Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesiti del medico vaccinatore.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quesiti del medico vaccinatore.

    ​​​​Stamane una mia conoscente è andata a fare la prima dose.

    Nessuno degli esperti del forumi aveva detto questo.




  • Font Size
    #2
    si... un vaccino uguale ad un farmaco analgesico-antinfiammatorio
    pensa poi se si riferisce a Pfizer che è a MRNA

    e comunque anche fosse un farmaco antivirale non è un vaccino e non deve essere usato a scopo preventivo,
    in generale i farmaci antivirali devono essere assunti sotto il controllo di un medico solo per il trattamento della malattia.

    quindi:
    • o il medico gli ha chiesto se ha assunto farmaci e questa ha capito fischi per fiaschi
    • o la conoscente ha detto una gran cazzata
    • o il medico è quello che è andaro a farsi vaccinare col braccio in silicone

    ste cose così poi mettono indecisione in chi per qualche motivo ha paura della vaccinazione
    sta conoscente, nel caso abbia volontariamente detto sta cosa per "avvelenare il pozzo" deve solo vergognarsi, altrimenti va presa e va spiegato per bene cosa intendeva il medico

    Last edited by Rix; 15-12-21, 20:13.

    Comment


    • Font Size
      #3
      No no, le ha chiesto se ha mai preso il momendol. Lei ha detto di sì (tre volte in vita sua), e lui le ha chiesto se le aveva fatto male.

      Misteri🤷🏻‍♂️

      La seconda dose ce l'ha il 12 gennaio.28 giorni e non 21.
      Last edited by Andy96; 15-12-21, 20:43.

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora vedi che è diverso?
        le ha chiesto se ha preso il momendol, sicuramente per poterle consigliare cosa prendere in caso si lieve reazione avversa
        io ad esempio ho preso una tachipirina dopo la seconda dose ed il medico mi chiese cosa avevo preso tra moment tachipirina ecc...

        la deduzione è stata della signora, sicuramente in buona fede, ma ugualmente errata...
        Last edited by Rix; 15-12-21, 20:39.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rix View Post
          allora vedi che è diverso?
          le ha chiesto se ha preso il momendol, sicuramente per poterle consigliare cosa prendere in caso si lieve reazione avversa
          io ad esempio ho preso una tachipirina dopo la seconda dose ed il medico mi chiese cosa avevo preso tra moment tachipirina ecc...

          la deduzione è stata della signora, sicuramente in buona fede, ma ugualmente errata...
          No no, ha detto che se il momendol in passato le avesse dato problemi, non l'avrebbe iniettata.

          Comment


          • Font Size
            #6
            bo?!?! qualquadra non cosa 🤷🏻‍♂️

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Rix View Post
              bo?!?! qualquadra non cosa 🤷🏻‍♂️
              Proprio per quello sto riportando i fatti.


              Comment

              X
              Working...
              X