Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vaccino e correlazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lo so.

Comment

• Font Size
      Originally posted by omarMT01 View Post

Tu pensa che tanti sperano, alcuni pagano, di ammalarsi per avere il GP senza vaccino
      Ciai quarcheccosa contro di me ?
      E pure molti miei amici... tutti che venivano a trovarmi da Positivo

Direi che due colpi di Tossecron valgano meno della Libertà ... e ho pure rinforzato il mio Sistema Immunitario ... cmq non avessero toccato il Lavoro stavo bene anche senza GP ... anche se ora entrare nei locali senza mostrarlo è una Soddisfazione

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post

Ciai quarcheccosa contro di me ?
        E pure molti miei amici... tutti che venivano a trovarmi da Positivo

Direi che due colpi di Tossecron valgano meno della Libertà ... e ho pure rinforzato il mio Sistema Immunitario ... cmq non avessero toccato il Lavoro stavo bene anche senza GP ... anche se ora entrare nei locali senza mostrarlo è una Soddisfazione
        Ma come facevate a contagiarvi? Vi tossivate a due centimetri dalla faccia o vi sputavate il catarro in bocca a vicenda?

Comment

• Font Size
          Originally posted by vez1987 View Post

Ma come facevate a contagiarvi? Vi tossivate a due centimetri dalla faccia o vi sputavate il catarro in bocca a vicenda?
          C'è gente che si infetta rispettando tutte le norme...

Comment

• Font Size
            ci dicono che omicron è la cosa più contagiosa che si sia mai vista, che ti infetti anche telefonando a un positivo, e poi pensano che per infettarsi di proposito bisogna limonare? Io comunque con mia moglie positiva ci ho pure trombato, ma sono rimasto negativo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AG_KTM View Post
              ci dicono che omicron è la cosa più contagiosa che si sia mai vista, che ti infetti anche telefonando a un positivo, e poi pensano che per infettarsi di proposito bisogna limonare? Io comunque con mia moglie positiva ci ho pure trombato, ma sono rimasto negativo...
              Hai fatto un sierologico?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy96 View Post

Hai fatto un sierologico?
                no, tanto per il governo non conta nulla, anche se avessi gli anticorpi a 100.000 non mi darebbero comunque il green pass...

Comment

• Font Size
                  Com'è farlo con l'ffp2 ?

Comment

• Font Size

no, tanto per il governo non conta nulla, anche se avessi gli anticorpi a 100.000 non mi darebbero comunque il green pass...
                    Era per sapere se sei immune naturalmente.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauri954 View Post

Com'è farlo con l'ffp2 ?
                      Mi hai preso per un covidiota?

Comment

• Font Size

Ragazzo di 23 anni con pericardite dopo la seconda dose. Gli scade il green pass a breve e per la terza, il protocollo è solo quello di cambiare marca di vaccino. Non l'esenzione. Questi sono gli ordini per i medici vaccinatori.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauri954 View Post

Com'è farlo con l'ffp2 ?
                          cos'è una nuova versione di bondage

Comment

• Font Size
                            questa è da paura...l'aumento vertiginoso di malattie dei soldati usa rispetto agli anni precedenti dovute alla post vaxinazione...metto anche un video sotto che ne parla meglio e analizza la documentazione ufficiale...

https://corrierequotidiano.it/salute...-vaccinazione/

ATROCITÀ CANADA E BOOM DI MALATTIE

di queste notizie ne vogliamo parlare o facciamo finta di nulla anche di questi dati ufficiali???
                            Last edited by moreno.44; 18-02-22, 18:49.

Comment

• Font Size
                              Si eh
                              abbiamo milioni di morti in meno con tutti gli indicatori economici in crescita...ma il mediocre medio mica se ne accorge.... fa finta di niente ... per unkazzo alla fine

Comment

• Font Size
                                Altra non correlazione tra dose, pericardite, ed eliminazione profilo.

Comment

X
                                Working...
                                X