Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Djokovic, visto cancellato: deve lasciare l'Australia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post

Non credo fosse flydive🤔
    Non siete in molti qui, a fare quel mestiere
    non posso parlare ovviamente per Flydive ​​​​​​

io ho visto tante robe strane, ma erano tutte relative ad esseri umani ben identificati

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton View Post

non posso parlare ovviamente per Flydive ​​​​​​

io ho visto tante robe strane, ma erano tutte relative ad esseri umani ben identificati
      Ok, allora mi confondo io. Sorry😁

Comment

• Font Size

Ok, allora mi confondo io. Sorry😁
        Dovete trovare una parola d'ordine fra voi così non fate queste gaffe da scolaretti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chronic View Post

Dovete trovare una parola d'ordine fra voi così non fate queste gaffe da scolaretti
          Non ci si può confondere tra gli utenti? Mi scusi🥶

Comment

• Font Size

Non ci si può confondere tra gli utenti? Mi scusi🥶
            bho si certo, pensa un po' che le prime volte che ti leggevo ti avevo confuso per uno furbo

Comment

• Font Size
              Impossibile, mm non è il mio pilota preferito, per quanto ne riconosca il manico 🥸

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ayrton View Post

ambè c'hai ragione c'hai, ma anche al di fuori di Casalpusterlengo e Chieti? sempre col furgone SDA? tanta roba!
                Fino a Pescara col corriere poi nelle zone interne col mulo ma sempre a -70

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

Fino a Pescara col corriere poi nelle zone interne col mulo ma sempre a -70
                  quindi mai mai mai con gli aerei cargo?

Comment

• Font Size

"fate"... chi esattamente?

Comment

• Font Size
                      Ce l'ha con me, tranquillo

Comment

• Font Size

o magari loro sono vaccinati, no macché, troppo facile.
                        Un giorno scoprirete che tutti gli Sportivi Top NON SONO VACCINATI... ma hanno scelto di farlo credere in cambio dell Immunità politica ...
                        Solo pochi hanno le palle di tener fede alla propria scelta, senza vendersi...

Solo un Covidiota può pensare che uno come Djokovic nel suo paese non riesca ad ottenere una Finta Vaccinazione giusto per evitare rotture di maroni
                        Qui in Italia ci riescono tutti, anche gente poco famosa ... non solo i Calciatori Vaccinati dal medico della squadra e non dal Gen.Figliuolo in un Hub qualsiasi...

Oh in compenso noi abbiamo Virostars come Bassetti che l’estate scorsa aveva già fatto la 4a dose ... forse Andy può ritrovare le foto di propaganda per covidioti
                        Er mejo però è Mr.Bourla ceo Pfizer non Vaccinato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

Un giorno scoprirete che tutti gli Sportivi Top NON SONO VACCINATI... ma hanno scelto di farlo credere in cambio dell Immunità politica ...
                          Solo pochi hanno le palle di tener fede alla propria scelta, senza vendersi...

Solo un Covidiota può pensare che uno come Djokovic nel suo paese non riesca ad ottenere una Finta Vaccinazione giusto per evitare rotture di maroni
                          Qui in Italia ci riescono tutti, anche gente poco famosa ... non solo i Calciatori Vaccinati dal medico della squadra e non dal Gen.Figliuolo in un Hub qualsiasi...

Oh in compenso noi abbiamo Virostars come Bassetti che l’estate scorsa aveva già fatto la 4a dose ... forse Andy può ritrovare le foto di propaganda per covidioti
                          Er mejo però è Mr.Bourla ceo Pfizer non Vaccinato
                          Molla il tuo problema è che vivi di fake news, sei un pò quello che si dice un vecchio rincoglio, non è neanche colpa tua, sei il parente boomer che hanno tutti, lo scemo che si registrava per sbaglio ai siti a pagamento per scaricare le suonerie polifoniche e poi veniva a chiederti di sistemargli il telefono.

Tò il tuo amico Mr.Bourla che si vaccina.

Solo un idiota potrebbe credere a cagate del genere, mi spiace realmente per te che sei messo cosi male

Comment

• Font Size
                            Il capo di Pfizer ha detto che la società non vuole che i dirigenti della sua azienda “abbiano priorità rispetto agli altri” ricevendo il vaccino prima di chi è più a rischio. Questo sarebbe un cattivo esempio.

Punti di vista... per me sarebbe stato un Buon Esempio dichiarare:
                            Tutti gli Amministratori, Ricercatori e Dipendenti Pfizer si sono già Vaccinati anche per scongiurare il rischio di contaminare la produzione...

Ma soprattutto evitare la figuremmerda di farsi rimbalzare da Israele come un Djokovic qualunque

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Il capo di Pfizer ha detto che la società non vuole che i dirigenti della sua azienda “abbiano priorità rispetto agli altri” ricevendo il vaccino prima di chi è più a rischio. Questo sarebbe un cattivo esempio.

Punti di vista... per me sarebbe stato un Buon Esempio dichiarare:
                              Tutti gli Amministratori, Ricercatori e Dipendenti Pfizer si sono già Vaccinati anche per scongiurare il rischio di contaminare la produzione...

Ma soprattutto evitare la figuremmerda di farsi rimbalzare da Israele come un Djokovic qualunque
                              caxxone tu hai detto che non si é vaccinato, punto.
                              Hai detto una palla, e lo fai continuamente, sei un pozzo senza fondo di fake news.

La produzione di vaccini che si contamina

Comment

• Font Size
                                Ah e quella di Modrrna in Giappone

Comment

X
                                Working...
                                X