Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parroco NOVAX si ammala e chiede PERDONO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Parroco NOVAX si ammala e chiede PERDONO


    "Sento fortemente il desiderio di chiedere scusa e perdono per i miei atteggiamenti di ribellione". Queste sono le parole di don Lelio Grappasonno, parroco di Sant'Odorico di Sacile e di Nave a Fontanafredda, in provincia di Pordenone. Le parole sono contenute in una lettera ai suoi fedeli. Il sacerdote non si era vaccinato, ha preso il Covid e si è pentito.




    Le scuse - Come riporta il Messaggero Veneto, l'uomo ha scritto il "mea culpa" ai suoi duemila fedeli dopo un mese di isolamento: "I miei atteggiamenti hanno involontariamente danneggiato le relazioni con tante persone e di questo, non sono fiero. Ho vissuto un tempo di prova che mi ha fatto ricordare che dal male il Signore ricava sempre un bene maggiore. Voglio ringraziare con tutte le mie forze i parrocchiani per la collaborazione nel poco e intenso tempo vissuto insieme, che mi ha permesso di valutare ciò che c'era e il nuovo che ci aspettava".



    "Chiedo ai miei carissimi parrocchiani di avere ancora pazienza - prosegue il parroco - perché ho bisogno di un tempo congruo per rimettere i pezzi al posto giusto e ritrovare l'equilibrio e l'armonia interiore. Porterò tutti nel mio cuore e nel ricordo a ogni santa messa e grazie per la comprensione".
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Mi quoto qui

    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Purtroppo anche gli Ingenui Muoiono

    https://www.mag24.es/2021/12/19/pred...-tragico-modo/
    Peccato che questo non abbia avuto il tempo di chiedere Perdono

    Comment

    X
    Working...
    X