Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq ieri ho dovuto faer un 10 minuti di trattativa ma ho ottenuto il Pfizer come terza dose ... il minore dei mali visto che Moderna tutti quelli che l'han ricevuto han patito pene dell'inferno per qualche giorno , Io invece AD ORA non ho ancora nessun sintomo e Sabato possso andare oltre confine ... magari pianto pure gli sci sulla neve Austriaca visto che in Italia Speranza non vuole che si scii in libertà
Cmq ieri ho dovuto faer un 10 minuti di trattativa ma ho ottenuto il Pfizer come terza dose ... il minore dei mali visto che Moderna tutti quelli che l'han ricevuto han patito pene dell'inferno per qualche giorno , Io invece AD ORA non ho ancora nessun sintomo e Sabato possso andare oltre confine ... magari pianto pure gli sci sulla neve Austriaca visto che in Italia Speranza non vuole che si scii in libertà
vorrei dire che sono contento per te che vai a sciare in libertà, ma non ci riesco....dall'altra parte mi viene un magone pensando cosa hai dovuto fare per ri-ottenere una sorta di libertà concessa, quando invece ci spetta per diritto di nascita...
Giusto vietare lo “spettacolo” ai NoVax... si renderebbero conto di essere i nuovi Ebrei
Mentre quando si è i nuovi Nazisti si crede di essere nel giusto senza rendersene conto
Comment