Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Green pass e attività

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Green pass e attività

    Ragazzi ma dal primo febbraio il green pass è necessario per accedere ai locali che fanno asporto?
    Esempio entro in pizzeria ,compro la pizza ed esco? (senza consumarla li?)
    E per gli uffici privati? tipo andare dal notaio,avvocato ecc?

    perchè le normative dicono che non posso consumare la pizza dentro il locale,ma non dice nulla sull'entrare nel locale e comprare merce da asporto

  • Font Size
    #2
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Ragazzi ma dal primo febbraio il green pass è necessario per accedere ai locali che fanno asporto?
    Esempio entro in pizzeria ,compro la pizza ed esco? (senza consumarla li?)
    E per gli uffici privati? tipo andare dal notaio,avvocato ecc?

    perchè le normative dicono che non posso consumare la pizza dentro il locale,ma non dice nulla sull'entrare nel locale e comprare merce da asporto


    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Andy96 View Post


      Quindi io posso andare a prendere la pizza da asporto (entrare nel locale) e andare a casa senza green pass giusto?
      Idem dall'avvocato o notaio giusto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sta a lui la scelta di chiederlo o no.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Andy96 View Post
          Sta a lui la scelta di chiederlo o no.
          quindi NON è obbligatorio

          vediamo anche altri pareri (non che non mi fido eh,ma ho una scommessa aperta )

          Comment


          • Font Size
            #6
            Altra domanda,oggi vi scasso le balle....
            per quanto riguarda i bar ,gli alimenti da asporto....è richiesto il green pass?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Questi vi pigliano per il culo e ci cascate come tonni
              Invece di mandarli affanculo e di fronte a qualsiasi problema rispondere la Verità: non si capisce un caxxo dei vostri Decreti e non posso leggere la gazzetta ufficiale ogni 10 minuti ...
              No Minkya state pure qui a chiedere delucidazioni

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ve lo dico io un esempio di attività col Green Pass ...
                Entri da Jimmy Choo, appena ti chiedono il GP rispondi ... beh volevo solo sapere il prezzo di quelle scarpe ... 1783€ ma il GP ce l’ha? ... ah così poco ? le compro !!! ... ma il GP ce l’ha !?!
                EH NO, MI SPIACE ... CI VEDIAMO A FINE PANDEMIA

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E augurare "buon fallimento"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    No, però rompere il caxxo il più possibile a chi chiede il GP farà molto più che scendere in piazza... è l’unica maniera per riuscire a farlo togliere....

                    Seguitemi per altri consigli

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non credo.

                      Dopo il dovere civico, lo sbandierano.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Va che non sono mica tutti Nigel ...
                        Intanto Milano è deserta, oggi me l’ha confermato pure mia cognata... lavora in piazza della Scala e in pausa si fa Galleria e Duomo ... chi ha presente Milano sa che è il super centro sempre affollato
                        Tanta gente non sta neanche a perdere tempo, e pure io neh ... le mie sono solo idee che metterò in pratica se mi venisse voglia di andare in giro

                        Sto organizzando una ristorantata dove parlando ad alta voce faremo discorsi tipo: ma tu non sei Vaccinato chi ti ha dato il GP? ... un amico! ... e un altro: anch’io ho quello di Gianni col caxxo che mi Vaccino... etc etc etc
                        Poi aspettiamo la reazione degli altri clienti ...
                        Se il ristoratore rompe il caxxo, o ci alziamo o gli diciamo di chiamare le FdO...
                        Quando arrivano ciabbiamo tutti il GP ... e ai Nigel gli è andata di traverso la cena
                        Quelli furbi si faranno 4 risate e magari decidono di copiarci

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ahahahah

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Va che non sono mica tutti Nigel ...
                            Intanto Milano è deserta, oggi me l’ha confermato pure mia cognata... lavora in piazza della Scala e in pausa si fa Galleria e Duomo ... chi ha presente Milano sa che è il super centro sempre affollato
                            Tanta gente non sta neanche a perdere tempo, e pure io neh ... le mie sono solo idee che metterò in pratica se mi venisse voglia di andare in giro

                            Sto organizzando una ristorantata dove parlando ad alta voce faremo discorsi tipo: ma tu non sei Vaccinato chi ti ha dato il GP? ... un amico! ... e un altro: anch’io ho quello di Gianni col caxxo che mi Vaccino... etc etc etc
                            Poi aspettiamo la reazione degli altri clienti ...
                            Se il ristoratore rompe il caxxo, o ci alziamo o gli diciamo di chiamare le FdO...
                            Quando arrivano ciabbiamo tutti il GP ... e ai Nigel gli è andata di traverso la cena
                            Quelli furbi si faranno 4 risate e magari decidono di copiarci
                            sono prenotato anche io se la fai Lucio, anzi perchè non la organizziamo e ci facciamo due risate...andiamo tt quanti, io, te, andy, ag, lucadb, funik, nox, gianluca, mauri etc adesso non mi li ricordo tutti...caxxo apri un topic e facciamolo dai...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Questi vi pigliano per il culo e ci cascate come tonni
                              Invece di mandarli affanculo e di fronte a qualsiasi problema rispondere la Verità: non si capisce un caxxo dei vostri Decreti e non posso leggere la gazzetta ufficiale ogni 10 minuti ...
                              No Minkya state pure qui a chiedere delucidazioni
                              se ti fanno una multa per qualsiasi motivo o perchè non hai capito bene le regole...che gli dici ?paga molla?
                              ho solo aperto un topic perchè avevo una scommessa in corso...visto che cambiano idea ogni 2 ore e visto che io non guardo più tg da mesi...non ero sicurissimo sul cosa si potesse fare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X