Lo so.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vaccino e correlazioni
Collapse
X
-
Ciai quarcheccosa contro di me ?Originally posted by omarMT01 View Post
Tu pensa che tanti sperano, alcuni pagano, di ammalarsi per avere il GP senza vaccino

E pure molti miei amici... tutti che venivano a trovarmi da Positivo
Direi che due colpi di Tossecron valgano meno della Libertà ... e ho pure rinforzato il mio Sistema Immunitario ... cmq non avessero toccato il Lavoro stavo bene anche senza GP ... anche se ora entrare nei locali senza mostrarlo è una Soddisfazione
- Likes 1
Comment
-
Ma come facevate a contagiarvi? Vi tossivate a due centimetri dalla faccia o vi sputavate il catarro in bocca a vicenda?Originally posted by Mr.Molla View Post
Ciai quarcheccosa contro di me ?
E pure molti miei amici... tutti che venivano a trovarmi da Positivo
Direi che due colpi di Tossecron valgano meno della Libertà ... e ho pure rinforzato il mio Sistema Immunitario ... cmq non avessero toccato il Lavoro stavo bene anche senza GP ... anche se ora entrare nei locali senza mostrarlo è una Soddisfazione
Comment
-
-

ci dicono che omicron è la cosa più contagiosa che si sia mai vista, che ti infetti anche telefonando a un positivo, e poi pensano che per infettarsi di proposito bisogna limonare? 
Io comunque con mia moglie positiva ci ho pure trombato, ma sono rimasto negativo...
Comment
-
Hai fatto un sierologico?Originally posted by AG_KTM View Post

ci dicono che omicron è la cosa più contagiosa che si sia mai vista, che ti infetti anche telefonando a un positivo, e poi pensano che per infettarsi di proposito bisogna limonare? 
Io comunque con mia moglie positiva ci ho pure trombato, ma sono rimasto negativo...
Comment
-
Com'è farlo con l'ffp2 ?Originally posted by AG_KTM View Post

Comment
-
-
-
questa è da paura...l'aumento vertiginoso di malattie dei soldati usa rispetto agli anni precedenti dovute alla post vaxinazione...metto anche un video sotto che ne parla meglio e analizza la documentazione ufficiale...
https://corrierequotidiano.it/salute...-vaccinazione/
ATROCITÀ CANADA E BOOM DI MALATTIE
di queste notizie ne vogliamo parlare o facciamo finta di nulla anche di questi dati ufficiali???Last edited by moreno.44; 18-02-22, 18:49.
- Likes 1
Comment
X

Comment