Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Covid, le famiglie no vax tolgono i figli da scuola: preferita l'istruzione parentale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    In Italia credo 35mila morti in più di questo tipo nel 2021
    Avessero preso tutti il COVID, sarebbe stato peggio.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Andy96 View Post
      Othman Coulibaly. Ciao.
      Siamo a 75 atleti dal 2021.

      È sempre successo, no?
      75?
      ma se sono 35000 solo in Italia

      bomber a livello mondiale abbiamo centinaia di migliaia di decessi in meno... ma apparcarità

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by arabykola View Post

        75?
        ma se sono 35000 solo in Italia

        bomber a livello mondiale abbiamo centinaia di migliaia di decessi in meno... ma apparcarità
        Atleti. Mettiti gli occhiali quando leggi.

        Gianluca parlava di morti in generale, e visto che appunto di COVID sono calati, chissà allora di quale causa.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by arabykola View Post

          75?
          ma se sono 35000 solo in Italia

          bomber a livello mondiale abbiamo centinaia di migliaia di decessi in meno... ma apparcarità
          Su quale numero di topolino lo hai letto?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Gianluca83 View Post

            Su quale numero di topolino lo hai letto?
            Lui parla di una singola causa di morte.
            Non del quadro generale.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Andy96 View Post

              Ma se i no vax sono quattro gatti, non credo si noti la differenza.
              Allora sarà uguale...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Andy96 View Post

                Da cosa?
                come da cosa? hai studiato a casa senza equiparare e senza prendere un diploma? scordati di poter conseguire una laurea, ei poter fare il medico, ingegnere ecc...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Rix View Post

                  come da cosa? hai studiato a casa senza equiparare e senza prendere un diploma? scordati di poter conseguire una laurea, ei poter fare il medico, ingegnere ecc...
                  Io ho fatto il liceo linguistico.
                  Avessi voluto fare medicina o ingegneria, quello che ho imparato lì, non sarebbe servito a nulla all'università

                  Comunque la scuola parentale è solo quella dell'obbligo. Fino a 16 anni. Ergo, a quell'età non prendi alcun diploma e tanto meno una laurea.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Io ho fatto il liceo linguistico.
                    Avessi voluto fare medicina o ingegneria, quello che ho imparato lì, non sarebbe servito a nulla all'università

                    no, ma il diploma che hai conseguito ti permetteva l'iscrizione... nessuna scuola ti prepara a medicina...

                    Originally posted by Andy96 View Post
                    Comunque la scuola parentale è solo quella dell'obbligo. Fino a 16 anni. Ergo, a quell'età non prendi alcun diploma e tanto meno una laurea.

                    si, vabbè poi che fai? vai a fare il dipendente dove non richiedono un diploma... ti apri una tua attività se hai 2 spicci (visto che le banche oggi ti danno i soldi solo se glie li chiedi con il ferro in mano e la mascherina sugli occhi)
                    cerchi un corso professionalizzante dove non serve esser diplomati...
                    Last edited by Rix; 08-01-22, 23:30.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Rix View Post


                      no, ma il diploma che hai conseguito ti permetteva l'iscrizione... nessuna scuola ti prepara a medicina...




                      si, vabbè poi che fai? vai a fare il dipendente dove non richiedono un diploma... ti apri una tua attività se hai 2 spicci (visto che le banche oggi ti danno i soldi solo se glie li chiedi con il ferro in mano e la mascherina sugli occhi)
                      cerchi un corso professionalizzante dove non serve esser diplomati...
                      Beh, dopo i 16 anni uno decide che fare.
                      Ci sono anche le serali.

                      Un mio ex collega, si era diplomato perito informatico a 18 anni, e mentre lavorava aveva preso il diploma di ragioneria frequentando di sera.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Beh, dopo i 16 anni uno decide che fare.
                        Ci sono anche le serali.

                        Un mio ex collega, si era diplomato perito informatico a 18 anni, e mentre lavorava aveva preso il diploma di ragioneria frequentando di sera.
                        ok... poi se fai le serali ovvio che ti si apre un mondo... dico solo che se ti fermi li, sei un po limitato nelle scelte

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Rix View Post

                          ok... poi se fai le serali ovvio che ti si apre un mondo... dico solo che se ti fermi li, sei un po limitato nelle scelte
                          Stessa cosa se fai la scuola pubblica e non prosegui dopo i 16 anni.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X