Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Treviso, infermiere no vax si pente troppo tardi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Treviso, infermiere no vax si pente troppo tardi

    https://www.oggitreviso.it/ha-chiest...67-anni-270473

  • Font Size
    #2
    E quindi? Qualunque malattia respiratoria, anche quelle da influenza, senza considerare quelle batteriche, se trascurata rischia di avere come risultato la morte. 🤷🏻

    Ma....hai preso il posto di motosega a Mano? 😂🤣

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma questa non è la sezione dell'influenza, di qualunque altra malattia respiratoria o batterica. Questa è la sezione Covid-19, ho pensato che l'articolo fosse inerente alla sezione.
      Se non lo ritieni inerente, chiedo scusa per l'errore di valutazione ed in quanto moderatore cancella il post.
      E non ho preso il posto di nessuno...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scusa neh, ma prendi il Virus a Natale 5gg per I sintomi ed è praticamente andato subito in Ospedale ... il 31 è 6gg dopo, mentre in 4gg ha dovuto chiedere lui di essere intubato ma è morto ...

        A me pare abbia fatto tutto nel migliore dei modi approvati, di solito la gente viene lasciata 2 settimane in Vigile Attesa... ma purtroppo è morto lo stesso...
        O forse a pensar male ... visto che era un noto NoVax serviva per scovare l’ennesimo che muore e così fare un po’ di concorrenza a ESCLUSACORRELAZIONE

        Comment


        • Font Size
          #5
          O forse sì vaccinata, prendeva un semplice raffreddore, e si faceva molti altri natali.....
          Last edited by emino76; 04-01-22, 17:51.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by emino76 View Post
            O forse sì vaccinata, prendeva un semplice raffreddore, e si faceva molti altri natali.....
            troppo semplice.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by matteocali View Post
              Ma questa non è la sezione dell'influenza, di qualunque altra malattia respiratoria o batterica. Questa è la sezione Covid-19, ho pensato che l'articolo fosse inerente alla sezione.
              Se non lo ritieni inerente, chiedo scusa per l'errore di valutazione ed in quanto moderatore cancella il post.
              E non ho preso il posto di nessuno...
              👍👍👍👍👍

              Comment


              • Font Size
                #8
                Qualcuno saprebbe elencare altre malattie respiratorie oltre il Covid

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Perchè non si apre un topic anche per ogni morto covid vaccinato?
                  Che gente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ne ho appena aperto uno su Larry King, morto vaccinato.
                    Comunque mi limito a riportare i morti di Covid eclatanti, bizzarri, famosi che vengono pubblicati in rete, non li scelgo io in base al fatto che siano vaccinati o meno.
                    Che gente
                    Last edited by matteocali; 05-01-22, 14:49.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by matteocali View Post
                      Ne ho appena aperto uno su Larry King, morto vaccinato.
                      Comunque mi limito a riportare i morti di Covid eclatanti, bizzarri, famosi che vengono pubblicati in rete, non li scelgo io in base al fatto che siano vaccinati o meno.
                      Che gente
                      Ma cos'è una nuova perversione?! Chissà che vita eccitante
                      che tipo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Eccitantissima!
                        E quelli che perdono tempo a leggere e commentare? Chissà che vita vuota avranno? ​​​​​

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by matteocali View Post
                          Eccitantissima!
                          E quelli che perdono tempo a leggere e commentare? Chissà che vita vuota avranno? ​​​​​
                          Non è una perdita di tempo, è volontariato

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X