Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serve il GREEN PASS anche per lavorare da casa in SMART WORKING?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Serve il GREEN PASS anche per lavorare da casa in SMART WORKING?

    Questa l'ho sentita stamattina...

    Qualcuno me la spiega?

    E' come dire.. lavori da casa tua.... sul computer... ma vogliamo che tu metta le scarpe rosse? Che azzo c'entra?

  • Font Size
    #2
    l'ho sentita anche io, solo pensarla è folle, figuriamoci dirla davvero

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lupino View Post
      l'ho sentita anche io, solo pensarla è folle, figuriamoci dirla davvero
      Eppure me l'ha detta un amico che lavora per una grossa azienda.. che anche in SMART.. verificano OGNI giorno il GP!

      LAVORANDO DA CASA..... cioè... non che tu sia a casa in malattia.. eh..

      Comment


      • Font Size
        #4
        per ora a me non hanno chiesto nulla, vedremo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma che ooohhhh!



          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Eppure me l'ha detta un amico che lavora per una grossa azienda.. che anche in SMART.. verificano OGNI giorno il GP!

            LAVORANDO DA CASA..... cioè... non che tu sia a casa in malattia.. eh..
            Ha più di 50 anni?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ne avevo già sentito parlare da un amico in smart e mi disse che era comunque obbligatorio in quanto ogni tanto doveva andare in ufficio per recuperare documenti o altro......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DodoK8 View Post
                Ne avevo già sentito parlare da un amico in smart e mi disse che era comunque obbligatorio in quanto ogni tanto doveva andare in ufficio per recuperare documenti o altro......
                ma per andare in ufficio può sempre fare un tampone....a meno che è over 50

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DodoK8 View Post
                  Ne avevo già sentito parlare da un amico in smart e mi disse che era comunque obbligatorio in quanto ogni tanto doveva andare in ufficio per recuperare documenti o altro......
                  Si ok.. se vai in ufficio.. ma da che ho capito... anche chi resta a casa.. OGNI giorno deve passare il GP...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La tua risposta è eloquente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Si ok.. se vai in ufficio.. ma da che ho capito... anche chi resta a casa.. OGNI giorno deve passare il GP...
                      Non per il giorno che devi rimanere a casa, se poi devi andare in ufficio o da clienti il discorso cambia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Misura sanitaria

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cioè spiegatemi
                          Con le Vaccate che hanno fatto per due anni vi svegliate solo ora per questa Scemata

                          Oh! Giusto l'altro giorno Chronic auspicava che Mito bannasse chi non è Vaccinato ... ed era serio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Cioè spiegatemi
                            Con le Vaccate che hanno fatto per due anni vi svegliate solo ora per questa Scemata

                            Oh! Giusto l'altro giorno Chronic auspicava che Mito bannasse chi non è Vaccinato ... ed era serio
                            Per fortuna la psicoterapeuta che lavorava online e fu sospesa perché non vaccinata, ha vinto il ricorso e può tornare a lavorare.

                            Pensa in che mondo viviamo.

                            Solo perché iscritta all'Ordine, avrebbe dovuto essere punturata, anche senza contatto fisico coi pazienti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              Per fortuna la psicoterapeuta che lavorava online e fu sospesa perché non vaccinata, ha vinto il ricorso e può tornare a lavorare.

                              Pensa in che mondo viviamo.

                              Solo perché iscritta all'Ordine, avrebbe dovuto essere punturata, anche senza contatto fisico coi pazienti.
                              ha vinto il ricorso ed è bene, ma se la legge dice che chi è iscritto all'albo deve essere vaccinato.....ora è stata creata l'eccezione e chi ne necessita ne può fruire.

                              Ogni volta che fanno una legge, o DPCM che sia, lo fanno per capi sommi non possono considerare le migliaia di eccezioni.
                              Faccio un esempio, sui mezzi pubblici obbligatoria la FFP2, mio figlio viene accompagnato a scuola, dove è prevista la chirurgica, con pulmino speciale, a bordo sono in cinque ben distanziati (3 alunni, 1 autista ed 1 accompagnatore) mi verrebbe da pensare che la chirurgica sia sufficiente ma la legge prevede la FFP2....e casi così ce ne sono un mondo ma è anche impossibile descriverli tutti quindi la tipa ha fatto bene ed ha vinto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X