Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proteste no vax in germania

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Proteste no vax in germania

    Poi i no vacse del sito si continuano a chiedere perche non si impone l obbligo vaccinale




    Escalation delle proteste anti-Corona, rivolte in diverse città tedesche

    Le proteste contro la politica Corona in Germania stanno diventando più violente. Gli attivisti anti-vaccinazione e gli estremisti di destra si stanno fondendo in una massa omogenea.





    Migliaia di persone hanno manifestato contro le attuali misure Corona in diverse città tedesche durante il fine settimana e lunedì. In alcuni casi, ci sono stati incidenti violenti, ad esempio in Turingia e Sassonia.
    A Bennewitz, vicino a Lipsia, i manifestanti di Corona "si sono comportati in modo estremamente non collaborativo", ha detto un portavoce della polizia. È stato possibile tenere sotto controllo la situazione solo attraverso un "approccio robusto". Due agenti di polizia sono rimasti leggermente feriti.
    A Greiz, in Turingia, diverse centinaia di manifestanti si erano riuniti in diversi gruppi. Quando gli agenti hanno fermato una processione, ci sono stati "tentativi di sfondamento", ha detto la polizia. Gli agenti di polizia avevano usato spray al peperoncino, 14 agenti sono rimasti feriti.


    Ci sono state proteste anche nello stato del Baden-Württemberg. A Stoccarda, un gran numero di persone ha violato i requisiti durante quattro proteste contro le misure Corona sabato. Come la polizia ha annunciato domenica, diverse centinaia di cross-thinker si sono riuniti in città per formare una catena umana.
    Le proteste sono principalmente dirette contro un possibile obbligo di vaccinazione in Germania, ma in molti luoghi si sono anche lamentate di una divisione della società da parte delle restrizioni.

    I manifestanti partecipano a una protesta contro le misure governative per frenare la diffusione della malattia da coronavirus (COVID-19) a Berlino, germania, 11 dicembre 2021 (credit: REUTERS)Il ministro dell'Interno tedesco Nancy Faeser ha lamentato una crescente propensione alla violenza e alla radicalizzazione nelle manifestazioni contro le misure Corona. "La propensione alla violenza è in aumento", ha dichiarato Faeser sul suo account Twitter:
    "Molti pensatori laterali stanno diventando più radicali. Le minacce e le intimidazioni sono del tutto inaccettabili! Dobbiamo intensificare gli sforzi per la coesione sociale e superare i tentativi di divisione da parte delle forze antidemocratiche".
    Allo stesso tempo, ha avvertito che gli estremisti di destra e i cosiddetti Reichsbürger (cittadini del Reich) stanno cercando di usare le proteste per diffondere la propria propaganda.
    I "Reichsbürger" sono gruppi e individui che rifiutano l'esistenza della Repubblica Federale di Germania e del suo sistema giuridico per una varietà di motivi e con diverse giustificazioni - tra cui invocare lo storico Reich tedesco.
    Allo stesso tempo, il nuovo cancelliere tedesco Olaf Scholz (SPD) ha annunciato una politica di tolleranza zero contro i manifestanti aggressivi in un'intervista. "Dobbiamo contrastare le minacce con tutta la severità", ha detto il capo del governo alla Bild. "Voglio tenere insieme il paese. E così sono anche il cancelliere dei non vaccinati".
    Last edited by mito22; 15-12-21, 08:56.

  • Font Size
    #2
    Ah quindi i NEONAZI sono ANtivax? Annamo bene.. tutta gente studiata.. quelli dei centro sociali che aspettano? Perdono il treno?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono anche il Cancelliere dei non Vaccinati...

      Quindi li Cancellerà tutti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Ah quindi i NEONAZI sono ANtivax? Annamo bene.. tutta gente studiata.. quelli dei centro sociali che aspettano? Perdono il treno?
        potresti chiamarli anche partigiani visto che si sentono parte di una resistenza...i neonazi semmai stanno al governo, soprattutto il ns...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma se sono 4 gatti disarmati, l'esercito li può schiacciare facilmente.

          Mica sono in Texas o Alabama.

          Comment

          X
          Working...
          X