Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

No vax: complotto per arricchirsi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by emino76 View Post
    Chip, ossido di greafene, poteri forti... già così da ridere...
    e vista la gente che è morta, almeno per rispetto, dovresti evitare certe uscite...

    ​​​
    A- Chip va che sono stati i nostri Politici a parlarne ad inizio Pandemia ... proprio per Monitorare le nostre condizioni Sanitarie ed in certi casi Curarci a Distanza ... che poi sono anche le nuove frontiere della Medicina ...
    Se non c'è oggi arriverà domani ... magari te sarai contentissimo, ma io NO e mi aspetto che vada a finire che diventerò un iNNsensato NO-CHIP da iNNternare etc etc etc ...

    B- Ossido di Grafene ... in se stesso è un materiale usato per le Comunicazioni ... poi sono stati alcune Virostars anche internazionali a dire che è un Ottimo AntiVirale ed il primo Vaccino Spray Nasale pubblicizzava il fatto di essere a base di OdG ...
    Infine è stato trovato nelle fiale di Moderna in Giappone ... e PARE che Pfizer più furba lo metta nella Soluzione Salina ...
    Ma sai che c'è ... sono più furbi di me e di te ... magari OdG è uno specchietto per le allodole e usano un nuovo materiale sconosciuto ai più ... che poi se si vuole arrivare ad "A" un qualcosa che Comunica servirà o no ?

    C- Poteri Forti ... beh se non lo sapevi oggi Fondi, Banche e Finanziarie sono i Padroni delle Farmaceutiche ... ma anche delle Assicurazioni, dei Trasporti e delle Materie Prime ... oggi hanno Raddoppiato i Prezzi ma non ci arrivi
    il bello è che un Aumento me lo sarei aspettato (io voi no) un Raddoppio è talmente evidente che se non vi svegliate Triplicheranno ... ma è per questo che ormai non vi chiamo più Vax ma Wax ... e pare vi piaccia

    Domani scoprirete che dietro a Tecnologia ed Ecologia ci saranno gli stessi nomi dei Vaccini ...
    e questi sono i nostri futuri iNNvestimenti ... mentre l'economia italiana è a brandelli ...
    Un po' come non riuscire a far mangiare i Figli, ma a TV Nuova e Donna delle Pulizie non rinunciate ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      A chi non crede ai poteri forti, suggerisco di comprare questo libro.



      Comment

      X
      Working...
      X