Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LANDINI CGIL: governo renda vaccini OBBLIGATORI per tutti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Andy96 View Post

    Nessun farmaco è sicuro al 100%, eh.
    Son d'accordo con te, ma ieri mattina sono andato a fare la terza dose, e anche questa volta ho firmato che è una mia libera scelta e che so (che cazz* so...) che quanto contenuto dal vaccino non mi darà problemi.
    Quindi di fatto, se mi succede qualcosa, son c@zzi miei perché l'ho voluto fare io.

    Viceversa, se lo stato mi obbliga ad un vaccino, deve poi lui rendermi sicuro su eventuali problemi, riferiti soprattutto al fatto che , stronz@te a parte, siamo cavie di sperimentazione.

    Giusto?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by michi14 View Post

      Son d'accordo con te, ma ieri mattina sono andato a fare la terza dose, e anche questa volta ho firmato che è una mia libera scelta e che so (che cazz* so...) che quanto contenuto dal vaccino non mi darà problemi.
      Quindi di fatto, se mi succede qualcosa, son c@zzi miei perché l'ho voluto fare io.

      Viceversa, se lo stato mi obbliga ad un vaccino, deve poi lui rendermi sicuro su eventuali problemi, riferiti soprattutto al fatto che , stronz@te a parte, siamo cavie di sperimentazione.

      Giusto?
      Tutti dicono che pagano, il problema è dimostrare la correlazione.

      Comunque non obbligano. Ti limitano le libertà e la possibilità di lavorare. Ma che io sappia, si può vivere comunque. Quindi obbligo non è.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Tutti dovremmo vaccinarci per senso civico. Siamo da cavia? Può darsi, perchè il COVID è nuovo per tutti. I NO VAX proprio non li capisco

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Cholo View Post
          Tutti dovremmo vaccinarci per senso civico. Siamo da cavia? Può darsi, perchè il COVID è nuovo per tutti. I NO VAX proprio non li capisco
          Hai chiesto la prescrizione medica?




          Non è che finora hanno fatto qualcosa che non andava fatto?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Andy96 View Post

            Hai chiesto la prescrizione medica?




            Non è che finora hanno fatto qualcosa che non andava fatto?
            Sicuramente quando si uscirà da questa pandemia (grazie ai vaccini) si sveleranno parecchi altarini, adesso remare contro non lo vedo utile alla collettività.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Cholo View Post

              Sicuramente quando si uscirà da questa pandemia (grazie ai vaccini) si sveleranno parecchi altarini, adesso remare contro non lo vedo utile alla collettività.
              Beh oddio, quanti medici si prenderebbero la responsabilità di firmare la prescrizione di un farmaco il cui follow up finisce nel 2023?
              Last edited by Andy96; 04-01-22, 21:01.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Cholo View Post
                Tutti dovremmo vaccinarci per senso civico. Siamo da cavia? Può darsi, perchè il COVID è nuovo per tutti. I NO VAX proprio non li capisco
                Senso civico... ma che è lo slogan del momento?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

                  Senso civico... ma che è lo slogan del momento?
                  Dipende dal senso che gli vuoi dare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Cholo View Post

                    Dipende dal senso che gli vuoi dare.
                    Mia personale citazione di qualche tempo fa:

                    Chi si vaccina lo fa per se stesso, l'italiano pensa agli altri solo nel momento in cui se lo deve inculare

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Gianluca83 View Post

                      Mia personale citazione di qualche tempo fa:

                      Chi si vaccina lo fa per se stesso, l'italiano pensa agli altri solo nel momento in cui se lo deve inculare
                      Io non conosco nessuno che l'ha fatto per gli altri.

                      Tante motivazioni diverse, ma non quella.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Gianluca83 View Post

                        Mia personale citazione di qualche tempo fa:

                        Chi si vaccina lo fa per se stesso, l'italiano pensa agli altri solo nel momento in cui se lo deve inculare
                        Rispetto assolutamente il tuo pensiero a mio avviso corretto, io mi sono vaccinato per me e consapevole di aver fatto una cosa utile per tutti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Cholo View Post

                          Rispetto assolutamente il tuo pensiero a mio avviso corretto, io mi sono vaccinato per me e consapevole di aver fatto una cosa utile per tutti.
                          Almeno sei sincero...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            Io non conosco nessuno che l'ha fatto per gli altri.

                            Tante motivazioni diverse, ma non quella.
                            La paura ha indotto le persone a farlo e quelli insicuri o pentiti la buttano sul buon senso e di averlo fatto per gli altri

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Gianluca83 View Post

                              La paura ha indotto le persone a farlo e quelli insicuri o pentiti la buttano sul buon senso e di averlo fatto per gli altri
                              Ma l'insicurezza va benissimo eh. Ci si presenta di propria spontanea volontà.

                              Ma quando riduci una persona a fare casa/lavoro/spesa+tampone, e quello ancora non lo fa...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Minkyola che geGNyola ... fossi morto non sarei qui a scrivere

                                Nelle TV responsabili già a fine 20 avevano detto una cosa scontata per chi ha un briciolo di cervello: l’eccesso di Morti 20 avendo portato via i più deboli corrisponderà nel 21 ad una forte diminuzione dei Morti...

                                Mi sarei aspettato -40k rispetto alla media 650k ... Invece se hai ragione sono -40k rispetto al record 20 di 750k ... ossia cmq 60k in più della media ... con 85% di Vaccinati...
                                Ma per uno che scrive “oggi tutto aperto” allora va seNNpre tutto bene

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X