Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Covid, Marco Melandri ritratta sulle sue dichiarazioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Ma scusa prendiamo due Personaggi Importanti ...

    - Marco Melandri ... mi sono fatto contagiare e ho tossito un paio di volte
    - Davide Mito ... Ho fatto la 3a Dose e SONO ANDATO SOTTO UN TRENO

    io non ho dubbi su chi ha fatto la scelta migliore
    Io non mi pongo come esempio di nessuno..rispetto tutti.. ma ognuno fa la sua scelta....

    E io non sono nessuno.. come quasi tutta la gente che non conta un cazzo al mondo..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post

      Magari anche stando chiusi in casa per mesi e non potendosi allenare... (che poi questo boccia chi era? una promssa dell'atletica azzurra).. vabbè ma col terrorismo da cui siamo bombardati.. anche quelli a cui non tira più diranno.. 'prima del covid funzionava'
      io ho visto bambini diventare ciccioni in 6\7 mesi al primo anno di pandemia...e ora son rimasti tali. e dire che hanno pure giardini privati ecc....
      piccole palle di lardo
      mi vien da ridere che i genitori "ah ma io i miei flgli li faccio mangiare bene ecc ecc"
      Genitori grassi=figli grassi

      Comment


      • Font Size
        #33
        Però tuttii i miei amici che sono stati Infettati la pensano come Melandri
        Tutti quelli che hanno fatto la 3a Dose, come te Davide ...
        Alcuni hanno usato la tua stessa dizione del Treno

        Questo da Omicron in poi ... prima erano in parità Brutta Influenza o Nulla a prescindere da Vaccino o no ... il che a me già faceva preferire la Malattia visto che un Guarito è più protetto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Però tuttii i miei amici che sono stati Infettati la pensano come Melandri
          Tutti quelli che hanno fatto la 3a Dose, come te Davide ...
          Alcuni hanno usato la tua stessa dizione del Treno

          Questo da Omicron in poi ... prima erano in parità Brutta Influenza o Nulla a prescindere da Vaccino o no ... il che a me già faceva preferire la Malattia visto che un Guarito è più protetto
          Lucio.. io sono perchè ognuno sia libero di decidere per la propria vita.. apprezzo poco le persone che si ergono a cose che non sono (professori, virologi, ecc ecc) e parlano di cose che non sanno e magari vogliono PURE CONVINCERE gli altri...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luciocabrio View Post

            io ho visto bambini diventare ciccioni in 6\7 mesi al primo anno di pandemia...e ora son rimasti tali. e dire che hanno pure giardini privati ecc....
            piccole palle di lardo
            mi vien da ridere che i genitori "ah ma io i miei flgli li faccio mangiare bene ecc ecc"
            Genitori grassi=figli grassi
            Eccerto... e gente che ha preso meno tintarella, che è andata meno a puttane... son problemi...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post

              Eccerto... e gente che ha preso meno tintarella, che è andata meno a puttane... son problemi...
              beh i bambini di manco 10 anni con 3 rotoli di panza io lo vedrei come un problema eh

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by luciocabrio View Post

                beh i bambini di manco 10 anni con 3 rotoli di panza io lo vedrei come un problema eh
                Direi che lo è... ma i genitori hanno anche da fare altro che star dietro ai figli... curare quel che mangiano e portarli in giro...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Davide chi è convinto sono i Vaccinati... tutto grazie ad una propaganda terroristica
                  Semplicemente ora siamo di fronte ad una normalissima Influenza...
                  Lo dicono le Virostars e lo CONFERMANO i Numeri ...
                  300 Morti al Giorno nel periodo di Picco è normale visto che la Media di tutto l’anno per le Polmoniti è 150 ... ma qualcuno ha ancora in testa Bergamo due anni fa

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    cmq ci son gia' i primi sponsor che lo mollano... a lui, come a quell'altro beota slavo, che praticamente fara' prima a cambiare mestiere, perche' di sto passo o si vaccina, o non gioca piu' da nessuna parte.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      .... di sto passo o si vaccina, o non gioca piu' da nessuna parte.
                      bella idea di mondo liberale che avete.... Così, solo per la cronaca, Djokovic è un GUARITO dal covid e in italia sarebbe dotato di super green pass...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by AG_KTM View Post

                        bella idea di mondo liberale che avete.... Così, solo per la cronaca, Djokovic è un GUARITO dal covid e in italia sarebbe dotato di super green pass...
                        Va che non mi pare sia così...... hai seguito bene la faccenda?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          cmq ci son gia' i primi sponsor che lo mollano... a lui, come a quell'altro beota slavo, che praticamente fara' prima a cambiare mestiere, perche' di sto passo o si vaccina, o non gioca piu' da nessuna parte.
                          E cmq. il serbo.. è NUMERO UNO AL MONDO..... melandri è un ex pilota di motogp e di sbk.... da qualche anno poi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post

                            E cmq. il serbo.. è NUMERO UNO AL MONDO..... melandri è un ex pilota di motogp e di sbk.... da qualche anno poi...
                            Dave se ti ricordi ci facemmo nel 2016 le foto nei box a imola io tu Fulvio e Melandri( tu avevi provato la rsv4 di Fulvio in quell'occasione e lui la tua bmw colorazione ddg multicolor...), devo dire che in quell'occasione che lo abbiamo vissuto un po più da vicino mi sono dovuto ricredere sul suo carattere che non è come appare in tv...poi per me dopo che si è esposto così ha guadagnato 1000 punti, se nessuno si espone non ne usciamo più da sta follia, quindi ben vengano i volti noti anche dalla parte di chi non è d'accordo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Va che non mi pare sia così...... hai seguito bene la faccenda?
                              Djokovic ha dichiarato di essere risultato positivo al covid in data 16 dicembre 2021 e si è presentato in australia negativo. Sicuro di aver seguito bene la vicenda?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by moreno.44 View Post
                                ...poi per me dopo che si è esposto così ha guadagnato 1000 punti, se nessuno si espone non ne usciamo più da sta follia, quindi ben vengano i volti noti anche dalla parte di chi non è d'accordo...
                                esatto. finchè si continua a fare i bravi bambini collaborazionisti non cambierà mai nulla...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X