Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OBBLIGO VACCINALE per gli over50 dal 15/2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Andy96 View Post

    Il caro V




    Intanto Chronic che pensava di scamparla e arrivare a settembre 22 dove il GP non sarebbe più servito, si dovrà bere la terza entro aprile.


    sei un agente segreto del forum...mi fai morire quando gli sbatti in faccia la loro incoerenza...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Gianluca83 View Post

      Purtroppo il popolo viene rappresentato da chi ha detto che entrando in Europa e con l'euro avremmo guadagnato di più lavorando 1 giorno in meno, da chi ci ha detto che col 60% dei vaccinati sarebbe scomparso il virus etc...

      come si fa a credere che chi comanda possa avere a cuore la salute/tasca dei cittadini?
      E quando vai in piazza a protestare, scusa?

      noi tutti facciamo il tifo

      Anche se ho il sospetto sei l ennesimo quaqquaraquà solo social e niente fatti... bla bla ... e bla

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Chronic View Post

        non ci vuole tanto a capirlo, se hai 50 anni o più ti devi vaccinare per legge, anche se vuoi stare a casa a guardare Netflix 24/7, se ti beccano in giro senza vaccino, multa.
        multa???....ahahahah, multa de che? chi la fa? e soprattutto baratti il tuo corpo per una multa?

        una multa per una cosa che non potrebbero fare in teoria non è valida...io a pasqua 2020 ho preso multa perchè senza mascherina all'aperto ( stavo passeggiando coi miei figli ed ero solo nel raggio di km, erano i primi giorni di lockdown totale..), era il primo giorno di entrata in vigore del dpcm dove dicevano che era obbligatoria anche all'aperto...cmq la multa non l'ho nè firmata nè ritirata e ancora oggi non è mai arrivata a casa...secondo me è puro terrorismo psicologico, lo sanno che quelle multe sono illegittime e che quando questo castello di sabbia cadrà qualcuno dovrà rispondere...forse..

        Comment


        • Font Size
          #49
          Secondo me sapevano della nipote medaglia di bronzo di lotta e si son cagati adosso, altro che chiacchiere

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by moreno.44 View Post

            sei un agente segreto del forum...mi fai morire quando gli sbatti in faccia la loro incoerenza...
            Ma tu sei quello che mó deve vaccinare i genitori che non avrebbe mai fatto vaccinare?

            e magari fra un po' tocca a te... l'unica cosa é che a me non cambia niente fare una dose in più, a te rode il culo... cia

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Gianluca83 View Post

              Purtroppo il popolo viene rappresentato da chi ha detto che entrando in Europa e con l'euro avremmo guadagnato di più lavorando 1 giorno in meno, da chi ci ha detto che col 60% dei vaccinati sarebbe scomparso il virus etc...

              come si fa a credere che chi comanda possa avere a cuore la salute/tasca dei cittadini?
              Vero, hai ragione....ma quella era politica

              In questo caso parliamo di scienza, della prooaganda politica non mi interessa.
              Se la scienza ha sbagliato non é un problema, di sicuro era in buona fede.
              Non hanno la sfera di cristallo e contro una pandemia di simili proporzioni qualche errore di valutazione é più che tollerabile.
              L'importante é avere sempre soluzioni e alternative...mi sembra che le stiano dando.
              Sta a noi usarle.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by moreno.44 View Post

                multa???....ahahahah, multa de che? chi la fa? e soprattutto baratti il tuo corpo per una multa?

                una multa per una cosa che non potrebbero fare in teoria non è valida...io a pasqua 2020 ho preso multa perchè senza mascherina all'aperto ( stavo passeggiando coi miei figli ed ero solo nel raggio di km, erano i primi giorni di lockdown totale..), era il primo giorno di entrata in vigore del dpcm dove dicevano che era obbligatoria anche all'aperto...cmq la multa non l'ho nè firmata nè ritirata e ancora oggi non è mai arrivata a casa...secondo me è puro terrorismo psicologico, lo sanno che quelle multe sono illegittime e che quando questo castello di sabbia cadrà qualcuno dovrà rispondere...forse..
                le multe possono metterci anni ad arrivare, comunque vivi in in mondo complottista troppo comodo, fanno sieri sperimentali da inoculare sotto costrizione milioni di persone, prendono a calci la costituzione col fine ultimo di una nuova dittatura e poi hanno paura a mandarti la multina perché illegittima?. Ma sei scemo o/e mangi i sassi?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Si eh

                  combattono i poteri forti scrivendo su internet mwahahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Chronic View Post

                    Ma tu sei quello che mó deve vaccinare i genitori che non avrebbe mai fatto vaccinare?

                    e magari fra un po' tocca a te... l'unica cosa é che a me non cambia niente fare una dose in più, a te rode il culo... cia
                    oh ma sei scemo forte allora...i miei non si vaccinano e "se prenderanno" una multa faranno ricorso nel caso...lo so che ti rode il fatto che ci sia qualcuno che possa vivere diversamente da te che sei omologato e piegato a 90 gradi tt i giorni...io la mia oasi di libertà me la sono creata e ci faccio stare tt i miei cari, e stiamo organizzando il ns futuro in maniera che saremo ancora meno dipendenti da questi sistemi di controllo folli...tu vai al ristorante responsabile che io vado in quello libero...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Nigel76 View Post

                      Vero, hai ragione....ma quella era politica

                      In questo caso parliamo di scienza, della prooaganda politica non mi interessa.
                      Se la scienza ha sbagliato non é un problema, di sicuro era in buona fede.
                      Non hanno la sfera di cristallo e contro una pandemia di simili proporzioni qualche errore di valutazione é più che tollerabile.
                      L'importante é avere sempre soluzioni e alternative...mi sembra che le stiano dando.
                      Sta a noi usarle.
                      ahahahahahahahaha, era una battuta???....no dai dimmi che non sei serio ti prego...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Chronic View Post

                        le multe possono metterci anni ad arrivare, comunque vivi in in mondo complottista troppo comodo, fanno sieri sperimentali da inoculare sotto costrizione milioni di persone, prendono a calci la costituzione col fine ultimo di una nuova dittatura e poi hanno paura a mandarti la multina perché illegittima?. Ma sei scemo o/e mangi i sassi?
                        hai detto tutto bene tranne che per la multa, il loro più grande successo è che hanno ottenuto il consenso senza apparente violenza e dopo hanno ristretto ancora di più le ns vite per averne ancora di consenso...o se preferisci il nosenso...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by moreno.44 View Post

                          oh ma sei scemo forte allora...i miei non si vaccinano e "se prenderanno" una multa faranno ricorso nel caso...lo so che ti rode il fatto che ci sia qualcuno che possa vivere diversamente da te che sei omologato e piegato a 90 gradi tt i giorni...io la mia oasi di libertà me la sono creata e ci faccio stare tt i miei cari, e stiamo organizzando il ns futuro in maniera che saremo ancora meno dipendenti da questi sistemi di controllo folli...tu vai al ristorante responsabile che io vado in quello libero...
                          poi quando ci si ammala tutti all'ospedale statale più vicino correndo e frignando

                          solite scene già viste.
                          ​​

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ma hanno ristretto cosa che è tutto aperto tranne le discoteche?

                            dai ma basta kazzate

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by arabykola View Post

                              E quando vai in piazza a protestare, scusa?

                              noi tutti facciamo il tifo

                              Anche se ho il sospetto sei l ennesimo quaqquaraquà solo social e niente fatti... bla bla ... e bla
                              Io non vivo di pensieri di altri...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by moreno.44 View Post

                                ahahahahahahahaha, era una battuta???....no dai dimmi che non sei serio ti prego...
                                serissimo...dovresti provare ad esserlo anche tu.....si vive meglio che stare nel circo dei novax
                                Tra un po' vi tireranno le noccioline

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X