Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intanto a Lucca...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Intanto a Lucca...

    Sabato sono comparsi vari volantini abbastanza macabri contro i novax... Maggiori informazioni nel link qua sotto

    Premetto che, pur abitando in centro storico, non ho visto assolutamente nulla perché Sabato ho avuto una giornata oltremodo piena. https://www.luccaindiretta.it/cronac...klon-b/270656/

    Due parole sull'accaduto le spendo, non tanto volentieri ma le spendo...
    La mamma dei cretini è sempre incinta.
    Bello vedere che praticamente nessuno dei lucchesi che ho sentito tra ieri e oggi sapesse di queste cose...
    ​​​​

  • Font Size
    #2
    Non sono i primi, e non saranno nemmeno gli ultimi

    Basta leggere le offese che volano qui

    Comment


    • Font Size
      #3
      e ora che drakes ci ha eletto a capro espiatorio ufficiale ("gran parte dei problemi che abbiamo derivano dalla presenza di individui non vaccinati"), sarà pure peggio!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io sono vaccinato ma dare la colpa di tutto ai no vax o chi per i kazzi suoi non l'ha ancora fatto...coi numeri che ci sono in gioco ...mi pare una grossa stronxata.
        Mi piacerebbe davvero che lo facessero TUTTI....voglio vedere che scusa si inventeranno dopo.
        Prima chi va a correre...poi i giovani...le discoteche...poi i bambini...poi i 50enni...poi chi non è vaccinato...fra un po' sarà colpa di chi non fa la terza dose (eh già...valla a prenotare tu se ti riesce...sempre tutto pieno)
        Prima mi dici di fare i tamponi...poi dai direttive ai medici di scoraggiar ei tamponi e farli solo quando si pensa di avere il covid (detto dal mio dottore) in quanto non c'erano tamponi a sufficienza...
        cioè ziocane possibile che è sempre colpa di qualcuno o qualcosa? Mo han rotto le balle. c'è chi a breve gli scade la seconda dose e non riesce a prenotare la terza

        Comment


        • Font Size
          #5
          I novax sono una massa ignorante, sono pericolosi e diffondono odio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gianluca83 View Post
            I novax sono una massa ignorante, sono pericolosi e diffondono odio
            No aspetta l'odio è generato e diffuso prevalentemente dai vaccinati .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post
              c'è chi a breve gli scade la seconda dose e non riesce a prenotare la terza
              Presente

              Mi obbligano a fare qualcosa che poi non riescono manco a gestire .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gianluca83 View Post
                I novax sono una massa ignorante, sono pericolosi e diffondono odio
                Gianluca, metticela una faccina che ride, però!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  È colpa dei NoVax che si vaccinano se non c’è posto per chi vuol fare la 3a dose

                  Sui Tamponi ti sei perso l’ultima... dopo: solo se pensi di avere il Covid... ora c’è: se pensi di averlo non puoi farlo in farmacia
                  Dopo che mi hanno rimbalzato perché credevo di averlo, non l’ho più detto

                  Cmq i due amici NoVax che mi hanno Unto sono stati contagiati da fidanzata Vax e collega Vax ... quindi in tutta onestà anch’io devo Ringraziare i Vaccinati

                  Per lo Zyclon B ne riparliamo tra sei mesi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    È colpa dei NoVax che si vaccinano se non c’è posto per chi vuol fare la 3a dose
                    è colpa dei novax in terapia intensiva che sottraggono medici e infermieri ai centri vaccinali

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sinceramente avrei voluto vedere tutto questo livore e fermento pure quando i mettono forzatamente "delinquenti in casa" oppure quando il metano vola a mille ecc ecc
                      son proprio riusciti (e gli riesce spesso) a creare un nemico così da concentrare tutta l'attenzione li.
                      Ripeto non è che mi interessi dei novax come molla e Ktm....per me posson pure crepare
                      però dare tutta la colpa a loro...mi pare troppo. considerando i comportamenti del nostro amabile e rispettoso stato nei nostri confronti.
                      Con loro tocca partire che l'inkulata si prende....tocca solo vedere quando e quanto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Chi è causa del suo mal pianga se stesso

                        Ogni Puntura è un Voto di Approvazione per il Governo !!!
                        Se la fate vi premia con una Tessera... mentre aumenta le bollette...

                        Non c’è altro da aggiungere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Sabato sono comparsi vari volantini abbastanza macabri contro i novax... Maggiori informazioni nel link qua sotto

                          Premetto che, pur abitando in centro storico, non ho visto assolutamente nulla perché Sabato ho avuto una giornata oltremodo piena. https://www.luccaindiretta.it/cronac...klon-b/270656/

                          Due parole sull'accaduto le spendo, non tanto volentieri ma le spendo...
                          La mamma dei cretini è sempre incinta.
                          Bello vedere che praticamente nessuno dei lucchesi che ho sentito tra ieri e oggi sapesse di queste cose...
                          ​​​​
                          Quando un presidente del consiglio se ne esce con frasi tipo: è colpa dei no vax se stiamo nella merxa" e la gente è mediamente ignorante, solo questi risultati possono venir fuori

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmodannato View Post

                            Quando un presidente del consiglio se ne esce con frasi tipo: è colpa dei no vax se stiamo nella merxa" e la gente è mediamente ignorante, solo questi risultati possono venir fuori
                            Impossibile. Quelli ignoranti, disoccupati e con il disagio abitativo sono tutti no vax.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Chi è causa del suo mal pianga se stesso

                              Ogni Puntura è un Voto di Approvazione per il Governo !!!
                              Se la fate vi premia con una Tessera... mentre aumenta le bollette...

                              Non c’è altro da aggiungere
                              Concordo con te . Hai ragione.

                              Purtroppo però, chi ha qualcosa da perdere o si adegua o sopperisce . Io sono sconfitto dallo stato Italiano .
                              Però ... però però

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X