Originally posted by matteocali
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vaccini: tanti vantaggi, pochi svantaggi
Collapse
X
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Dove hai preso questi dati?
Puoi linkare?
Personalmente da guarito non vaccinato posso dire che sia stato un leggero malanno di stagione.
Comment
-
Prima che iniziate a scrivere "si ma i giovani che sono finiti in T.I. sono uno su centomila milioni etc... etc..." ribadisco che non ho mai scritto che tutti i giovani ci sono finiti ma a qualcuno è capitato. E finchè non sei tu quell'uno su centomila milioni va tutto bene. Purtroppo anche vedendo le persone che conosco va un po' "a culo"Last edited by vez1987; 28-02-22, 09:49.
Comment
-
Originally posted by vez1987 View Post
Non ho detto che tutti i 30enni allenati e sani sono finiti in T.I., ho detto che ci sono stati dei casi (fortunatamente pochi). Per quanto riguarda gli over 50 che l'hanno passato senza problemi, ne trovi tanti su questo forum.
https://www.ilgiorno.it/cronaca/lati...-vax-1.7278205
2. Iss dice che da 0 a 49 anni il virus, salvo patologie gravi, non ti fa un.bel niente... per non.parlare della fascia 0-20... vaccini senza senso
Io non leggo una fonte che narra di giovani sani intubati... io ho almeno 200 conoscenti under 40 che lo hanno avuto in maniera lieve, dal 2020 ad oggi...vaccinati e non vaccinati
Comment
-
Originally posted by vez1987 View Post
Non ho detto che tutti i 30enni allenati e sani sono finiti in T.I., ho detto che ci sono stati dei casi (fortunatamente pochi). Per quanto riguarda gli over 50 che l'hanno passato senza problemi, ne trovi tanti su questo forum.
https://www.ilgiorno.it/cronaca/lati...-vax-1.7278205
Comment
-
Originally posted by vez1987 View PostPrima che iniziate a scrivere "si ma i giovani che sono finiti in T.I. sono uno su centomila milioni etc... etc..." ribadisco che non ho mai scritto che tutti i giovani ci sono finiti ma a qualcuno è capitato. E finchè non sei tu quell'uno su centomila milioni va tutto bene. Purtroppo anche vedendo le persone che conosco va un po' "a culo"
Credo sia fondamentale non cadere in eccessi, nè da un verso nè dall'altro, se vogliamo mantere un approccio razionale all'argomento.
Comment
X
Comment