Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omicron spaventa la Regina Elisabetta, annullato pranzo di Natale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Omicron spaventa la Regina Elisabetta, annullato pranzo di Natale


    Tutto era pronto per il pranzo di Natale nel Castello di Windsor. Nonostante l’impennata di casi di Covid in Gran Bretagna, la Regina Elisabetta non ne voleva sapere di restare sola durante le feste. In un anno particolare, in cui ha perso il marito Filippo, aveva deciso di circondarsi degli affetti più cari. L’appuntamento era fissato per il 21 dicembre e a tavola erano attesi circa 50 membri della famiglia reale. Poi il dietrofront reale. La sovrana spaventata dalla variante Omicron ha deciso di annullare il ritrovo. "E' la cosa giusta da fare" avrebbe confidato.



    Di solito la Regina incontra figli, nipoti e pronipoti a Buckingham Palace, perché poi si rifugia a Norfolk per il giorno di Natale. E viene invitata una buona parte della famiglia reale, compresi i cugini di Elisabetta, i Gloucester, il duca di Kent, i Michaels.


    Dopo il tradizionale pranzo in famiglia che quest’anno si sarebbe dovuto tenere a Windsor, con la presenza di Kate Middleton, Sophie di Wessex e Camilla Parker Bowles, la Regina Elisabetta avbrebbe dovuto lasciare il castello per trascorrere le festività nel palazzo di Sandringham. Gli allestimenti erano già pronti e i nipotini George, Charlotte e Louis non vedevano l’ora di gustarsi luci e decorazioni insieme a tutta la royal family. Ma la situazione pandemica ha spaventato la sovrana che ha preferito annullare l'evento. Chissà con chi trascorrerà le feste...
    da tgcom24

X
Working...
X