Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vaccini, dopo cinque mesi la protezione cala dal 71,5% al 30%

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Uè bomber, guarda che se vai al ristorante e bar nn è merito dei novax

    eh no

    ah no, forse te nn ci vai nemmeno ora

    che bella vita ... però

    Comment


    • Font Size
      #47
      E infatti, andare al bar e ristorante fa attecchire alle mucose il virus che comunque circola e crea i positivi.

      Ma i politici non lo sanno e creanno il green pass.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Andy i Krukki quando stavano perdendo la guerra erano ancora più incaxxati con gli Ebrei ... circondati dalle loro minkyate le tiran fuori ancora più grandi

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Funik View Post

          Nuovi vaccini??? Ho letto bene??? 🤣
          Ma come, no erano tecnologie collaudate da decenni, anche quelle mRNA?!? ...🤷🏻

          O forse intendi che i nuovi vaccini sono fatti sulle varianti....? Come dici? Ah non sono fatti sulle varianti....ma sulla sequenza originale del virus.... caoisco...Tutto ok insomma. 🤣🤣🤣

          Quelli più ricchi....sono quelli che stanno facendo i soldi su noi poveri stronzi......SVEGLIA PHYGA!

          IMMUNIZZATI ....SI...DI STOKA! 🤦🏻

          ma giustamente a furia di dosi sarete autoimmuni....come le malattie. 😉
          L'unica immunità che vedo in giro è quella verso la logica...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Funik View Post

            Nuovi vaccini??? Ho letto bene??? 🤣
            Ma come, no erano tecnologie collaudate da decenni, anche quelle mRNA?!? ...🤷🏻

            O forse intendi che i nuovi vaccini sono fatti sulle varianti....? Come dici? Ah non sono fatti sulle varianti....ma sulla sequenza originale del virus.... caoisco...Tutto ok insomma. 🤣🤣🤣

            Quelli più ricchi....sono quelli che stanno facendo i soldi su noi poveri stronzi......SVEGLIA PHYGA!

            IMMUNIZZATI ....SI...DI STOKA! 🤦🏻

            ma giustamente a furia di dosi sarete autoimmuni....come le malattie. 😉
            Il problema della civiltà di oggi é quando gente come te che non sarà in grado nemmeno di curarsi un unghia incarnita senza consultare google di mette a parlare di virus e vaccini cercando di zittire persone che hanno dedicato la loro vita a studiare queste cose.

            E parli di svegliarsi, scritto in maiuscolo come i matti in mezzo alla strada che preannuncino la fine del mondo, quindi se io d'oggi in poi mi mettessi ad ascoltare funik di daidegas diplomato(?) in bhó, che come professione fa bhó, piuttosto che medici e dottori tra qui il mio medico che mi segue da quando ho memoria sarei uno sveglio giusto?
            È questo che mi vuoi dire?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Chronic View Post

              Il problema della civiltà di oggi é quando gente come te che non sarà in grado nemmeno di curarsi un unghia incarnita senza consultare google di mette a parlare di virus e vaccini cercando di zittire persone che hanno dedicato la loro vita a studiare queste cose.

              E parli di svegliarsi, scritto in maiuscolo come i matti in mezzo alla strada che preannuncino la fine del mondo, quindi se io d'oggi in poi mi mettessi ad ascoltare funik di daidegas diplomato(?) in bhó, che come professione fa bhó, piuttosto che medici e dottori tra qui il mio medico che mi segue da quando ho memoria sarei uno sveglio giusto?
              È questo che mi vuoi dire?

              brutto eh essere plurivaccinati e finti immunizzati....doversi mascherare ancora.....doversi tamponare pure voi....avere GP che dura sempre meno.....continuare a dosarsi... perché lo dice la sciienzaahh. Eravate degli eroi che salvavano il pianeta vaccinandovi....invece siete finiti come quelli Non-Vaccinati.

              Ma lo capisco...ti sono vicino, mia povera e piccola ameba 😘

              ​​​​​

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Funik View Post


                brutto eh essere plurivaccinati e finti immunizzati....doversi mascherare ancora.....doversi tamponare pure voi....avere GP che dura sempre meno.....continuare a dosarsi... perché lo dice la sciienzaahh. Eravate degli eroi che salvavano il pianeta vaccinandovi....invece siete finiti come quelli Non-Vaccinati.

                Ma lo capisco...ti sono vicino, mia povera e piccola ameba 😘

                ​​​​​
                L'unica cosa brutta é che come al solito un certo tipo di ignoranza porta a disinformare o a insultare, nel tuo caso entrambi.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Chronic View Post

                  L'unica cosa brutta é che come al solito un certo tipo di ignoranza porta a disinformare o a insultare, nel tuo caso entrambi.
                  Sì sì.....ma tu intanto continua a dosarti 💉💉💉💉 , mascherarti, tamponarti, farti quarantena e muto....​​​MA è colpa di omicron dai.....non ci pensare .... Lo dice la sciienzaahh, i numeri sulle telefinzioni e i virostars! 🤣🤣🤣🤣

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ma i pluri vaccinati non hanno ancora capito che a chi non si vuole vaccinare non frega un catzo di voler passare per medici o voler obbligare qualcun altro a fare o non fare qualcosa? Volete farvi 100 dosi? Benissimo, fatevele pure! Ma perchè volete obbligare me a farmi punturare (con un "vaccino" che nella migliore delle ipotesi è inutile) a causa della vostra paura?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Funik View Post

                      Sì sì.....ma tu intanto continua a dosarti 💉💉💉💉 , mascherarti, tamponarti, farti quarantena e muto....​​​MA è colpa di omicron dai.....non ci pensare .... Lo dice la sciienzaahh, i numeri sulle telefinzioni e i virostars! 🤣🤣🤣🤣
                      no no ascolto te tranquillo, ho già chiamato il medico di fiducia e gli ho detto che non mi serve più, d'ora in poi per qualsiasi cosa scrivo a te, d'accordo?

                      Mia zia deve operarsi all'anca settimana prossima se mi dai appuntamento te la porto a casa così ci pensi tu.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by AG_KTM View Post
                        Ma i pluri vaccinati non hanno ancora capito che a chi non si vuole vaccinare non frega un catzo di voler passare per medici o voler obbligare qualcun altro a fare o non fare qualcosa? Volete farvi 100 dosi? Benissimo, fatevele pure! Ma perchè volete obbligare me a farmi punturare (con un "vaccino" che nella migliore delle ipotesi è inutile) a causa della vostra paura?
                        inutile ma intanto il 70% delle TI é occupato da non vaccinati, com'è sta storia?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Chronic View Post

                          inutile ma intanto il 70% delle TI é occupato da non vaccinati, com'è sta storia?
                          Inutile per giovani e bambini, lo dicono i numeri.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ma se il vaccino vi protegge, perchè avete paura di aver bisogno delle terapie intensive occupate da noi non vaccinati? Non siete più così sicuri che con il siero magico "svilupperete la malattia in forma lieve, come un raffreddore" ? Andate in terapia intensiva per un raffreddore?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by AG_KTM View Post
                              Ma se il vaccino vi protegge, perchè avete paura di aver bisogno delle terapie intensive occupate da noi non vaccinati? Non siete più così sicuri che con il siero magico "svilupperete la malattia in forma lieve, come un raffreddore" ? Andate in terapia intensiva per un raffreddore?
                              Sai cosa, ai vaccinati sta decisamente sulle palle il fatto che gente non vaccinata possa fare le loro stesse cose, soprattutto a quelli che l'hanno fatto per avere il greenpsss e non per tutelare la propria salute

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by AG_KTM View Post
                                Ma se il vaccino vi protegge, perchè avete paura di aver bisogno delle terapie intensive occupate da noi non vaccinati? Non siete più così sicuri che con il siero magico "svilupperete la malattia in forma lieve, come un raffreddore" ? Andate in terapia intensiva per un raffreddore?
                                Va che le TI non sono ad uso e consumo esclusivo dei malati di covid, servono anche ad altre persone, nessun paese civilizzato accetterebbe di dover scegliere chi può salvarsi e chi deve morire, per questo esistono i lockdown, per questo bisogna vaccinarsi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X