Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

METALLICA e cani anticovid ai concerti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by moreno.44 View Post

    disagi che sono arrivati grazie a quelli come te che si piegano a 90 appena gli viene chiesto...
    voi siete convinti invece di essere degli eletti....ma in realtà siete una piccola percentuale denigrata e derisa dal tutto il mondo.
    E siete sempre meno....sarete ricordate come il movimento NOVACAZZARI

    Comment


    • Font Size
      #47
      Per colpa degli insegnanti no vax che da più di un mese non possono lavorare, adesso nelle code in farmacia ci sono anche i bambini.
      Evvai!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Andy96 View Post
        Niente, per te "reazione immunitaria" è uguale a malattia. Oook.
        hai chiesto tu perchè dopo il vaccino ci sono delle reazioni....io ti ho postato una risposta e una spiegazione scientifica.
        Se non ricordi quello che chiedi non è un mio problema....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Andy96 View Post
          Per colpa degli insegnanti no vax che da più di un mese non possono lavorare, adesso nelle code in farmacia ci sono anche i bambini.
          Evvai!
          infatti mia figlia è a casa in quarantena perchè un suo compagno con genitori novax è positivo.

          Bravo bravo continua con le figure demmerda, vai che sei un D.I.O.
          I novax non avevano bisogno di essere ulteriormente sputtanati....ma tu riesci sempre a fare meglio.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Meglio anticovid che antidroga

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Nigel76 View Post

              hai chiesto tu perchè dopo il vaccino ci sono delle reazioni....io ti ho postato una risposta e una spiegazione scientifica.
              Se non ricordi quello che chiedi non è un mio problema....
              Io non ti ho affatto chiesto delle reazioni 😫😫

              Condoglianze al piccolo.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Nigel76 View Post

                infatti mia figlia è a casa in quarantena perchè un suo compagno con genitori novax è positivo.

                Bravo bravo continua con le figure demmerda, vai che sei un D.I.O.
                I novax non avevano bisogno di essere ulteriormente sputtanati....ma tu riesci sempre a fare meglio.
                Bene si è liberato un posto all'asilo ... ora sai dove passare le giornate

                Cioè la colpa è del bimbo positivo ... non dei Decreti Idioti che per 1 positivo mandano a casa tutti ...
                ma solo all'Asilo, perchè alle Elementari servono 2 Positivi, alle Medie n'altra roba e così via
                Hanno fatto pure la canzoncina

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Bene si è liberato un posto all'asilo ... ora sai dove passare le giornate

                  Cioè la colpa è del bimbo positivo ... non dei Decreti Idioti che per 1 positivo mandano a casa tutti ...
                  ma solo all'Asilo, perchè alle Elementari servono 2 Positivi, alle Medie n'altra roba e così via
                  Hanno fatto pure la canzoncina
                  dai capiscilo.....è pluridosato MA ora dovrà cmq tamponare l'impossibile e sperare che vada tutto bene ...avendo fiducia nella scianzah

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

                    Bene si è liberato un posto all'asilo ... ora sai dove passare le giornate

                    Cioè la colpa è del bimbo positivo ... non dei Decreti Idioti che per 1 positivo mandano a casa tutti ...
                    ma solo all'Asilo, perchè alle Elementari servono 2 Positivi, alle Medie n'altra roba e così via
                    Hanno fatto pure la canzoncina
                    Tutti no vax?

                    https://www.ilgazzettino.it/nordest/...m-6447234.html

                    Se l'emergenza è per le TI, e i vaccinati contagiano poco poco, che diamine li fanno stare a casa?

                    Lui è convinto che col 100% vaccinato, poi anche se sei positivo, non importa. L'emergenza finisce.
                    Last edited by Andy96; 19-01-22, 13:23.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Andy96 View Post

                      Tutti no vax?

                      https://www.ilgazzettino.it/nordest/...m-6447234.html

                      Se l'emergenza è per le TI, e i vaccinati contagiano poco poco, che diamine li fanno stare a casa?

                      Lui è convinto che col 100% vaccinato, poi anche se sei positivo, non importa. L'emergenza finisce.
                      Poco poco un beata minkia, in casa siamo in 4 , tutti vaccinati e tutti positivi

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by mauri954 View Post

                        Poco poco un beata minkia, in casa siamo in 4 , tutti vaccinati e tutti positivi
                        Lo dice la scienza, no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Andy96 View Post

                          Lo dice la scienza, no?
                          La stessa scienza che hà inventato il molecolare che mi indica come positivo ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Sì ma non preciso come il fiuto

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X