Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

28enne no vax morto, i familiari in ospedale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by federicoronzani View Post

    Ehhh appunto Gianluca, è difficile farglielo capire a coloro che non si vogliono vaccinare . Loro ( i medici) ci provano . Io NON lo farei mai . Della serie sono problemi tuoi se non vuoi . Sono stato diretto con il mio pensiero , ma in molti la pensano come la penso io .
    Forse mi sono espresso male...

    I medici ci provano, per amore del loro lavoro o per denaro? (Denaro che esce delle nostre tasse)

    Tu non lo faresti mai, ma per soldi lo faresti?

    Probabilmente i medici ragionano come te... non lo farebbero, ma l'appetito vien mangiando...

    Comment


    • Font Size
      #77
      a parte che le restrizioni in uk sono state tolte da pochi giorni, e infatti, complice il ritorno a scuola, nonostante gli indicatori si stessero abbassando, stanno di nuovo salendo.
      a parte che l'uk e' avanti a noi di 3 o 4 settimane su omicron, loro hanno gia' superato il picco (una volta, adesso risaliranno per forza), cosi' come tantissimi paesi europei, nei quali ancora omicron non e' prevalente, tipo francia e germania.
      la francia e' leggermente piu' avanti, la germania sta iniziando ora ad avere problemi.

      ma voi, a parte tgcom24, vi andate ad informare un po' sullo stato delle cose fuori dal vostro cortile?
      oppure siete del tipo "ah, io l'ho preso il covid, non ti fa un cazzo, vai tranquillo".

      tra l'altro, sempre cose delle quali in italia non si parla.
      se vi siete beccati a suo tempo la delta, siete scoperti con omicron... ba.1,,, perche' gia' sta iniziando a circolare la ba.2 di omicron, che e' il 50% piu' infettiva ancora, pero' ancora non si sa se l'eventuale precedente infezione con la ba.1 faccia da copertura per la ba.2: probabilmente si.
      differenze? poche, salvo appunto che e' molto piu' infettiva dell'omicron originale.

      Comment


      • Font Size
        #78
        I Direttori guadagnano ... i medici se non fanno ciò che dice la direzione rischiano il lavoro ...

        Larsen torna nella tua caverna ... continui a basare le tue ipotesi su fesserie inesistenti ed errate ...
        io mi sono stancato di ripetere le stesse cose ... se qualcuno ha voglia di lavare gli asini faccia lui

        Comment


        • Font Size
          #79
          quindi se mi prendo la delta e guarisco, non sono coperto per omicron. Ma se faccio tre dosi di un vaccino studiato per la variante addirittura precedente alla delta, sono protetto anche dalla omicron (forse persino a tempo indeterminato, tra pochi giorni). Curioso....

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by AG_KTM View Post
            quindi se mi prendo la delta e guarisco, non sono coperto per omicron. Ma se faccio tre dosi di un vaccino studiato per la variante addirittura precedente alla delta, sono protetto anche dalla omicron (forse persino a tempo indeterminato, tra pochi giorni). Curioso....
            Quale variante? Per il il virus di Wuhan

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Andy96 View Post

              Quale variante? Per il il virus di Wuhan
              Quale Virus ? Per la Spike di Whuan

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Gianluca83 View Post

                Forse mi sono espresso male...

                I medici ci provano, per amore del loro lavoro o per denaro? (Denaro che esce delle nostre tasse)

                Tu non lo faresti mai, ma per soldi lo faresti?

                Probabilmente i medici ragionano come te... non lo farebbero, ma l'appetito vien mangiando...
                Gianluca io ti dico il mio pensiero : se uno NON vuole essere curato, se fossi un medico , lo lascerei se si curasse da solo o come preferisce . Ma non nella mia struttura. Se non ti fidi,vai altrove !! PUNTO

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by federicoronzani View Post

                  Gianluca io ti dico il mio pensiero : se uno NON vuole essere curato, se fossi un medico , lo lascerei se si curasse da solo o come preferisce . Ma non nella mia struttura. Se non ti fidi,vai altrove !! PUNTO
                  non parlo di cure bensì di vaccino

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by federicoronzani View Post

                    Gianluca io ti dico il mio pensiero : se uno NON vuole essere curato, se fossi un medico , lo lascerei se si curasse da solo o come preferisce . Ma non nella mia struttura. Se non ti fidi,vai altrove !! PUNTO
                    Quali Cure Quando siete voi a dire che è Incurabile

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X