Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Decade gradualmente l'obbligo della mascherina, continuerete ad usarla?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by arabykola View Post

    Certo che lavoro col ferro
    con l alluminio ghisa ecc

    sei te che lavori con la merda e parli di cose che nn sai ,però parli

    i dati occupazionali del primo trimestre italiano son carta che canta

    te , e non solo ,fanfari morenate

    le materie prime aumentano e aumenta l occupazione .. saran tutti gelatai e pizzaioli dai
    L'unica spiegazione alle baggianate che scrivi è che durante le tue serate da DJ hai sempre utilizzato droghe avariate

    Comment


    • Font Size
      #107
      Ieri sono andato in un Ristorante con avviso all'ingresso :

      SU RICHIESTA CONTROLLIAMO IL GREEN PASS AI NOSTALGICI !!!

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Ieri sono andato in un Ristorante con avviso all'ingresso :

        SU RICHIESTA CONTROLLIAMO IL GREEN PASS AI NOSTALGICI !!!
        Ma se questo ristorante prima chiedeva il green pass, non dovrebbe essere nella lista di quelli che hai boicottato? quelli nei quali non avresti più dovuto mettere piede?
        Last edited by vez1987; 13-05-22, 07:08.

        Comment


        • Font Size
          #109


          MASCHERINE, CADE ANCHE L'ULTIMO DIKTAT? FRAJESE SPIEGA STUDIO CHE GELA TUTTI ▷ "PEGGIORANO CONTAGIO"

          Le mascherine sono effettivamente efficaci per contrastare il contagio? Simbolo chiave dell'emergenza pandemica, la mascherina ha accompagnato tutta la tragica parabola della pandemia #Covid. Dispositivi medici inizialmente introvabili, poi divenute essenziali per il contrasto al contagio, discusse e contestate, oggi uno nuovo studio sembra archiviarle definitivamente.

          Una ricerca dell'università di #SanPaolo e pubblicato sulla rivista medica #Cureus mostrerebbe in modo chiaro l'inutilità dell'utilizzo di mascherine nella limitazione del contagio pandemico.
          Lo studio, a cui hanno contribuito ben 35 Paesi, tra cui l'Italia, si basa un'analisi comparativa in cui emerge la fallacia del dispositivo medico: "Gli Stati con un alto livello di ottemperanza all’imperativo di indossare mascherine non hanno avuto risultati migliori di quelli con scarso utilizzo"


          Il Prof. #GiovanniFrajese sottolinea i risultati dello studio scientifico sulle mascherine confrontandolo con una seconda ricerca pubblicata, già un anno fa, in #Danimarca. I risultati danesi non solo mostravano le criticità di questo strumento nell'impedire la trasmissione del virus ma anche i risvolti negativi. Indossando le mascherine, secondo quanto spiega Frajese, si sarebbe evidenziato una maggiore difficoltà a respirare, una riduzione complessiva dello sport praticato e in generale una maggiore possibilità di ammalarsi: "Lo studio dimostra una totale incapacità delle mascherine di impedire la trasmissione del virus e risvolti negativi per chi le indossava poiché aveva difficoltà a respirare, faceva meno sport e si ammalava di più. Tutto questo è stato pubblicato ma evidentemente i nostri vertici non studiano".

          LINK STUDIO CUREUS: https://www.cureus.com/articles/93826...
          LINK STUDIO DANESE: https://www.acpjournals.org/doi/10.73...

          Comment


          • Font Size
            #110
            Sono appena stato ad acquistare un paio di scarpe, all'ingresso nessuna indicazione riguardo la mascherina.

            Il personale ne era provvisto, le 7 clienti presenti pure, io sono entrato senza e sono stato servito regolarmente, senza domande, occhiatacce o altro.

            Viva la liberta

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by omarMT01 View Post
              Viva la liberta
              Bene, ancora un paio di post e chiudo

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Bene, ancora un paio di post e chiudo
                posso chiedere come mai?

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by moreno.44 View Post

                  posso chiedere come mai?
                  Chiedere è lecito rispondere è cortesia.

                  Credo non ci sia più nulla da aggiungere!

                  Ma se vuoi continuare a postare notizie, nonostante la risposta di omarMT01 continua pure.

                  ​​​​​​​Lo terrò aperto ancora qualche giorno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    No ammmore

                    Ma tu che sei super favorevole a ste norme, non ti pare un po' strano che solo qua sia così?
                    Ma di che norme parli? Le mascherine non sono più obbligatorie nel 99% dei posti aperti al pubblico e fra poco non lo saranno più ovunque, poi se uno la vuole mettere cazzi suoi. Ha paura del virus, dell'inquinamento, sta facendo una cura che gli abbassa le sifese immunitarie? A me e a te checce frega?
                    Ento al supermercato o in posta con la mascherina in tasca, se vedo che sono l'unico senza la metto perchè vado sempre di fretta e no ho voglia di perder tempo con sterili discussioni.

                    Non capisco questa continua voglia di polemizzare sul nulla cosmico...
                    Last edited by matteocali; 13-05-22, 12:09.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Non volevo polemizzare.
                      Ma se uno crede che funzioni, la mette anche dopo la fine dell'obbligo, o no? Al netto dell'evitare discussioni con altra gente per il quieto vivere.

                      Non è una data che decreta la fine della circolazione del virus. 30 aprile super convinto che sia giusto averla e 1 maggio toglierla. Solo perché lo dice il governo.
                      Tutto qua.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Ognuno ha il suo pensiero ed è giusto che si regoli nel modo che ritiene opportuno.
                        Personalmente, a parte metterla per evitare rotture di cojoni da chi ha legittimamente ancora molta paura, sono convinto che sia bene metterla e la metterò se dovessi trovarmi in luoghi chiusi ed affollati.
                        Faccio bene? Faccio male? Non lo so, ma so che se la metto non faccio del male a nessuno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by matteocali View Post
                          Ognuno ha il suo pensiero ed è giusto che si regoli nel modo che ritiene opportuno.
                          Personalmente, a parte metterla per evitare rotture di cojoni da chi ha legittimamente ancora molta paura, sono convinto che sia bene metterla e la metterò se dovessi trovarmi in luoghi chiusi ed affollati.
                          Faccio bene? Faccio male? Non lo so, ma so che se la metto non faccio del male a nessuno.
                          Ecco io metterla per evitare rotture di coglioni non ci penso nemmeno, è caduto l'obbligo? SI, tizio ha ancora paura? Affari suoi si mette la mascherina e chiusa la questione, io se non sono obbligato dalla legge e non sento il bisogno personale di metterla non la metto, e nessuno se non la legge può obbligarmi a farlo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            Ecco io metterla per evitare rotture di coglioni non ci penso nemmeno, è caduto l'obbligo? SI, tizio ha ancora paura? Affari suoi si mette la mascherina e chiusa la questione, io se non sono obbligato dalla legge e non sento il bisogno personale di metterla non la metto, e nessuno se non la legge può obbligarmi a farlo.
                            Certo. Poi è capitato anche a me che sono entrato in un negozio grande (Cisalfa) e l'avevano quasi tutti. io l'avevo dimenticata in auto e non avevo voglia di andarla a recuperare. Qualche occhiataccia l'ho ricevuta ma ho sorriso e basta, se qualcuno mi avesse detto qualcosa avrei risposto che non è obbligatoria e pace...

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Manco il vaccino è stato obbligatorio finora, ma le offese le avete date eccome. Pazienza 😆

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                Manco il vaccino è stato obbligatorio finora, ma le offese le avete date eccome. Pazienza 😆
                                Certo, siamo liberi di farlo no? E tu sei stra libero di fregartene

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X