Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ema:il richiamo del vaccino dopo 4 mesi può indebolire il sistema immunitario
Adesso a lavoro in pausa pranzo e poca gente rimasta in ditta.
Vediamo dopo quando rientrano, se aumentano?Notare l'ora.
OI Andy PD! Ma sul serio..... cioè mettere ste troiate è esattamente come perdere di ogni credibilità. 🤦🏻🤷🏻
Va bene tutto, ma c'è un limite alla decenza suvvia.... Sn dispositivi Bluetooth, che può essere la qualunque in un raggio di 10-20mt. Cuffie, orologi, misuratori di battito e contapassi, macchine foto, la qualunque.
E cmq è Bluetooth e non c'entra una beata sega anche volendo col 5G.
OI Andy PD! Ma sul serio..... cioè mettere ste troiate è esattamente come perdere di ogni credibilità. 🤦🏻🤷🏻
Va bene tutto, ma c'è un limite alla decenza suvvia.... Sn dispositivi Bluetooth, che può essere la qualunque in un raggio di 10-20mt. Cuffie, orologi, misuratori di battito e contapassi, macchine foto, la qualunque.
Ripeto....ste kagate anche no. 🤦🏻
Lo so. Fidati.
Ma metti l'indirizzo MAC in quel sito e dimmi cosa ti trova.
Prova a mettere quello del tuo smartphone, e dimmi.
Ripeto, non so manco io perché e come può succedere una cosa del genere.
Quegli indirizzi, non esistono.
E non tutti i dispositivi sono in grado di vederli. Già provato.
Beh comunque io non sono medico ma mi vien spontaneo pensare che nessun organismo sul pianeta sia predisposto a sopportare un vaccino ogni 4 mesi senza pesanti conseguenze .
Purtroppo non ci si può fare niente perchè è fatta regola di vaccinarsi spesso . Le conseguenze ci saranno sicuramente ma finchè non diverranno di massa, i vaccini continueranno .
Ripeto....ste kagate anche no. 🤦🏻
abituati, il 90% dei no vax sono così, retarded andy style, solo ieri postava i manichini.
Beh comunque io non sono medico ma mi vien spontaneo pensare che nessun organismo sul pianeta sia predisposto a sopportare un vaccino ogni 4 mesi senza pesanti conseguenze .
Purtroppo non ci si può fare niente perchè è fatta regola di vaccinarsi spesso . Le conseguenze ci saranno sicuramente ma finchè non diverranno di massa, i vaccini continueranno .
Purtroppo è così.....ci sono fiori di studi e sperimentazioni a riguardo. Il rischio peggiore sono le malattie autoimmuni.
Non per nulla non hanno mai attivato la farmacovigilanza attiva, l'han fatto solo per casi pilota alcuni istituti... I numeri delle segnalazioni spontanee ci sono già cmq, sono sul sito del database europeo (non ricordo come si chiama) classificati per tipo di vacino e sintomi.
Se li guardi ti viene freddo...e siamo solo all'inizio.
Un altra tematica è la qualità dei lotti vs effetti avversi (empre quelli che registrano chiaramente, quindi non tutti)....ebbene nell'ultimo periodo sono aumentati esponenzialmente gli effetti collaterali non fatali associati ai vari lotti. Credo Moreno avesse postato video in merito.
Se pure EMA ha sollevato il warning...non è perchè glie ne frega qualosa...ma perchè il merdone un po' alla volta viene a galla.... e bisogna mettere le mani avanti.
Tracciamento di App Immuni e IO ...
Collegarsi al Ossido di Grafene non sarebbe così semplice
Cmq Pfizer ha stretto un accordo con Microsoft per nuovi Vaccini
Mentre Killgheitz ha fondato GAVI ... Global Alliance Vaccine Immunisation
Basta fare due più due... se non c’è il Chip oggi arriverà domani ... e con Milioni di Cavie Lobotomizzate non perderei l’occasione per iniziare a fare Test prima che la gente ne abbia il sospetto
C@zzo! È vero! Pure io ho trovato un dispositivo che non è riconosciuto. Poi ho acceso anche il cervello ed ho visto che è l'inverter del fotovoltaico....
mah... io ho appena fatto la tripletta.. a 7 mesi dal bis e tenendo conto sia della protezione che puo dare il vaccino, ma soprattutto del fatto che dal primo febbraio comunque sarei stato recluso in casa.
secondo me questa menata è il 20 % un problema sanitario ... 80 % un presa per i fondelli di indottrinamento sociale.... che sinceramente comincia a farmi schifo.
sul GP appena arrivato mi hanno scritto che dura 9 mesi, salvo comunicazione errata.... manco si prendono più la briga di essere coerenti
settimana scorsa chiudevano tutto.. questa setimana si stanno già rimangiando la cosa.... l'importante è tenere le masse in equilibrio instabile....
guarda caso con l'obbligo vaccinale over 50 ecc.. hanno fatto i conti che praticamente a tutti scadrà il permesso di libera uscita in prossimità delle ferie.... dopodichè ti verranno a dire che se vuoi andare in vacanza a più di 10 metri da casa ti devi sparare la 4 dose...
e farsi perare 4 volte in un anno mi sembra un tantino eccessivo...
comincio a vedere gente che organizza VERAMENTE covid party ... la probabilità di stare molto male è praticamente infinitesimale ( nonostante quello che ci vogliono dire ) .. se si modifica il concetto di "vigile attesa" dal prendere la tachipirina all'avere già a casa i farmaci che si sa nella maggior parte dei casi risolvono la cosa sul nascere.. farsi infettare e farsi un raffredore di due o tre giorni per poi farsi tamponare e avere sei mesi di libera uscita qualcuno lo può considerare un rischio accettabile
la vera pandemia che si è sviluppata negli ultimi due anni è quella dell'indifferenza a qualsiasi prevaricazione e assurdità ci propinano nel nome del covid....
nemmeno dei bambini dell'asilo riuscirebbero a contraddirsi cosi spesso come la nostra classe dirigente.... il che mi fa pensare che sia quasi voluto per far staccare il cervello alla gente portandola ad accettare passivamente qualsiasi stronzata sapendo che tanto non dura più di qualche giorno.... e così via...
Comment