Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Speranza: La pandemia non è finita, bisogna tenere le mascherine al chiuso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Speranza: La pandemia non è finita, bisogna tenere le mascherine al chiuso


    Io ho sempre detto che la pandemia di Covid non è finita, ma oggi abbiamo strumenti per gestirla in maniera diversa.

    In particolare il dato delle vaccinazioni è molto incoraggiante". Lo afferma il ministro della Salute Roberto Speranza. "Non dobbiamo abbassare la guardia, dobbiamo continuare ad avere un'attenzione in particolare all'utilizzo delle mascherine al chiuso e poi continuare a fare le terze dosi", precisa.




    Un invito alla cautela condiviso da Walter Ricciardi, consulente del ministero della Salute, che già qualche giorno fa aveva avvertito che le mascherine al chiuso andrebbero tenute "almeno fino a giugno": già a maggio infatti "ci troveremo a fronteggiare un momento delicato, perché con l'eliminazione delle mascherine anche al chiuso e la liberalizzazione dei comportamenti è probabile che una risalita dei contagi ci sarà", con un picco "prevedibile tra giugno e luglio".
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Io ho sempre detto che la pandemia di Covid non è finita, ma oggi abbiamo strumenti per gestirla in maniera diversa.

    In particolare il dato delle vaccinazioni è molto incoraggiante". Lo afferma il ministro della Salute Roberto Speranza. "Non dobbiamo abbassare la guardia, dobbiamo continuare ad avere un'attenzione in particolare all'utilizzo delle mascherine al chiuso e poi continuare a fare le terze dosi", precisa.




    Un invito alla cautela condiviso da Walter Ricciardi, consulente del ministero della Salute, che già qualche giorno fa aveva avvertito che le mascherine al chiuso andrebbero tenute "almeno fino a giugno": già a maggio infatti "ci troveremo a fronteggiare un momento delicato, perché con l'eliminazione delle mascherine anche al chiuso e la liberalizzazione dei comportamenti è probabile che una risalita dei contagi ci sarà", con un picco "prevedibile tra giugno e luglio".
    da tgcom24
    Purtroppo da quando è scoppiata la guerra ho notato che la gente ha abbassato la guardia, come se il covid fosse improvvisamente sparito. Risultato: casi in aumento.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by vez1987 View Post

      Purtroppo da quando è scoppiata la guerra ho notato che la gente ha abbassato la guardia, come se il covid fosse improvvisamente sparito. Risultato: casi in aumento.....
      La guerra.. la benzina... isola dei famosi.. avoja....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by vez1987 View Post

        Purtroppo da quando è scoppiata la guerra ho notato che la gente ha abbassato la guardia, come se il covid fosse improvvisamente sparito. Risultato: casi in aumento.....
        Colpa del governo e dei giornalisti 🤔

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by vez1987 View Post

          Purtroppo da quando è scoppiata la guerra ho notato che la gente ha abbassato la guardia, come se il covid fosse improvvisamente sparito. Risultato: casi in aumento.....
          Senza i media a parlarne, nessuno si accorgerebbe dell'esistenza di sto virus

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by vez1987 View Post

            Purtroppo da quando è scoppiata la guerra ho notato che la gente ha abbassato la guardia, come se il covid fosse improvvisamente sparito. Risultato: casi in aumento.....
            ti dicono che arriva la guerra nucleare...cozzotifrega del covid
            Se m'assicurate che crepereremo tutti passo in concessionaria oggi stesso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gianluca83 View Post

              Senza i media a parlarne, nessuno si accorgerebbe dell'esistenza di sto virus
              Invece i fatti stanno dimostrando il contrario: contagi in aumento e ho notato un aumento dei casi covid sia in ambulanza che fra i miei conoscenti.
              Il problema è che molta gente la pensa come te e visto che con la guerra si parla meno di covid, abbassa la guardia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Speranza con la faccia che si ritrova la mascherina vorrebbe tenerla a vita.
                Così vuole farla tenere a noi per avere la scusa di portarla lui.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by vez1987 View Post

                  Invece i fatti stanno dimostrando il contrario: contagi in aumento e ho notato un aumento dei casi covid sia in ambulanza che fra i miei conoscenti.
                  Il problema è che molta gente la pensa come te e visto che con la guerra si parla meno di covid, abbassa la guardia
                  Vero, morti giornalieri come in autunno. Ma non se ne parla più.

                  Senza rispetto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gianluca83

                    La TV io non la seguo...

                    Sto virus la gente nemmeno si accorge di averlo
                    Tranquillo che molti se ne accorgono... purtroppo per loro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by vez1987 View Post

                      Tranquillo che molti se ne accorgono... purtroppo per loro...
                      Ascolta, aver fatto vaccinare gli over5, sani e senza patologie, è un insulto all'intelligenza umana... sono rammaricato del fatto che esseri intelligenti possano approvare una ideologia così insensata come quella che c'è stata fino ad oggi per un virus che è innocuo per la maggior parte della popolazione...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by vez1987 View Post

                        Invece i fatti stanno dimostrando il contrario: contagi in aumento e ho notato un aumento dei casi covid sia in ambulanza che fra i miei conoscenti.
                        Il problema è che molta gente la pensa come te e visto che con la guerra si parla meno di covid, abbassa la guardia
                        Sei entrato in uno stato paranoico acuto
                        Vabbè che ci campi con il covid.. giustamente porti acqua al tuo mulito.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by vez1987 View Post

                          Tranquillo che molti se ne accorgono... purtroppo per loro...
                          Guarda che come ha detto Draghi chi non si è vaccinato è morto. Non ci sono più novax

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Sei entrato in uno stato paranoico acuto
                            Vabbè che ci campi con il covid.. giustamente porti acqua al tuo mulito.
                            Ma anche no, faccio il volontario e non sono pagato...
                            E non sono in paranoia, faccio tutto quello che facevo prima del Covid. Il mio timore è che l'aumento dei contagi porti ad un aumento dei ricoveri con conseguenti limitazioni da parte del governo (lockdown, zone rosse,...) come l'anno scorso e 2 anni fa. Sopratutto ora che inizia la stagione motociclistica. L'anno scorso non potevo andare in pista a marzo-aprile perchè l'emilia romanga era in zona rossa... a me che ero un già vaccinato tirava abbastanza il culo stare in casa per colpa di altri...
                            Last edited by vez1987; 25-03-22, 07:16.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gianluca83 View Post

                              Ascolta, aver fatto vaccinare gli over5, sani e senza patologie, è un insulto all'intelligenza umana... sono rammaricato del fatto che esseri intelligenti possano approvare una ideologia così insensata come quella che c'è stata fino ad oggi per un virus che è innocuo per la maggior parte della popolazione...
                              Ma anche se fosse innocuo per il 95% della popolazione, purtroppo anche un misero 5% di ammalati gravi maderebbe in crisi il sistema sanitario e questo non ce lo possiamo permettere
                              Last edited by vez1987; 25-03-22, 07:22.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X