Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Djokavic SEMBRA abbia fatto il vaccino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Djokavic SEMBRA abbia fatto il vaccino


    Novak Djokavic potrebbe essersi vaccinato nelle ultime ore. L'indiscrezione clamorosa, dopo la sua espulsione dall'Australia, è stata rilanciata da Daniel Müksch, giornalista e scrittore tedesco che ha scritto una recente biografia del tennista serbo: "Da quanto ho sentito dal suo staff tecnico, sembra si sia già vaccinato", le parole al quotidiano austriaco Heute.



    Ancora non ci sono riscontri, ma il tedesco prova a dare una spiegazione: "Forse quello che è successo in Australia gli ha fatto prendere questa decisione. Forse ha pesato anche il modo in cui è finito quello Slam, con la finale vinta da Rafael Nadal: il 21mo titolo vinto dallo spagnolo potrebbe averlo incoraggiato a farsi vaccinare".

    Una scelta, quella di Djokovic, che sarebbe clamorosa a distanza di due settimane dalla sua espulsione da Melbourne dopo una settimana di processi e ricorsi. Al momento l'entourage del serbo non ha ancora confermato l'indiscrezione e quindi il ritorno di Nole in campo è ancora tutto da programmare. Da vaccinato sarebbe sicuramente più facile.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Ma non era stato positivo a Dicembre?
    Non è troppo presto per il vaccino?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by matteocali View Post
      Ma non era stato positivo a Dicembre?
      Non è troppo presto per il vaccino?
      Appunto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eh....sennò il Roland Garros lo guarda in tv.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come altri Sportivi ... l'iNNportante è dire di aver fatto il Vaccino, non quello che fai

          Le menti eccelse Wax sostenevano che avesse fatto un Falso Tampone Positivo ...
          che se devo corrompere qualcuno allora faccio un Falso Vaccino ... mica c'è Figliuolo in Serbia

          Tra l'altro peccato che sia fuori dalla UE ... perchè mio fratello c'è stato l'anno scorso e tramite amici aveva trovato chi ti Vaccianava con la marca preferita al costo di 40€ ... presa fiale rovesciata nel lavandino ed un bel Certificato ...
          Se ha fatto questa scelta ... HA FATTO BENISSIMO !!! Mica puoi farti rompere il caxxo ovunque
          Tra l'altro ora avrebbe ancora più seguito ... Parla da Vaccinato e convincere i NoVax non serve ...
          Pensate se dovesse Perdere ... "da quando ho fatto il Vaccino non sono più io ..."

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sicuro! si è vaccinato come me...

            Comment

            X
            Working...
            X