Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Effetti avversi in Germania.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Rix View Post
    Ma prima Bassetti e gli altri non erano collusi col sistema? ora lo quotate di continuo...
    Esatto, vorrei capire cosa gli è successo.
    Adesso i monoclonali vanno bene e il Covid si può curare con gli antivirali.

    Qualche tempo fa si parlava di sciamani e cure domiciliari

    Comment


    • Font Size
      #77
      io credo che lui come gli altri stiano tenendo una linea congrua su basi scientifiche sin dall'inizio, le restrizioni che abbiamo oggi sono solo scelte politiche

      le attuali precauzioni sono troppe, ma credo che chi ci sta governando abbia paura...oggettivamente siamo usciti a pezzi da sta cosa... non so cosa succederebbe con un'altra cosa grave come 2020 ed inizio 2021

      l'unica differenza è che adesso è diventato simpatico a chi gli dava contro...

      Comment


      • Font Size
        #78
        A me non è simpatico. Forse gli sciamani hanno solo avuto culo, tutto qua.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by reddummies View Post

          Contando che non ho la televisione connessa in casa (è attaccata ad un pc e vedo solo cose in streaming), direi che ne hai azzeccata un altra! ahahah...
          Fammi capire un attimo, tutto questo sistema malato e corrotto, dal quale vi siete risvegliati, come lo state cambiando?
          Perchè a parte scrivere una marea di cazzate sui forum e social, che poi nella vita reale non vi calcola nessuno, io direi che non state facendo altro? perchè io di gente che sta facendo qualcosa di reale non la vedo proprio.
          Magari mi sbaglio, anzi spero di sbagliarmi visto che per la convinzione che mostrate qui, se poi conducete una vita senza preparare il cambiamento globale, siete peggio di quelli che tanto criticate, perchè almeno loro seguono il loro obbiettivo, voi borbottate, bofonchiate, ma poi abbassate di nuovo la testa e continuate a subire.
          In Streaming, sul Tubo, sul Giornale ... al lavoro i colleghi che hanno guardato la TV ... cosa caxxo devo fare una lista perfetta di come ci sei arrivato ??? Purtroppo non ho a disposizione il Controllo Sociale di ciò che fai altrimenti saprei tutto ... ma è la tua risposta a dire tutto, stile: ahahahah quale cacchio di Pistola io ho sparato col Mitra ... quindi non sai nulla

          Per il resto, essì ciai ragione te ... stai iniziando ad usare la Waxellina conscio di come andrà a finire ... invece quelli come lo piglieranno in culo lo stesso ma con la sabbia ... se quelli come te non cambiano idea ...
          E possiamo solo diffondere il nostro pensiero ... i vostri dati giornalieri vs le nostre caxxate giornaliere che dopo qualche mese diventano realtà proprio sui vostri dati ... lavoro duro perchè iNNparate a memoria le Filastrocche dei Media, ma poi la vostra memoria svanisce come il Wax in poche settimane ... e riesci a fare il Wax prima del GP con una motivazione arrivata mesi e mesi dopo ... oltre alle mani ti hanno lavato il cervello

          Cmq se vincete voi andrà a finire coi 5 MINUTI D'ODIO ... verso NoVax, ProPutin e AntiGreta ... dipenderà dall'agenda del giorno ... per poi arrivare ad altre categorie che non saranno Donne, Ebrei, Negri o Froci ... quindi io da Uomo Etero Italiano Bianco e Cristiano mi preoccupo ...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Cmq Red mi pare inutile farsi belli a vicenda ... andiamo sui fatti
            Dici che ti informi ... bene ... prova a guardare questo Video:



            E facci un temino con:
            A- Cosa dice ...
            B- Cosa ne pensi ...
            C- Cosa ti ricorda di ciò che ho scritto
            (NOTA: l'ho trovato per caso ora, e ripete un concetto fondamentale che ci differenzia)

            Attendo

            Comment


            • Font Size
              #81
              Intanto in UK.....

              "Secondo una statistica dell’UKHSA (The UK Health Security Agency), che sarebbe l’Istituto Superiore di Sanità, nel mese di marzo il 92% dei contagiati ricoverati sono trivaccinati e la stessa cosa vale per l’82% dei decessi. A questo punto, qui non si tratta della questione di essere a favore o meno, di fare gli oppositori a tutti i costi, ma quando il Presidente del Consiglio dice ‘se non ti vaccini muori e fai morire’ e adesso vengono fuori questi risultati ufficiali dall’Istituto Superiore di Sanità inglese, che cosa dobbiamo dire? Da un lato c’è il desiderio di scendere in piazza con una mazza da baseball; dall’altro bisogna ricostruire il tessuto sociale”.
              Screenshot_20220520-192039.jpg


              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Funik View Post
                Intanto in UK.....

                "Secondo una statistica dell’UKHSA (The UK Health Security Agency), che sarebbe l’Istituto Superiore di Sanità, nel mese di marzo il 92% dei contagiati ricoverati sono trivaccinati e la stessa cosa vale per l’82% dei decessi. A questo punto, qui non si tratta della questione di essere a favore o meno, di fare gli oppositori a tutti i costi, ma quando il Presidente del Consiglio dice ‘se non ti vaccini muori e fai morire’ e adesso vengono fuori questi risultati ufficiali dall’Istituto Superiore di Sanità inglese, che cosa dobbiamo dire? Da un lato c’è il desiderio di scendere in piazza con una mazza da baseball; dall’altro bisogna ricostruire il tessuto sociale”.
                Screenshot_20220520-192039.jpg


                a tal proposito...



                DATO DELL'ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ INGLESE STUPISCE TUTTI ▷ "92% DEI RICOVERI SONO TRIVACCINATI"

                Secondo le stime dell'#UKHealthSecurityAgency le #percentuali del solo mese di marzo delle persone che hanno ricevuto anche la terza dose di vaccino, tra #ricoveri e #decessi, sarebbero altissime. Risuonano, a leggerle, le parole del #PresidentedelConsiglio #MarioDraghi, secondo il quale "se non ti vaccini muori e fai morire". Il 27 dicembre del 2020 è ricordato come il 'Vax Day', che dà il via alla campagna vaccinale in tutto il mondo e, proprio qui, iniziano a crearsi le dispute tra vaccinati e non. In ogni caso, il #Covid-19 non è ancora sparito e, nonostante l'alta #percentuale di persone vaccinate (anche con terza dose), le #stime, per queste ultime, in termini di ricoveri e contagi, sarebbero tutt'altro che al ribasso. In particolare, tra il 28 febbraio e il 27 marzo 2022, secondo l'#IstitutoSuperiorediSanitàinglese, è stato registrato il 92% di contagiati, #trivaccinati, e lo stesso vale per i decessi, per i quali è stato stimato l'82%.



                "Da un lato c'è il desiderio di scendere in piazza con una mazza da baseball; dall'altro bisogna ricostruire il #tessutosociale", il Docente di #ComunicazioneSociale #AlbertoContri così conclude il suo intervento in diretta a #UnGiornoSpeciale, scagliandosi contro quella che lui definisce "l'#ignoranza della #classemedica". Intorno ai recenti fatti infatti esiste un alone di #mistero, che gli #esperti cercano di risolvere. Le #informazioni sui vaccini sembrano essere molto scarse, a differenza di quanto avviene per i farmaci più comuni e semplici. A tal proposito il Professor Contri ha deciso di andare a fondo della questione e le scoperte sono state sbalorditive.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  È il paradosso di Homer Simpson

                  Comment


                  • Font Size
                    #84


                    PICCO MORTALITÀ GIOVANILE, IL SOSPETTO SHOCK SUI DATI UFFICIALI ▷ FRAJESE: "IPOTESI CORRELAZIONE"

                    I dati #Euromomo, piattaforma europea sulle statistiche della mortalità, sembrano non lasciare dubbi. Il grafico sulle morti per fasce di età mostra un sensibile e sospetto incremento: nel 2022 si nota una crescita decisa della mortalità per il segmento tra i 15 e i 44 anni. A cosa imputare tale picco?


                    Prendendo in esame tutte le fasce di età si nota nel 2022 un calo della #mortalità complessiva non solo rispetto ai picchi pandemici ma per quanto concerne le annate pre-pandemiche. Prendendo in esame invece la sola fascia 15-44 si evidenzia un eccesso di morte sia in senso cronologico, confrontando gli anni passati, sia rispetto agli altri segmenti di età anagrafica.

                    Analizzando i dati di Euromomo e confrontandoli con recenti studi scientifici, il prof. Giovanni #Frajese spiega: "Questi numeri fanno il paio con i dati pubblicati su #Nature da Israele in riferimento a questa fascia di età: un aumento d'incidenza di infarti e morti del 25% rispetto agli anni passati. Lo stesso paper li ha correlati direttamente alla campagna vaccinale".

                    Il prof. #GiovanniFrajese in diretta

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Visto che volete giocare...

                      Vale per tutti gli utenti che hanno risposto.....

                      lo studio citato non è quello del corrispettivo aifa italiano...è uno studio privato di un ospedale di cui non vi e traccia e vi è un video (in tedesco l intervista al professore) dove afferma che in questa ricerca l 8 per mille (non 1% ha avuto reazioni avverse)

                      l aifa come il corrispettivo tedesco danno una una percentuale simile di reazioni avverse dello 0,2%....sul totale dei vaccini somministrati.


                      nella pagina dell aifa tedesca( ve la cercate in inglese...) affermano che la farmacovigilanza è attiva tramite medici di base e ospedali.

                      non vi e nessun segreto di stato sule reazione avverse....i report mensili sono visibili nelle pagine dei rispettivi istituti di sanita di ogni paese..

                      sui documenti segreti pfizer della s.e.c. uguale......nessuno che se ne accorge ..ma solo voi 5 qui..?...specifica che il vaccino potrebbe essere ritirato(oppure limitato come janseen o altrii n certe fasce d età ),quello attuale o il prossimo per la variante omycron, se ci saranno reazioni avverse future.....mamma mia che scoop......

                      Chiaramente è tutto on line ...basta cercarlo...ma non ho voglia..siete voi gli illuminati ....cmq i vs massimi dottori cazzari in cerca di click facili e anche voi potevate partecipare alle varie giornate aperte al pubblico ,che si sono tenute nelle univerisita italiane proprio per discuterne pubblicamente.....non mi risulta che voi incredibbbili scopritori di ca.zzate fotoniche ,compresi 4 dottori giustamente radiati, abbiate partecipato.....cosi giusto per sottolineare le vs scoperte......avete paura di far la figura dei deficienti ?

                      qui quella all humanitis replicata in statale a milano...tutto on line..ed in altre università in tutta italia...una vicina a voi l avevate sicuro

                      https://www.humanitas.it/news/la-cor...pa-univax-day/

                      Anche Humanitas University partecipa a UNIVAX DAY, una giornata nazionale promossa dalla Società Italiana di Immunologia, Immunologia Clinica e Allergologia (SIICA), con l’obiettivo di formare e sensibilizzare i ragazzi delle scuole medie superiori sul tema dei vaccini e fare chiarezza sui numerosi luoghi comuni e preconcetti diffusi in rete.

                      Mercoledì 21 febbraio, dalle ore 10.00 alle ore 12.30, presso il Campus di Humanitas University, immunologi ed esperti di vaccini incontreranno gli studenti per discutere insieme di cosa sono i vaccini e di come funzionano, a chi sono rivolti, quali sono i vantaggi e quali i rischi a essi associati, a partire dai dati scientifici disponibili. Un’occasione per riscoprire e ribadire il ruolo fondamentale dei vaccini nell’ambito della tutela della salute pubblica.





                      adesso mi aspetto una forte donazione a favore di ddg...forza benestanti ....







                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by mano View Post
                        Visto che volete giocare...

                        Vale per tutti gli utenti che hanno risposto.....

                        lo studio citato non è quello del corrispettivo aifa italiano...è uno studio privato di un ospedale di cui non vi e traccia e vi è un video (in tedesco l intervista al professore) dove afferma che in questa ricerca l 8 per mille (non 1% ha avuto reazioni avverse)

                        l aifa come il corrispettivo tedesco danno una una percentuale simile di reazioni avverse dello 0,2%....sul totale dei vaccini somministrati.


                        nella pagina dell aifa tedesca( ve la cercate in inglese...) affermano che la farmacovigilanza è attiva tramite medici di base e ospedali.

                        non vi e nessun segreto di stato sule reazione avverse....i report mensili sono visibili nelle pagine dei rispettivi istituti di sanita di ogni paese..

                        sui documenti segreti pfizer della s.e.c. uguale......nessuno che se ne accorge ..ma solo voi 5 qui..?...specifica che il vaccino potrebbe essere ritirato(oppure limitato come janseen o altrii n certe fasce d età ),quello attuale o il prossimo per la variante omycron, se ci saranno reazioni avverse future.....mamma mia che scoop......

                        Chiaramente è tutto on line ...basta cercarlo...ma non ho voglia..siete voi gli illuminati ....cmq i vs massimi dottori cazzari in cerca di click facili e anche voi potevate partecipare alle varie giornate aperte al pubblico ,che si sono tenute nelle univerisita italiane proprio per discuterne pubblicamente.....non mi risulta che voi incredibbbili scopritori di ca.zzate fotoniche ,compresi 4 dottori giustamente radiati, abbiate partecipato.....cosi giusto per sottolineare le vs scoperte......avete paura di far la figura dei deficienti ?

                        qui quella all humanitis replicata in statale a milano...tutto on line..ed in altre università in tutta italia...una vicina a voi l avevate sicuro

                        https://www.humanitas.it/news/la-cor...pa-univax-day/

                        Anche Humanitas University partecipa a UNIVAX DAY, una giornata nazionale promossa dalla Società Italiana di Immunologia, Immunologia Clinica e Allergologia (SIICA), con l’obiettivo di formare e sensibilizzare i ragazzi delle scuole medie superiori sul tema dei vaccini e fare chiarezza sui numerosi luoghi comuni e preconcetti diffusi in rete.

                        Mercoledì 21 febbraio, dalle ore 10.00 alle ore 12.30, presso il Campus di Humanitas University, immunologi ed esperti di vaccini incontreranno gli studenti per discutere insieme di cosa sono i vaccini e di come funzionano, a chi sono rivolti, quali sono i vantaggi e quali i rischi a essi associati, a partire dai dati scientifici disponibili. Un’occasione per riscoprire e ribadire il ruolo fondamentale dei vaccini nell’ambito della tutela della salute pubblica.





                        adesso mi aspetto una forte donazione a favore di ddg...forza benestanti ....






                        Ma lo 0,2% di reazioni avverse su 50000000 di persone vaccinate, non fanno 100000 persone?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X