Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gianluca83 positivo al covid-19

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Due o tre gg di febbe è normale, se dopo due giorni non hai sintomi sei sulla buona strada per uscirne indenne

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post
      Buona guarigione.

Io è da martedì che sono in malattia. Avuto un giorno di febbre e 38, naso chiuso e catarro che però continuano. Tamponi negativi.
      Sono riuscito a prendermi l'influenza.
      Hai provato a fare il tampone a casa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauri954 View Post
        Due o tre gg di febbe è normale, se dopo due giorni non hai sintomi sei sulla buona strada per uscirne indenne
        Si mio figlio febbre ma per adesso mai oltre 39... io ancora a quota zero sintomi

Comment

• Font Size
          Auguroni di pronta guarigione per te e tuo figlio

Comment

• Font Size
            Originally posted by bobber View Post
            Auguroni di pronta guarigione per te e tuo figlio
            Grazie mille

Comment

• Font Size
              Originally posted by GuidoPiano View Post

Hai provato a fare il tampone a casa?
              No, in farmacia. Domani replico per tornare a lavoro.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gianluca83 View Post
                Sono risultato positivo ad un tampone, fatto perché mio figlio è risultato positivo... lui febbre a 39 da ieri, io al momento zero sintomi
                In bocca al lupo ad entrambi...

Comment

• Font Size
                  La notte fra martedì e mercoledì non l'ho passata bene, caldo...freddo...caldo..., la mattina stavo bene e sono andato al lavoro.
                  la notte fra mercoledì e giovedì freddo, provo la febbre ...38,9. Al mattino non sono andato al lavoro, farmacia per test...risultato positivo.
                  La febbre è durata fino a ieri, 3 gg, qualche colpo di tosse e lieve raffreddore...ma sono allergico al polline quindi difficile capire la causa.

Al ritorno da scuola ho mandato entrambe i figli, con moglie a fare il tampone, nonostante sono tutti asintomatici, risultato figli positivi moglie negativa.
                  la moglie ha ripetuto il test rapido in casa ieri sera...positiva.

L'unico con sintomi sono stato io....forse perché over 50??

Tutti con 3 dosi.
                  Last edited by omarMT01; 10-04-22, 13:57.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by omarMT01 View Post
                    La notte fra martedì e mercoledì non l'ho passata bene, caldo...freddo...caldo..., la mattina stavo bene e sono andato al lavoro.
                    la notte fra mercoledì e giovedì freddo, provo la febbre ...38,9. Al mattino non sono andato al lavoro, farmacia per test...risultato positivo.
                    La febbre è durata fino a ieri, 3 gg, qualche colpo di tosse e lieve raffreddore...ma sono allergico al polline quindi difficile capire la causa.

Al ritorno da scuola ho mandato entrambe i figli, con moglie a fare il tampone, nonostante sono tutti asintomatici, risultato figli positivi moglie negativa.

Tutti con 3 dosi.
                    Mi ha chiamato la ASL dicendomi che difficilmente avrò sintomi se non ne ho avuti fino ad ora... mentre per il bambino, anche lui non vaccinato, il pediatra mi ha detto che la febbre durerà dai 2 ai 3 giorni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

In bocca al lupo ad entrambi...
                      Grazie mille

Comment

• Font Size
                        in bocca al lupo

Comment

• Font Size

Mi ha chiamato la ASL dicendomi che difficilmente avrò sintomi se non ne ho avuti fino ad ora... mentre per il bambino, anche lui non vaccinato, il pediatra mi ha detto che la febbre durerà dai 2 ai 3 giorni
                          Ottime notizie

Comment

• Font Size

In effetti, questo virus è strano, alcuni li contagia senza sintomi ed altri li ammazza....

Auguri di pronta guarigione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andy96 View Post

No, in farmacia. Domani replico per tornare a lavoro.
                              Io lo farei prima a casa. Se è positivo, dici al farmacista che stai male, che fai un lavoro a contatto con il pubblico e che sei invitato a un matrimonio.

Tutti con 3 dosi.
                              Appunto.....

Comment

• Font Size

Tutti con 3 dosi.
                                Sicuramente.
                                Se fossi krukko, non avresti problemi,

Comment

X
                                Working...
                                X