Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mistero Djokovic: "Sono senza energie. Ma non è Covid"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mistero Djokovic: "Sono senza energie. Ma non è Covid"

    Il fuoriclasse serbo spiega la sconfitta nel torneo di Belgrado: "In campo ho brutte sensazioni. Però l'obiettivo resta il Roland Garros"

    ....

    "NON È COVID"


    Non si tratta di Covid, che Nole ha già avuto lo scorso dicembre: "Non mi sono piaciute le sensazioni che ho provato alla fine della partita. È stato qualcosa di simile a quanto mi era successo a Montecarlo. Penso che sia legato al malessere che ho avuto di recente. Per fortuna questa mancanza di energie è arrivata alla fine del torneo e non all'inizio. In fin dei conti ho giocato quattro partite tutte al terzo set". Probabilmente un'influenza, forse un virus intestinale, ma c'è anche chi ipotizza un long Covid che avrebbe debilitato in maniera particolare il fisico del giocatore serbo.

    "NON VOGLIO ENTRARE NEI PARTICOLARI"

    "No, non c'entra nulla il Covid - ha detto il numero 1 al mondo - è un'altra cosa e non ho voglia di entrare nei particolari, però ha colpito il mio corpo e il mio metabolismo. Ho dovuto subire cure mediche, ma non sono ancora a posto e le sensazioni sono preoccupanti". Sensazioni che Nole non aveva mai provato, o comunque che non affrontava da anni: "Questa malattia è stata tosta sia fisicamente che mentalmente, anche perché io sono sempre stato abituato a stare bene, non ho mai avuto grossi problemi. Prendo il lato positivo, di essere arrivato a una finale".


    https://www.gazzetta.it/Tennis/ATP/2...12092144.shtml


    E meno male che non ha fatto il vaccino, se no sarebbe stato di sicuro la causa dei suoi problemi

  • Font Size
    #2
    Dovrà andare a pesca come Stoner

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi ricorda vagamente Johan Remen Evensen, che dovette smettere per un problema metabolico, non riusciva a crescere di peso, non riprendeva i chili persi in gara.
      Grandissimo saltatore, grande perdita per lo sport.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche a me è rimasta un po' di stanchezza. Non eccessiva ma c'è. Il fatto è che capita pure ai vaccinati.
        Qui sotto una mia ex compagna di classe, e naska. Entrambi dosati.





        Comment


        • Font Size
          #5
          S ei sintomi sono stanchezza e spossatezza io mi sa c'ho il covid da 38 anni

          Comment


          • Font Size
            #6
            #nessunacorrelazione è stato scritto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              La correlazione c'è eccome.
              Il fatto è che capita anche a chi ha il sistema immunitario artificialmente pronto a combattere questo virus.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Andy96 View Post
                La correlazione c'è eccome.
                Il fatto è che capita anche a chi ha il sistema immunitario artificialmente pronto a combattere questo virus.
                è mai stato dichiarato che eliminano il rischio di long covid al 100%? non mi pare proprio.
                In compenso molti studi hanno dimostrato come il vaccino aiuti ad attenuare questi sintomi da long covid.
                Certo per chi sostiene da sempre che è solo un raffreddore, accettare di avere danni causati da questo raffreddore, è poco simpatico.
                Last edited by reddummies; 27-04-22, 16:46.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se è per questo, manco la Pfizer sa se riuscirà a farlo approvare in via definitiva.



                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    La correlazione c'è eccome.
                    Il fatto è che capita anche a chi ha il sistema immunitario artificialmente pronto a combattere questo virus.
                    però se può capitare sia ai vaccinati che non, il problema non è il vaccino

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E chi l'ha detto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Se è per questo, manco la Pfizer sa se riuscirà a farlo approvare in via definitiva.


                        ma che attinenza ha come risposta?
                        Ti ho detto che il vaccino ha dimostrato di attenuare e in casi prevenire i sintomi da long covid, e mi dici "eh ma non sono riusciti a farlo approvare in via definitiva"? questo non cambia il fatto che sia efficace e faccia quello che ho scritto. (che poi quel foglio mi pare falso come una moneta da 3 euro, una casa farmaceutica che pubblica un documento con scritto "il nostro vaccino covid" e non mette il suo nome commerciale)
                        E un pò come il bimbo che viene sgridato, e se gli chiedi perché l'ha fatto, lui indica il fratellino e dice "eh ma lui ha fatto peggio".

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Documento Pfizer del 30 marzo 22.

                          Dico che comunque il vaccino, come diceva Galli, "funzionicchia".
                          C'è chi è finito all'ospedale o morto anche con 2 o 3 dosi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            Documento Pfizer del 30 marzo 22.

                            Dico che comunque il vaccino, come diceva Galli, "funzionicchia".
                            C'è chi è finito all'ospedale o morto anche con 2 o 3 dosi.
                            per come l'hai postato, a me pare un foglio scritto da un signor qualunque, ma vabbè...
                            Io non mi ricordo di aver mai sentito (parlo di informazioni scientifiche, non tirarmi in ballo titoli di sitarelli vari) che i vaccini rendono immuni con 100% di sicurezza sulla guarigione e possibili danni.
                            Questa è la cosa assurda, cioè che ci crede nel vaccino non lo considera un santo Graal tanto quanto chi lo disprezza!
                            I vaccinati muoiono di covid? si. I vaccinati finiscono in ospedale? si. Posso avere long covid serio anche se vaccinato? si.. e nessuno l'ha mai negato
                            E utile a prevenire sintomi gravi della malattia, con conseguente ospedalizzazione o addirittura morte? si, ed è il motivo per cui è stato creato, e per cui ci siamo vaccinati.
                            Il casco in moto ti salva la vita al 100% in caso di incedente? no, ma lo mettiamo comunque perché innalza di molto la possibilità che succeda.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Tipo i paesi col tasso più basso di vaccinazione, che adesso hanno numeri più alti dei nostri. Ah no.😅

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X