Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vaccini: tanti vantaggi, pochi svantaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matteocali View Post

Questi, rispetto ai novax, non sono svantaggi sono condizioni paritarie
    Non rispetto ai novax, vantaggi/svantaggi dati dal vaccino sulla salute personale...

Comment

• Font Size
      Originally posted by vez1987 View Post

Chiunque. Ci sono stati 30enni allenati e senza patologie che ci sono finiti e 50enni fumatori e obesi che hanno passato il covid come se fosse un raffreddore
      Fonte?

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post

Dove hai preso questi dati?
        Puoi linkare?

Personalmente da guarito non vaccinato posso dire che sia stato un leggero malanno di stagione.
        Non ho detto che tutti i 30enni allenati e sani sono finiti in T.I., ho detto che ci sono stati dei casi (fortunatamente pochi). Per quanto riguarda gli over 50 che l'hanno passato senza problemi, ne trovi tanti su questo forum.

Comment

• Font Size
          Prima che iniziate a scrivere "si ma i giovani che sono finiti in T.I. sono uno su centomila milioni etc... etc..." ribadisco che non ho mai scritto che tutti i giovani ci sono finiti ma a qualcuno è capitato. E finchè non sei tu quell'uno su centomila milioni va tutto bene. Purtroppo anche vedendo le persone che conosco va un po' "a culo"
          Last edited by vez1987; 28-02-22, 09:49.

Comment

• Font Size

Non ho detto che tutti i 30enni allenati e sani sono finiti in T.I., ho detto che ci sono stati dei casi (fortunatamente pochi). Per quanto riguarda gli over 50 che l'hanno passato senza problemi, ne trovi tanti su questo forum.

https://www.ilgiorno.it/cronaca/lati...-vax-1.7278205
            1.Dove è scritto che il 28enne era sportivo, e senza patologie?

2. Iss dice che da 0 a 49 anni il virus, salvo patologie gravi, non ti fa un.bel niente... per non.parlare della fascia 0-20... vaccini senza senso

Io non leggo una fonte che narra di giovani sani intubati... io ho almeno 200 conoscenti under 40 che lo hanno avuto in maniera lieve, dal 2020 ad oggi...vaccinati e non vaccinati

Comment

• Font Size

https://www.ilgiorno.it/cronaca/lati...-vax-1.7278205
              Si ma le casistiche da te citate non giustificano una vaccinazione di massa su quelle fasce di popolazione, tenuto conto che comunque qualsiasi farmaco più avere effetti collaterali.

Comment

• Font Size
                Leggete un paio di messaggi sopra....

Comment

• Font Size
                  Prima che iniziate a scrivere "si ma i giovani che sono finiti in T.I. sono uno su centomila milioni etc... etc..." ribadisco che non ho mai scritto che tutti i giovani ci sono finiti ma a qualcuno è capitato. E finchè non sei tu quell'uno su centomila milioni va tutto bene. Purtroppo anche vedendo le persone che conosco va un po' "a culo"
                  Si ma con questo tipo di approccio alla questione allora si potrebbe arrivare alla conclusione che vivere dentro una campana di vetro è più sicuro.
                  Credo sia fondamentale non cadere in eccessi, nè da un verso nè dall'altro, se vogliamo mantere un approccio razionale all'argomento.

Comment

X
                  Working...
                  X