Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io è da martedì che sono in malattia. Avuto un giorno di febbre e 38, naso chiuso e catarro che però continuano. Tamponi negativi.
Sono riuscito a prendermi l'influenza.
La notte fra martedì e mercoledì non l'ho passata bene, caldo...freddo...caldo..., la mattina stavo bene e sono andato al lavoro.
la notte fra mercoledì e giovedì freddo, provo la febbre ...38,9. Al mattino non sono andato al lavoro, farmacia per test...risultato positivo.
La febbre è durata fino a ieri, 3 gg, qualche colpo di tosse e lieve raffreddore...ma sono allergico al polline quindi difficile capire la causa.
Al ritorno da scuola ho mandato entrambe i figli, con moglie a fare il tampone, nonostante sono tutti asintomatici, risultato figli positivi moglie negativa.
la moglie ha ripetuto il test rapido in casa ieri sera...positiva.
L'unico con sintomi sono stato io....forse perché over 50??
La notte fra martedì e mercoledì non l'ho passata bene, caldo...freddo...caldo..., la mattina stavo bene e sono andato al lavoro.
la notte fra mercoledì e giovedì freddo, provo la febbre ...38,9. Al mattino non sono andato al lavoro, farmacia per test...risultato positivo.
La febbre è durata fino a ieri, 3 gg, qualche colpo di tosse e lieve raffreddore...ma sono allergico al polline quindi difficile capire la causa.
Al ritorno da scuola ho mandato entrambe i figli, con moglie a fare il tampone, nonostante sono tutti asintomatici, risultato figli positivi moglie negativa.
L'unico con sintomi sono stato io....forse perché over 50??
Tutti con 3 dosi.
Mi ha chiamato la ASL dicendomi che difficilmente avrò sintomi se non ne ho avuti fino ad ora... mentre per il bambino, anche lui non vaccinato, il pediatra mi ha detto che la febbre durerà dai 2 ai 3 giorni
Mi ha chiamato la ASL dicendomi che difficilmente avrò sintomi se non ne ho avuti fino ad ora... mentre per il bambino, anche lui non vaccinato, il pediatra mi ha detto che la febbre durerà dai 2 ai 3 giorni
In effetti, questo virus è strano, alcuni li contagia senza sintomi ed altri li ammazza....
No, in farmacia. Domani replico per tornare a lavoro.
Io lo farei prima a casa. Se è positivo, dici al farmacista che stai male, che fai un lavoro a contatto con il pubblico e che sei invitato a un matrimonio.
Tutti con 3 dosi.
Comment