Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

No vax tenta di aprire portellone aereo in volo: voleva diventare famoso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nox600 View Post

    A parte andare al ristorante, pub etc.. non mi sembra che i vaccinati abbiano chissà quale libertà (tra l'altro liberi fino alla prossima dose), non contemplo la socialità perchè si può avere lo stesso.
    tranne andare in discoteca cos'è che non possiamo fare?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Un novax può prendere l'aereo? Assurdo!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Chronic View Post

        tranne andare in discoteca cos'è che non possiamo fare?
        Appunto...in più potete andare ristorante, pub etc per il resto avete le stesse limitazioni dei cosiddetti no vax, mascherine, distanziamento etc.

        P.s.posto che a mio avviso il gpass va abolito...tra una settimana circa (se tutto va bene), posso fare anche io quello che fai tu, con zero dosi.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Beh se sei Vax puoi presentarti a Palazzo Reale e dire che sei l'erede dei Savoia

          https://milano.repubblica.it/cronaca...oia-338038956/

          Comment


          • Font Size
            #20
            Chronic e Moreno ... ma vi leggete ? Presi in due arrivate all'adolescenza ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Chronic e Moreno ... ma vi leggete ? Presi in due arrivate all'adolescenza ?
              Lele per parlare con lui devo parlare come lui sennò non mi capisce...devo adattarmi all'interlocutore, ma vedo che cmq non ci cavo un ragno dal buco

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by nox600 View Post

                Appunto...in più potete andare ristorante, pub etc per il resto avete le stesse limitazioni dei cosiddetti no vax, mascherine, distanziamento etc.

                P.s.posto che a mio avviso il gpass va abolito...tra una settimana circa (se tutto va bene), posso fare anche io quello che fai tu, con zero dosi.
                guarito?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Chronic e Moreno ... ma vi leggete ? Presi in due arrivate all'adolescenza ?
                  Originally posted by moreno.44 View Post

                  Lele per parlare con lui devo parlare come lui sennò non mi capisce...devo adattarmi all'interlocutore, ma vedo che cmq non ci cavo un ragno dal buco
                  Pheega Lele te non hai figli ma con loro devi parlare il Bambinese ... è così

                  Cmq io prendo Prana 15 volte per cercare di non offendere uno che scrive certe minyate chroniche

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by nox600 View Post

                    A parte andare al ristorante, pub etc.. non mi sembra che i vaccinati abbiano chissà quale libertà (tra l'altro liberi fino alla prossima dose), non contemplo la socialità perchè si può avere lo stesso.
                    in che senso? che limitazioni ha uno in possesso del SGP?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by moreno.44 View Post

                      guarito?
                      Impossibile, l'ha detto draghi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Rix View Post

                        in che senso? che limitazioni ha uno in possesso del SGP?
                        In certe regioni non puoi entrare nelle Rsa.

                        Le discoteche sono a capacità dimezzata e in cinema e trasporti devi mettere la ffp2.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by moreno.44 View Post

                          Lele per parlare con lui devo parlare come lui sennò non mi capisce...devo adattarmi all'interlocutore, ma vedo che cmq non ci cavo un ragno dal buco
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Pheega Lele te non hai figli ma con loro devi parlare il Bambinese ... è così

                          Cmq io prendo Prana 15 volte per cercare di non offendere uno che scrive certe minyate chroniche
                          Le punzecchiature ci stanno ma ci sono limiti di decenza da rispettare .

                          Siccome non ho sempre tempo e voglia di editare, vi si chiede un pò di collaborazione .

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            In certe regioni non puoi entrare nelle Rsa.

                            Le discoteche sono a capacità dimezzata e in cinema e trasporti devi mettere la ffp2.
                            però questo serve a tutelare gli ospiti delle RSA, non è che è una limitazione per la persona... come se ti facessefo entrare nel reparto malattie infettive

                            per il resto puoi fare tutto, semplicemente se vuoi fare una cosa, spicciati, sennò trovi pieno, come se vuoi entrare al Moulin rouge senza prenotare un mese prima

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by moreno.44 View Post

                              guarito?
                              Non ancora, sono in quarantena.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Rix View Post

                                però questo serve a tutelare gli ospiti delle RSA, non è che è una limitazione per la persona... come se ti facessefo entrare nel reparto malattie infettive

                                per il resto puoi fare tutto, semplicemente se vuoi fare una cosa, spicciati, sennò trovi pieno, come se vuoi entrare al Moulin rouge senza prenotare un mese prima
                                Ma scusa, manco tra trivaccinati e mascherati si può stare?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X