Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se Astrazeneca fosse migliore?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Moh il nostro Larsen si suicida

    Quali sono le varianti di Sars-CoV-2 che suscitano più preoccupazioni?

    Al momento sono quattro le varianti che l’Ecdc ha definito ‘variants of concern’ (Voc) e quindi sono considerate più pericolose. In tutti i casi il virus presenta delle mutazioni sulla cosiddetta proteina ‘spike’, che è quella con cui il virus ‘si attacca’ alla cellula.


    Qui il Link ... https://www.iss.it/cov19-faq-variant...reoccupazioni-

    ISS non gino o' novaxxe

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Moh il nostro Larsen si suicida

      Quali sono le varianti di Sars-CoV-2 che suscitano più preoccupazioni?

      Al momento sono quattro le varianti che l’Ecdc ha definito ‘variants of concern’ (Voc) e quindi sono considerate più pericolose. In tutti i casi il virus presenta delle mutazioni sulla cosiddetta proteina ‘spike’, che è quella con cui il virus ‘si attacca’ alla cellula.


      Qui il Link ... https://www.iss.it/cov19-faq-variant...reoccupazioni-

      ISS non gino o' novaxxe
      L'avrai letto su telegram🙄

      Comment


      • Font Size
        #33
        quindi? se cambia la spike siamo tutti di nuovo nella merda... vedi tu.

        l'ho detto che sembrate: il marito che per far dispetto alla moglie si taglia i coglioni...

        contenti voi...

        Comment


        • Font Size
          #34
          No, è solo Rincojonito ... manco sa le cose che vengono dette dalla su scieMza ... ma sa tutto lui

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            quindi? se cambia la spike siamo tutti di nuovo nella merda... vedi tu.

            l'ho detto che sembrate: il marito che per far dispetto alla moglie si taglia i coglioni...

            contenti voi...
            Se cambia la Spike hai solo detto una marea di Minkyate ...
            Ora puoi ripeterle se ci credi, magari diventano vere

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              quindi? se cambia la spike siamo tutti di nuovo nella merda... vedi tu.

              l'ho detto che sembrate: il marito che per far dispetto alla moglie si taglia i coglioni...

              contenti voi...
              È cambiata, di poco ma lo è.
              Come tutti i virus respiratori. Siamo arrivati a omicron.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Io non so se ho preso qualcosa eh.
                L'anno scorso ho avuto febbre a 38 per due giorni a cavallo tra settembre e ottobre 2020. Cosa mai successa in 35 anni di vita.

                Non mi ero fatto alcun tampone, ma lo passai a mia morosa che ebbe gli stessi sintomi e lei lo passò a sua cugina. La quale si tamponò e risultò positiva

                Dovrei fare un sierologico.

                Comunque, oltre a stare attento, prendo integratori vitaminici e non, da ottobre ad aprile, dopo quella volta 😌
                Last edited by Andy96; 18-01-22, 23:03.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  ..... lo passai a mia morosa che ebbe gli stessi sintomi e lei lo passò a sua cugina. La quale si tamponò e risultò positiva....
                  ....hmmm...fatto threesome? 🙈😂😂😂😉

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Funik View Post

                    ....hmmm...fatto threesome? 🙈😂😂😂😉
                    Eh, purtroppo no🙄😁😁
                    Ogni tanto l'idea gliela lancio😂

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      lascia stare le star... il punto debole, e' solo quello di "attacco" del virus... questo tipo di virus muta in continuazione, ma se il suo meccanismo d'attacco resta lo stesso, puoi evitare grosse variazioni sui vaccini.
                      la scienza non sbaglia, chi sbaglia sono gli uomini, specie questi beoti in italia che chiamano "esperti".
                      ti ripeto, segui notizie in inglese, medici stranieri, meglio inglesi, sono i piu' equilibrati... ti dicono anche quali sono i punti deboli e le perplessita', non portano avanti la cosa come una "religione" come sti coglionazzi nostrani.

                      ci sono punti forti nella campagna vaccinale, e anche alcune ombre... ma i punti forti superano le ombre, basta pero' conoscerle, e non "mitizzarle" e basta per tentare di portare avanti discorsi che con la scienza non hanno nulla a che fare.
                      È inutile che fai la supercazzola.. Pfizer è inutile sulle nuove varianti

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Sono sempre stati inutili visto che sono arrivati che già circolavano Gamma e Delta ... ossia Brasiliana e Indiana con contorno di Inglese e Sudafricana ...
                        Senza contare che già nel 2020 il Virus Mutava più dei Dpcm di Conte
                        (un meme nato dalla realtà dei fatti ... per chi se lo ricorda)

                        Moh ci manca lo sveglione per cui Mutare e Variare sono differenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Io non so se ho preso qualcosa eh.
                          L'anno scorso ho avuto febbre a 38 per due giorni a cavallo tra settembre e ottobre 2020. Cosa mai successa in 35 anni di vita.
                          ah ecco perché sei scemo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            ....la scienza non sbaglia....
                            Il metodo scientifico sarebbe l'esatto opposto di questa affermazione, ma vabbé...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Chronic View Post
                              ah ecco perché sei scemo
                              Disse lo scienziato.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ci rinuncio, son 2 anni, sempre le stesse cose, sembra un asilo... fate come vi pare, ma non cagate il cazzo ai vaccinati: i "meme" siete voi, scarsa minoranza di devastati mentali, che riunisce terrapiattisti, schialchimisti, omeopatici... che ad un certo punto fa anche compassione.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X