Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Datore di lavoro mi chiama e dice non ho il GP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nox600 View Post

    Se non sbaglio deve essere valido al momento dell'ingresso, non tutte le aziende (per fortuna), possono fare un controllo capillare quotidiano, se scade durante orario lavorativo sei comunque in regola.
    Esatto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Andy96 View Post

      Sul link è scritto così 🤔
      No. Non è il datore di lavoro che ivia i CF di chi è vaccinato e chi no, l'INPS la già; ciò che non sa è chi sia o meno al lavoro. C'è scritto che il datore di lavoro o delegato alla verifica, inserendo il CF del dipendente può verificare il GP, il servizio serve al datore per fare le verifiche senza dover andare a scansionare i QR ad ogni dipendente.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by matteocali View Post
        Noi siamo 80, io sono l'RSPP e il delegato al controllo del GP,
        Me lo vedo il nostro Becchino fare il controllo GP mentre passa gli Avvisi Funerari dei NoVax

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Funik View Post

          Parla con il tuo legale......
          si si sono d'accordo, gli avvocati non vedono l'ora di assecondare queste cause ridicole a fare soldi alle spalle di beoti che vogliono difendere la libertàh!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Chronic View Post

            si si sono d'accordo, gli avvocati non vedono l'ora di assecondare queste cause ridicole a fare soldi alle spalle di beoti che vogliono difendere la libertàh!!!

            C'è chi l'avvocato ce l'ha in famiglia o come cliente..per dire. mica sono tutti sphigathy chronici

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by matteocali View Post

              No. Non è il datore di lavoro che ivia i CF di chi è vaccinato e chi no, l'INPS la già; ciò che non sa è chi sia o meno al lavoro. C'è scritto che il datore di lavoro o delegato alla verifica, inserendo il CF del dipendente può verificare il GP, il servizio serve al datore per fare le verifiche senza dover andare a scansionare i QR ad ogni dipendente.
              Quindi stai dicendo che si è messo il capo del personale, a inserire il mio CF, e poi mi ha chiamato?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Andy96 View Post

                Quindi stai dicendo che si è messo il capo del personale, a inserire il mio CF, e poi mi ha chiamato?
                O forse arriva la notifica di chi ha il GP scaduto.
                Fino ad oggi ho usato l'app così da controllare i dipendenti una volta alla settimana, per fare un favore ai colleghi non vaccinati...
                Oggi che abbiamo tutti il GP rafforzato, per vaccino o positività appena conclusa, posso usare il sito dell'INPS per comodità.
                Ti aggiornerò

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by matteocali View Post

                  O forse arriva la notifica di chi ha il GP scaduto.
                  Fino ad oggi ho usato l'app così da controllare i dipendenti una volta alla settimana, per fare un favore ai colleghi non vaccinati...
                  Oggi che abbiamo tutti il GP rafforzato, per vaccino o positività appena conclusa, posso usare il sito dell'INPS per comodità.
                  Ti aggiornerò
                  Ok, thanks👍

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Quindi stai dicendo che si è messo il capo del personale, a inserire il mio CF, e poi mi ha chiamato?
                    da quel che ho capito, perché mi ero informato ma non l'ho mai fatto, il controllore inserisce massivamente i C.F. dei dipendenti, che vuole controllare quel giorno, presenti! non si deve inserire di persone NON presenti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Oggi beccato automaticamente un mio collega, guarito e con una dose, a cui è scaduto ieri.

                      Chiamata del capo del personale e cazziatone. Il collega pensava di fare la furbata in quanto per giovedì aveva già prenotato la seconda e che la direzione chiudesse un occhio.
                      Fatto uscire, tamponare e rientrare.
                      Last edited by Andy96; 15-03-22, 18:34.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Oggi beccato automaticamente un mio collega, guarito e con una dose, a cui è scaduto ieri.

                        Chiamata del capo del personale e cazziatone. Il collega pensava di fare la furbata in quanto per giovedì aveva già prenotato la seconda e che la direzione chiudesse un occhio.
                        Fatto uscire, tamponare e rientrare.
                        Io mantengo un filo di elasticità, dipende dal dipendente, ma in caso di controllo....il cu.lo è il mio....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by omarMT01 View Post

                          Io mantengo un filo di elasticità, dipende dal dipendente, ma in caso di controllo....il cu.lo è il mio....
                          Sì sì, hanno una paura fottuta delle multe. Per ora in 6 mesi non si è visto alcun controllo.

                          Questo mio collega sarebbe rimasto scoperto oggi e domani, poi giovedì ha la seconda dose. Secondo me potevano anche fare a meno di farlo uscire, tamponare e rientrare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            Sì sì, hanno una paura fottuta delle multe. Per ora in 6 mesi non si è visto alcun controllo.

                            Questo mio collega sarebbe rimasto scoperto oggi e domani, poi giovedì ha la seconda dose. Secondo me potevano anche fare a meno di farlo uscire, tamponare e rientrare.
                            vero, e ti dirò che non ho paura di controlli spontanei ma di quelli "a chiamata"

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Oggi la piattaforma per generare i GP era in down e la farmacia non riusciva a farmelo arrivare. Mi hanno dato il foglio dove dichiarano che oggi alle 14:02 ero negativo al test e l'ho dato al direttore. Telefonata al responsabile del personale che dà l'ok per domani e venerdì.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                Oggi la piattaforma per generare i GP era in down e la farmacia non riusciva a farmelo arrivare. Mi hanno dato il foglio dove dichiarano che oggi alle 14:02 ero negativo al test e l'ho dato al direttore. Telefonata al responsabile del personale che dà l'ok per domani e venerdì.
                                Ma come cavolo hai fatto ancora a non prenderlo??!
                                Dovrebbero studiarti in laboratorio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X