho fatto tutto a modo non ti preoccupare
        vai a spargere il tuo terrorismo da 4 soldi altrove

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Ho fatto tutto a modo non ti preoccupare
          vai a spargere il tuo terrorismo da 4 soldi altrove
          E allora perche scrive falsità qui sul sito?

          e se qualcuno che infetta non ha un decorso lieve ?

          Poi una delle personalita che la pervade va all inferno ,evangelizzatore da 4 soldi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Di solito ci pensa il Farmacista ad avvisare tutti, incluse le FDO

            Poi pare esista un sistema denominato Green Pass... che è controllato dal Ministero della Sanità... quindi un normale cittadino si aspetta che a fronte di Positività sia questo strumento a far scattare procedure e allarmi Sanitari ... di un medico Passacarte non comprendo il bisogno

            O forse GP e Sanità non hanno nulla in comune
            Mi hanno contattato esattamente 4 gg dopo il tampone positivo.. Secondo me troppo tempo perché possa essere veramente efficace questo sistema

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mano View Post

              E allora perche scrive falsità qui sul sito?

              e se qualcuno che infetta non ha un decorso lieve ?

              Poi una delle personalita che la pervade va all inferno ,evangelizzatore da 4 soldi
              Ma che stai a di?!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                Ma che stai a di?!
                Che peccato, mette le faccine come maury andy etc quando non sapete come replicare.


                Adesso che non ha piu una vita alternativa la,seguiremo attivamente nei vari 3d .

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mano View Post

                  Che peccato, mette le faccine come maury andy etc quando non sapete come replicare.


                  Adesso che non ha piu una vita alternativa la,seguiremo attivamente nei vari 3d .
                  Ma veramente hai 59 anni?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Mai scherzare davanti a una morte, che sia no o pro di qualunque cosa.

                    Un saluto ovunque tu sia, Anna.

                    MAX_rr terza dose di Pfizer

                    Ciao Max! Dici che ho scherzato troppo e ho portato poco rispetto per una persona che è morta? A me non sembra....ho solo riportato i fatti sottolineando il fatto che era lei stessa che si augurava il covid.
                    Erano le faccine a disturbare? OK! Le ho rimosse!

                    Non posso però trascurare il fatto che la prima che non ha avuto rispetto per la vita sia stata proprio lei e infatti l'ha persa. Ovviamente, come da lei dichiarato, se ne fotteva ampiamente delle regole per evitare la diffusione del covid favorendone la diffusione. Avrà contagiato altri prima di morire? Non possiamo saperlo ma di sicuro non ha fatto nulla per evitarlo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ritengo che ogn'uno di NOI sia responsabile delle proprie decisioni e azioni : importante che NON vada a ledere il sistema di vita altrui !!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by federicoronzani View Post
                        Ritengo che ogn'uno di NOI sia responsabile delle proprie decisioni e azioni : importante che NON vada a ledere il sistema di vita altrui !!!!!!!
                        A questo serve il gp.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io penso che se Mito chiudesse sta sezione covid farebbe una gran cosa.
                          Fate venì la nausea....vax e novax.
                          ​​​​​​

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by olivier View Post

                            Ciao Max! Dici che ho scherzato troppo e ho portato poco rispetto per una persona che è morta? A me non sembra....ho solo riportato i fatti sottolineando il fatto che era lei stessa che si augurava il covid.
                            Erano le faccine a disturbare? OK! Le ho rimosse!

                            Non posso però trascurare il fatto che la prima che non ha avuto rispetto per la vita sia stata proprio lei e infatti l'ha persa. Ovviamente, come da lei dichiarato, se ne fotteva ampiamente delle regole per evitare la diffusione del covid favorendone la diffusione. Avrà contagiato altri prima di morire? Non possiamo saperlo ma di sicuro non ha fatto nulla per evitarlo.
                            Ciao pilota di alta montagna

                            non aggiungo altro.

                            Un abbraccio

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Io penso che se Mito chiudesse sta sezione covid farebbe una gran cosa.
                              Fate venì la nausea....vax e novax.
                              ​​​​​​
                              Critica adeguata e pensiero condivisibile,ma the show must go on...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Andy96 View Post

                                A questo serve il gp.
                                ....non credo, da quel che ho capito, e spero di sbagliare, il vaccinato è, di fatto, un portatore sano.

                                Anche i vaccinati devono rispettare le regole.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X