Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omicron 8 milioni di disdette per Natale e Capodanno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Chronic View Post

    l'anno scorso mi era stato tolto il potere di uscire come e quando volevo, di lavorare come e quando volevo, di incontrare chi quando volevo, quest'anno mi è stato ridata questa possibilità.

    Altra fotina no sense per il nostro amico Handy.
    Certo.... quelli che sono diritti sono diventate concessioni..... E tu come tutti gli eroi vaccinati ne sei pure orgoglioni?? 🤦🏻

    Ora c'è la terza dose.....la riduzione del GP che obbligherà poi alla quarta ....se no vi tolgono le concessioni ....e voi siete tutti contenti. PD che degrado e ritardo mentale 🤦🏻

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Funik View Post

      Certo.... quelli che sono diritti sono diventate concessioni..... E tu come tutti gli eroi vaccinati ne sei pure orgoglioni?? 🤦🏻

      Ora c'è la terza dose.....la riduzione del GP che obbligherà poi alla quarta ....se no vi tolgono le concessioni ....e voi siete tutti contenti. PD che degrado e ritardo mentale 🤦🏻
      Se partissi dal presupposto che il covid è una semplice influenza sarei d'accordo con te.

      Ma non sono uno zulú, capisco quello che sta succedendo intorno a me e anche se non mi piace non posso pretendere che non esista.

      Il tweet é cannato by the way, come qualsiasi cosa che scrivete voi beoti.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Chronic View Post

        l'anno scorso mi era stato tolto il potere di uscire come e quando volevo, di lavorare come e quando volevo, di incontrare chi quando volevo, quest'anno mi è stato ridata questa possibilità.

        Altra fotina no sense per il nostro amico Handy.
        qui si parla di diritti naturali, non so se sai cosa sono ma il video qui sotto ti ragguaglia a riguardo, magari te lo eri scordato...




        Ecco sotto l’albero di Natale i regalini da parte del governo.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by moreno.44 View Post

          la scienza si è sempre basata su dibattito e confronto, altrimenti è religione...
          dibattito e confronto fra scienziati, non fra zulú.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Chronic View Post

            Se partissi dal presupposto che il covid è una semplice influenza sarei d'accordo con te.

            Ma non sono uno zulú, capisco quello che sta succedendo intorno a me e anche se non mi piace non posso pretendere che non esista.

            Il tweet é cannato by the way, come qualsiasi cosa che scrivete voi beoti.
            Certo....capisci.....due anni....due...di emergenza.....x 130k morti....di cui la stragrande maggioranza anziani e patologici.... Nel frattempo tutto puntato sui vaccini al motto di "andrà tutto bene" ma siamo punto e a capo ...ma giustamente ora c'è la variante minkyacron che in Africa boh ...qua è diventata la quarta, quinta e settordicesima ondata.... Nel frattempo protocolli sanitari per sgravare gli ospedali, zero! Il nullla. Soldi spesi a ufo in deroga (grazie allo stato di emergenza) per qualunque interesse politico.....ma per chi si infetta...ti prescrivono Tachipirina. Tutto normale vero?
            Ti danno il GP e superGP e poi ora vogliono i tamponi x essere sicuri che pure chi ha il GP (strumento sanitario eh) non sia infetto.....gli stessi tamponi che prima della minkyacron erano da abolire in quanto inaffidabili.
            Tutto normale vero?

            ​​​​​​Io non capisco davvero come catzo fate a non vedere oltre .....vi hanno brasato i neuroni a furia di bollettini di guerra, paura della morte e privazione della libertà. 🤦🏻

            PS. I malati e guariti dagli ospedali sono la stragrande maggioranza di chi ha avuto il covid....i protocolli ospedalieri e relativi medicinali con cui curano le persone negli ospedali, sono gli stessi che potrebbero usare a livello territoriale extra-ospedaliero....a partire dai medici di famiglia fino ad ambulatori o cliniche private, per sgravare appunto gli ospedali.
            Invece no! Tutto è sempre legato e subordinato all'occupazione dei letti in ospedale..... E sono passati DUE ANNI....NON DUE MESI ... Ma continuiamo pure a farci prendere per il culo con "lo stato di emergenza" mi raccomando. Manco fossimo il Burundi!

            la gestione è volutamente fallace, lo stato di emergenza è fottutamente voluto......e voi qua ad essere contenti che avete le concessioni?!? 🤦🏻

            Per questo spero che a furia di dosi su dosi inizierete a pisciare sangue..... così magari forse la furbizia vi viene...forse.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by arabykola View Post
              Perché è difficile vedere chi sta lavorando e chi l anno scorso no ?

              boh
              Quindi la crescita è dovuta a ristoranti e bar?
              Ad esempio la mia azienda lavorava molto di più l'anno scorso.. E credo anche la tua

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Funik View Post

                Certo....capisci.....due anni....due...di emergenza.....x 130k morti....di cui la stragrande maggioranza anziani e patologici.... Nel frattempo tutto puntato sui vaccini al motto di "andrà tutto bene" ma siamo punto e a capo ...ma giustamente ora c'è la variante minkyacron che in Africa boh ...qua è diventata la quarta, quinta e settordicesima ondata.... Nel frattempo protocolli sanitari per sgravare gli ospedali, zero! Il nullla. Soldi spesi a ufo in deroga (grazie allo stato di emergenza) per qualunque interesse politico.....ma per chi si infetta...ti prescrivono Tachipirina. Tutto normale vero?
                Ti danno il GP e superGP e poi ora vogliono i tamponi x essere sicuri che pure chi ha il GP (strumento sanitario eh) non sia infetto.....gli stessi tamponi che prima della minkyacron erano da abolire in quanto inaffidabili.
                Tutto normale vero?

                ​​​​​​Io non capisco davvero come catzo fate a non vedere oltre .....vi hanno brasato i neuroni a furia di bollettini di guerra, paura della morte e privazione della libertà. 🤦🏻

                PS. I malati e guariti dagli ospedali sono la stragrande maggioranza di chi ha avuto il covid....i protocolli ospedalieri e relativi medicinali con cui curano le persone negli ospedali, sono gli stessi che potrebbero usare a livello territoriale extra-ospedaliero....a partire dai medici di famiglia fino ad ambulatori o cliniche private, per sgravare appunto gli ospedali.
                Invece no! Tutto è sempre legato e subordinato all'occupazione dei letti in ospedale..... E sono passati DUE ANNI....NON DUE MESI ... Ma continuiamo pure a farci prendere per il culo con "lo stato di emergenza" mi raccomando. Manco fossimo il Burundi!

                la gestione è volutamente fallace, lo stato di emergenza è fottutamente voluto......e voi qua ad essere contenti che avete le concessioni?!? 🤦🏻

                Per questo spero che a furia di dosi su dosi inizierete a pisciare sangue..... così magari forse la furbizia vi viene...forse.
                È vero che i ricoverati covid vengono pagati 3 tanto rispetto ad altri tipi di degenze?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Quasi 200000 morti per tumori, quasi 100000 per fumo in un anno e gli sveglioni sono contenti per le libertà concesse a causa di 130000 morti in due anni De Luca ha bruciato una cifra abnorme per stampare tessere rilasciate in fase di puntura, ma che non servono a nulla, perché c'è bisogno del GP per entrare nei luoghi chiusi, l'hanno data a mio padre, ma a me no pur avendo fatto il vaccino nello stesso HUB In due anni non hanno assunto medici, infermieri, la mia azienda, dopo due anni, ha iniziato a darci le mascherine FFP2 Mezza azienda dove lavoro l'anno prossimo rischi di andare in cassa integrazione, e non parlo di un' azienda da 10 dipendenti, ma ci sono gli sveglioni che si permettono il lusso di giudicare chi va contro i vaccini e di osannare il GP come soluzione ai problemi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Chronic View Post

                    l'anno scorso mi era stato tolto il potere di uscire come e quando volevo, di lavorare come e quando volevo, di incontrare chi quando volevo, quest'anno mi è stato ridata questa possibilità.

                    Altra fotina no sense per il nostro amico Handy.
                    No caro, solo se stai a determinate condizioni. Altrimenti ciccia.

                    Non mi paragonare al tuo idolo delle due ruote.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      Quindi non sarà tutto pieno?
                      E il +6%?
                      Eddai che lo sai come si fa

                      Con -16% di Vacanzieri basta aumentare i prezzi del 30% ed il gioco è fatto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

                        È vero che i ricoverati covid vengono pagati 3 tanto rispetto ad altri tipi di degenze?
                        Sino ad un mese fa era solo il Doppio ... poi sarà aumentato il prezzo dell'Ossigeno e così sono passati a 3,5 Volte

                        3,5 è fondamentale, così se dici 3volte diventa una feichnius

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Vi esorto fratelli a vigilare su coloro che causano divisioni e creano ostacoli contrari alla dottrina che vi è stata insegnata; allontanateli.
                          Tali persone infatti non servono Cristo nostro Signore, ma i loro appetiti, e con la dolcezza e l'adulazione ingannano il cuore degli ingenui.


                          Coloro che causano divisioni ... celo
                          Che creano ostacoli ... celo
                          Appetiti ... celo
                          Dolcezza e Audulazione ... celo (l'immagine di Draghi)
                          Ingenui ... celo (Segaioli Chronici)

                          Mischiare tutto e far cuocere per 22mesi ... se non basta aggiungerne 3 o 4 o ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            È vero che i ricoverati covid vengono pagati 3 tanto rispetto ad altri tipi di degenze?
                            Anche 5 volte

                            infatti ci devono essere dei moreni dei molli dei desmorincojoniti e dei dandy se fanno fare il vaccino aggratis , con una o 2 dosi in più,così i ricoveri son calati del 70%in un solo anno

                            mwahahahahahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by arabykola View Post

                              Anche 5 volte

                              infatti ci devono essere dei moreni dei molli dei desmorincojoniti e dei dandy se fanno fare il vaccino aggratis , con una o 2 dosi in più,così i ricoveri son calati del 70%in un solo anno

                              mwahahahahahah
                              Dal Gazzettino ufficiale


                              Decreta: Art. 1 Finalita', ambito di applicazione e durata 1. In applicazione dell'art. 4, comma 2 del sopra citato decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34, con il presente decreto si provvede alla determinazione dell'incremento tariffario per la remunerazione dei ricoveri ospedalieri per acuti di pazienti affetti da COVID-19, secondo quanto previsto al successivo art. 2, nonche' alla individuazione dei criteri utili alla definizione delle funzioni assistenziali correlate all'emergenza COVID-19, che le regioni e province autonome possono riconoscere, ai sensi dell'art. 4, comma 1 del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34. 2. Il riconoscimento degli incrementi tariffari e delle funzioni assistenziali di cui al comma 1 e' riferito ai soli ricoveri effettuati nel corso del periodo relativo allo stato di emergenza dichiarato sul territorio nazionale, di cui alla delibera del Consiglio dei ministri del 31 gennaio 2020 e successivi provvedimenti di proroga.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by LucaDB6 View Post

                                sarebbe interessante anche vedere com'è distribuito questo +6% di pil
                                esempio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X