Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate... SI O NO?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate... SI O NO?

    LO riapriamo?

    Se si, riuscirete ad essere educati e rispettosi?


    14
    SI, riapriamo
    64.29%
    9
    NO
    35.71%
    5

  • Font Size
    #2
    Per ora il 100% è d'accordo per Riaprirlo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Per ora il 100% è d'accordo per Riaprirlo
      Secondo me non andava nemmeno chiuso !

      Comment


      • Font Size
        #4
        fate vobis, ma io ho votato no

        tanto per ogni articolo apriamo un post
        Last edited by Rix; 19-05-22, 16:10.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dave siamo sempre stati educati e rispettosi, almeno la maggior parte di noi, il topic era già frequentato da vari moderatori che ne sono testimoni...piuttosto se magari volete bannare i maleducati me compreso qualora devessi esagerare per me va bene, magari avvisando prima e richiamando all'ordine come si è sempre fatto in tt i topic...

          per il resto grazie mille per l'interessamento...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rix View Post
            fate vobis, ma io ho votato no

            tanto per ogni articolo apriamo un post
            vero, ma più che un topic era diventato un luogo per spaziare un po su tutto quello che sono le menzogne e le varie favole del mainstream, partendo dalla narrazione covid a tante altre situazioni in essere e che sono trattate allo stesso modo( vedi ucraina )...

            Comment


            • Font Size
              #7
              La sezione Vaiolo aprirà?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma no, no e ancora no.

                Fosse per me (ma non lo è🤷) chiuderei proprio sta sez. covid e pure quella politica....e bannerei a vita tanta de quella gente che levate proprio, "moderatori" compresi.
                ​​​​
                Sezioni totalmente inutili e pure fonte di scontri verbali e insulti tra utenti che hanno la verità in tasca e non ammettono repliche.
                ​​​​​​
                il forum era decisamente mejo quando se litigava per rossi-biaggi, rossi-gibernau, rossi-stoner, rossi-marquez, ecc...

                Adesso, il più delle volte, é di una pesantezza da leggere che te fa passà la voja.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Basta non entrare, eh.

                  Verità in tasca? Attaccare sistematicamente chi la pensa diversamente dalla narrazione ufficiale invece è democrazia?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quando un tipo di destra non è cacciatore e non gli piacciono le armi, non va a caccia e non compra armi.

                    Quando un tipo di sinistra non è cacciatore e non gli piacciono le armi, chiede che sia proibita la caccia e la vendita di armi.

                    Quando un tipo di destra è vegetariano, non mangia carne.

                    Quando un tipo di sinistra è vegetariano, fa una campagna contro gli alimenti di carne e gli piacerebbe che si proibisse di mangiare carne.

                    Quando un tipo di destra è omosessuale, cerca di fare una vita normale.

                    Quando un un tipo di sinistra è omosessuale, fa apologia dell’omosessualità, va alle manifestazioni “gay pride” e

                    accusa di “omofobia” tutti quelli che non la pensano come lui.

                    Quando uno di destra perde il lavoro, pensa a come uscire dalla situazione e fa di tutto per trovare un nuovo lavoro.

                    Quando uno di sinistra perde il lavoro, va a lamentarsi col sindacato, spende fino all'ultimo giorno e va a tutte le manifestazioni e scioperi contro la destra e contro gli imprenditori.

                    Quando a un tipo di destra non piace un programma televisivo, cambia canale o spegne il televisore.

                    Quando a un tipo di sinistra non piace un programma televisivo, se ne lamenta coi giornali, lo denuncia sui quotidiani, alle radio, alle televisioni, ai partiti politici di sinistra e promuove un'associazione perché chiudano il canale televisivo che trasmette quel programma.

                    Quando un tipo di destra è ateo, non va in Chiesa.

                    Quando uno di sinistra è ateo, perseguita tutti quelli che credono in Dio, denuncia la scuola o l'istituzione che esponga un crocifisso, protesta contro ogni segno di identità religiosa, chiede che si esproprino i beni della Chiesa, che si proibisca la settimana Santa e ogni processione o pellegrinaggio (contro l'Islam non fa niente perché non ne ha il coraggio).

                    Quando uno di destra ha problemi economici, cerca il modo di lavorare e di guadagnare di più o cerca di trovare un finanziamento per pagare i propri debiti, e, se può, risparmia.

                    Quando un tipo di sinistra ha problemi economici ne dà la colpa alla destra, agli imprenditori, alla borghesia, al capitalismo, ai neoconservatori ecc. ecc., poi si mette in un sindacato sperando che lo infili poi in un partito politico o dove si riesca.

                    Quando un tipo di destra legge questo scritto, ride e lo manda per mail ai suoi amici.

                    Quando un tipo di sinistra legge questo scritto, si infuria e dà del fascista e del retrogrado a chi l’ha scritto.

                    Per tutti i moniKAF (Komitato Anti Fascista)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Raga non facciamo polemica dai..... Non tutti i gusti sono alla fragola... piace anche la banana 🤣

                      Seriamente, il topic ha il suo perché, riporta una pluralità di fonti e pareri diversi. Siamo in democrazia no? La guerra in Ucraina è perché siamo a favore dei sistemi democratici no?
                      Ergo....riapriamo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Basta non entrare, eh.

                        Verità in tasca? Attaccare sistematicamente chi la pensa diversamente dalla narrazione ufficiale invece è democrazia?
                        Un mio coetaneo, appena ha saputo del covid 2 anni fa, ha chiuso la sua attività commerciale per mesi, poi si è sistemato con plexiglas, sanificatori etc, non ha vita sociale da 2 anni, non va più nemmeno al bar, mascherina ffp2 anche in macchina, in negozio ffp2+chirurgica...disinfetta il denaro...

                        Positivo al covid, 3 dosi, ha tutti sintomi pesanti... febbre alta, dolori alle ossa, affanno respiratorio, tosse etc...

                        Tutti i 3 dosati coetanei che conosco e che hanno avuto il covid, hanno/hanno avuto sintomi pesanti...e sono tanti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Oggi ho rimesso la mascherina.
                          Questo caldo power ha dato un boost alla mia già grave allergia...
                          Essendo fiorito anche Cristo faccio 8000 starnuti che bruciano in gola e nel naso e consumo 10 fazzoleti all'ora.
                          Dovreste sentire che roster di bestemmie che ho brevettato...
                          Con lo strumento della discordia invece,filtro quelle merde di particelle e sto decisamente meglio.
                          Poi però a mascherina mi fa venire il mal di testa

                          Quindi per chi è fortemente allergico come me la mascherina aiuta davvero tanto
                          Magari può servire a qualcuno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            Oggi ho rimesso la mascherina.
                            Questo caldo power ha dato un boost alla mia già grave allergia...
                            Essendo fiorito anche Cristo faccio 8000 starnuti che bruciano in gola e nel naso e consumo 10 fazzoleti all'ora.
                            Dovreste sentire che roster di bestemmie che ho brevettato...
                            Con lo strumento della discordia invece,filtro quelle merde di particelle e sto decisamente meglio.
                            Poi però a mascherina mi fa venire il mal di testa

                            Quindi per chi è fortemente allergico come me la mascherina aiuta davvero tanto
                            Magari può servire a qualcuno.
                            Per filtrare pollini e polvere ok. Ma i virus?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              Per filtrare pollini e polvere ok. Ma i virus?
                              sto peggio io che il 90% che prende il covid fidati (ovvio non gli intubati ecc)
                              Penso sia l'equivalente di una vampa da menopausa più prolungata

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X