Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'identikit del No Vax: licenza di scuola media, disoccupato e con disagio abitativo
Collapse
X
-
per la mia esperienza credo che una grossa fetta di questa gente siano persone nella fascia di età 40-55 circa, ovvero gente che non è cresciuta con social e smartphone ma se li è ritrovati in mano già da adulti e contemporaneamente che non è abbastanza vecchia per non usarli.
Questo li rende dei perfetti boccaloni per tutte le minkiate che girano. I giovani paradossalmente che sono nati col cellulare in mano, nonostante sarebbero quelli più col rischio più basso, di problemi non se ne fanno. Anche perché loro usano principalmente instagram o tik tok dove l'uso principale è multimediale e il diffondere notizie/articoli/opinioni come facebook o il web.
Comment
-
-
Visto che ho due fgli, nipoti, amici dei figli ti posso assicurare che vi sono due categorie di boccaloni divise per età, gli anziani....ed i giovani.Vivono su tic toc instagram e youtube, e la vita reale per loro non è un problema.Non hai idea di quanti genitori sento con figli abbindolati da tutte le cagate del web.Originally posted by SUPERALEX View Postper la mia esperienza credo che una grossa fetta di questa gente siano persone nella fascia di età 40-55 circa, ovvero gente che non è cresciuta con social e smartphone ma se li è ritrovati in mano già da adulti e contemporaneamente che non è abbastanza vecchia per non usarli.
Questo li rende dei perfetti boccaloni per tutte le minkiate che girano. I giovani paradossalmente che sono nati col cellulare in mano, nonostante sarebbero quelli più col rischio più basso, di problemi non se ne fanno. Anche perché loro usano principalmente instagram o tik tok dove l'uso principale è multimediale e il diffondere notizie/articoli/opinioni come facebook o il web.
Almeno i cinquantenni i tg li guardano, i giovani manco per il cazz
Comment
-
ogni categoria di età ha la sua, hai dimenticato i boccaloni complottisti dai 40 ai 55, che sono anche la stragrande maggioranza dei no vax.Originally posted by mauri954 View Post
Visto che ho due fgli, nipoti, amici dei figli ti posso assicurare che vi sono due categorie di boccaloni divise per età, gli anziani....ed i giovani.Vivono su tic toc instagram e youtube, e la vita reale per loro non è un problema.Non hai idea di quanti genitori sento con figli abbindolati da tutte le cagate del web.
Almeno i cinquantenni i tg li guardano, i giovani manco per il cazz
Comment
-
-
Originally posted by Chronic View Post
gli ultimi dati dell'iss del 5 gennaio parlano dI TI suddivise così:
1233 non vaccinate
614 vaccinate, divisi in categorie vaccinati meno di 4 mesi, più di 4 mesi e vaccinati con terza dose, il loro totale é di 614
Cioè circa il 67%
Una percentuale che non dimostra la reale efficacia del vaccino visto la base no vax effimera rispetto al resto della popolazione che si é avvicinata.
Per far capire un po' di più quanto funziona il vaccino consideriamo le TI dei non vaccinati e di chi ha ricevuto il booster, quindi persone anziane e fragili maggiormente.
1233 non vaccinate 46 col booster
Ieri c'erano in TI 1600 persone, dubito che il 5 gennaio ce ne fossero di più, visto che i numeri sono in continuo aumento
Sul funzionamento dei vaccini sanno loro se funzionano oppure no, sta di fatto che i malati continuano a morire e gli under 50, se non hanno malattie, no... come 1 anno fa! I numeri dei morti, non capisco perché, sono molto diversi dai numeri delle TI
Comment
-
-
Chronic
https://www.google.com/amp/s/tg24.sk...a-ricoveri/amp
Qui ad esempio sono suddivisi tra vaccinati con buster e non vaccinati, senza distinzione tra 1 o 2 dose... o buster o non vaccinato...
ricoveri skytg24Last edited by Gianluca83; 11-01-22, 13:41.
Comment
-
Dubito perché se da Natale i numeri delle TI aumentano ogni giorno, sembra impossibile che 5 giorni fa ce ne fossero quasi 300 in più di oggi... a meno che non sono morti tutti!Originally posted by arabykola View PostTu dubiti?
e in base a cosa , scusa... te lo ha detto dandy ?
un po di logica no?
- Likes 1
Comment
X


Comment