Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dati morti/cause/età Covid-19 istat

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dati morti/cause/età Covid-19 istat

    https://www.epicentro.iss.it/coronav...decessi-italia

    Giusto per specificare che in 2 anni di pandemia e 135mila morti, ci sono state 245 morti con covid di persone di età compresa tra 0 e 39 anni... tutti con patologie pregresse

    834 tra 40 e 49 anni...

    4700 tra 50 e 59

    13mila tra 60 e 69 (il 10% dei morti)

    Se hai tra 0 e 59 anni e non hai patologie, se prendi il covid hai il 99,9% di possibilità che non ti comporti rischi gravi

    se hai meno di 20 anni hai lo 0% di rischio morte anche se hai patologie...

    Questi semplici dati, se letti e capiti, possono far capire tante cose... voi però continuate a vaccinare ogni 4 mesi anche i bambini

  • Font Size
    #2
    A prescindere da tutto, hai scritto che non ti fidavi del numero delle TI che vedevano i no vax riempirle per oltre il 70%.

    Ma la fonte é la stessa di cui ti stai servendo ora. ISS.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Chronic View Post
      A prescindere da tutto, hai scritto che non ti fidavi del numero delle TI che vedevano i no vax riempirle per oltre il 70%.

      Ma la fonte é la stessa di cui ti stai servendo ora. ISS.
      Questi sono dati istat, confermati

      Iss è l'istituto superiore di sanità, credo si occupi di ricerca
      Last edited by Gianluca83; 06-01-22, 10:08.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gianluca83 View Post

        Questi sono dati istat, confermati

        Iss è l'istituto superiore di sanità
        il sito che hai linkato è il sito dell'iss.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Chronic View Post

          il sito che hai linkato è il sito dell'iss.
          Io in quel sito non trovo dove c'è scritto che in TI ci sono il 70% di non vaccinati... l'ho letto invece su qualche testata giornalistica... poi magari ho cercato male ma non trovo nulla a riguardo... se mi dai un link vado a farmi una cultura... intanto questi numeri che ho messo solo facilmente consultabili e comprensibili

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gianluca83 View Post

            Io in quel sito non trovo dove c'è scritto che in TI ci sono il 70% di non vaccinati... l'ho letto invece su qualche testata giornalistica... poi magari ho cercato male ma non trovo nulla a riguardo... se mi dai un link vado a farmi una cultura... intanto questi numeri che ho messo solo facilmente consultabili e comprensibili
            Le testate giornalistiche non fanno altro che riprendere i numeri dei report settimanali dell'ISS, che puoi trovare tranquillamente cercando report settimanale ISS su Google.

            In pratica stai usando la stessa fonte, ma una volta la ritieni affidabile, un'altra volta no.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Auè, ma ti metti pure a discutere con quel carciofo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Chronic View Post

                Le testate giornalistiche non fanno altro che riprendere i numeri dei report settimanali dell'ISS, che puoi trovare tranquillamente cercando report settimanale ISS su Google.

                In pratica stai usando la stessa fonte, ma una volta la ritieni affidabile, un'altra volta no.
                Alla fine è la stessa fonte che ha dichiarato 3mila morti di.covid in 2 anni... vedi tu! Fatto sta che vaccini, non vaccini,gp etc, se non sei vecchio o malato non muori... non morivi senza vaccino e forse non morirai con ...

                Attualmente però stanno morendo solo persone over 64e con già 3 dosi... e con patologie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Auè, ma ti metti pure a discutere con quel carciofo?
                  Condividi il tuo post di 2 anni fa su fb di quando eri no vax con la fascia in testa no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se, vabbè

                    Comment


                    • Font Size
                      #11


                      prof. Donzelli smaschera la vera efficacia dei sieri ▷ "un tampone ogni 2 settimane farebbe meglio!"
                      Last edited by moreno.44; 07-01-22, 08:30.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by moreno.44 View Post


                        prof. Donzelli smaschera la vera efficacia dei sieri ▷ "un tampone ogni 2 settimane farebbe meglio!"
                        hai prenotato il vaccino per mamma e papà?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X