Originally posted by Herr Homar
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2020 Vs 2022... vaccini flop?
Collapse
X
-
-
SPERANZA CONTAGIATO, CADE MINISTRO PLURI-VACCINATO E MASCHERATO ▷ DURANTI: "NON ERA SUPER PROTETTO?"
#RobertoSperanza è in #isolamento dopo essere risultato positivo a #Covid-19. Il #MinistrodellaSalute ha contratto il #virus. Tale notizia sembra nuovamente destare dubbi sulle misure per limitare la diffusione del #contagio. Speranza era stato strenuo difensore della conservazione dell’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale, insistendo sul loro mantenimento nonostante il calo significativo dei contagi.
Simbolo delle #misurerestrittive, la #mascherina ha accompagnato gli italiani durante tutte le fasi della #pandemia. Dagli albori del contagio fino alla fase decrescente dei numeri pandemici, i dispositivi di protezione individuale hanno da sempre suscitato polemiche e discussioni sulla loro effettiva efficacia. Oggi, con il contagio del Ministro di Roberto Speranza, potrà aprirsi una nuova fase di completa dismissione?
Comment
-
Quando guarirà passerà a misure più stringenti per proteggerci visto che è palese le normali mascherine non servono ad un'accidente se non a peggiorare la respirazione.Originally posted by moreno.44 View Post
SPERANZA CONTAGIATO, CADE MINISTRO PLURI-VACCINATO E MASCHERATO ▷ DURANTI: "NON ERA SUPER PROTETTO?"
#RobertoSperanza è in #isolamento dopo essere risultato positivo a #Covid-19. Il #MinistrodellaSalute ha contratto il #virus. Tale notizia sembra nuovamente destare dubbi sulle misure per limitare la diffusione del #contagio. Speranza era stato strenuo difensore della conservazione dell’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale, insistendo sul loro mantenimento nonostante il calo significativo dei contagi.
Simbolo delle #misurerestrittive, la #mascherina ha accompagnato gli italiani durante tutte le fasi della #pandemia. Dagli albori del contagio fino alla fase decrescente dei numeri pandemici, i dispositivi di protezione individuale hanno da sempre suscitato polemiche e discussioni sulla loro effettiva efficacia. Oggi, con il contagio del Ministro di Roberto Speranza, potrà aprirsi una nuova fase di completa dismissione?
Potrebbe passare alle maschere antigas obbligatorie prima per i più fraGGili e poi per tutti compresi bambini .
Comment
-
è creato apposta..."il ministro si ammala anche lui con tutte le precauzioni e i vaccini fatti!...", e allora subito i sostenitori indefessi di questa follia diranno"...si ma senza i vaccini e le mascherine sarebbe potuto morire ed invece deve stare solo qualche giorno in isolamento!...", senza rendersi conto che oramai hanno creato il modello di NUOVA NORMALITA' piantandolo su per il sedere a tutti con la scusa che senza tutti questi accorgimenti, precauzioni, restrizioni sarebbe potuto andare mooooolto peggio....Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Quando guarirà passerà a misure più stringenti per proteggerci visto che è palese le normali mascherine non servono ad un'accidente se non a peggiorare la respirazione.
Potrebbe passare alle maschere antigas obbligatorie prima per i più fraGGili e poi per tutti compresi bambini .
...e dobbiamo ringraziare tutti i boccaloni ( e non parlo di quelli obbligati, anche se cmq se veramente credi in quello che pensi puoi anche decidere di non piegarti e crearti una nuova strada, magari sofferta, ma nuova...) che hanno acconsentito cadavericamente a questo gioco perverso che ci hanno imposto fatto di vaccini, gp, mascherine, restrizioni e follie varie per un caxxo di raffreddore che nella peggiore delle ipotesi è rischioso per l'1% della popolazione...
grazie, ma non mi avrete mai, come Nelson Mandela che rimase libero nonostante fosse in prigione...la libertà è nell'animo umano prima di tutto il resto...
- Likes 3
Comment
-
Tutto giusto, ma ricorda che se non avessero intrapreso questa strada ma l'avessero trattato alla stregua dell'influenza stagionale, i parenti di quel 1% si sarebbero fortemente lamentati, facendo cause e class action contro lo stato, perché non ha tutelato la salute dei cittadini, in particolare il "fragili" (altro che 1%).Originally posted by moreno.44 View Post
è creato apposta..."il ministro si ammala anche lui con tutte le precauzioni e i vaccini fatti!...", e allora subito i sostenitori indefessi di questa follia diranno"...si ma senza i vaccini e le mascherine sarebbe potuto morire ed invece deve stare solo qualche giorno in isolamento!...", senza rendersi conto che oramai hanno creato il modello di NUOVA NORMALITA' piantandolo su per il sedere a tutti con la scusa che senza tutti questi accorgimenti, precauzioni, restrizioni sarebbe potuto andare mooooolto peggio....
...e dobbiamo ringraziare tutti i boccaloni ( e non parlo di quelli obbligati, anche se cmq se veramente credi in quello che pensi puoi anche decidere di non piegarti e crearti una nuova strada, magari sofferta, ma nuova...) che hanno acconsentito cadavericamente a questo gioco perverso che ci hanno imposto fatto di vaccini, gp, mascherine, restrizioni e follie varie per un caxxo di raffreddore che nella peggiore delle ipotesi è rischioso per l'1% della popolazione...
grazie, ma non mi avrete mai, come Nelson Mandela che rimase libero nonostante fosse in prigione...la libertà è nell'animo umano prima di tutto il resto...
Comment
-
per come la vedo io è solo propaganda...poi per il resto bastava non imporre nulla a nessuno e via, chi si voleva vaccinare lo faceva( e si proteggeva LUI...forse...), chi si voleva mascherare lo faceva( anche se inutile e con nessuno studio ancora che ne certifichi la sua validità...vedi svezia o altri paesi che non l'hanno praticamente mai avuta...), chi si voleva barricare in casa poteva farlo( era un demente ma il mondo è libero no? ), chi voleva evitare la vita sociale poteva farlo....etc, etc...Originally posted by omarMT01 View Post
Tutto giusto, ma ricorda che se non avessero intrapreso questa strada ma l'avessero trattato alla stregua dell'influenza stagionale, i parenti di quel 1% si sarebbero fortemente lamentati, facendo cause e class action contro lo stato, perché non ha tutelato la salute dei cittadini, in particolare il "fragili" (altro che 1%).
...ma imporre un qr code che certifichi la tua libertà e controlli ogni tua attività e altre millemila follie che abbiamo subito in questi due anni poichè imposte mi dispiace ma non c'entra nulla col virus...sono stati e sono semplicemente dei CRIMINALI che fanno male al popolo e alle ns libertà...
...ripeto il virus è una cosa, la sua gestione è tutt'altra cosa...Last edited by moreno.44; 17-06-22, 12:11.
- Likes 1
Comment
-
anche quelli rovinati dal "vaccino" avrebbero fatto causa allo stato, se solo non gli avessero fatto firmare un documento in cui chiedono di essere vaccinati su base volontaria...Originally posted by omarMT01 View Post
Tutto giusto, ma ricorda che se non avessero intrapreso questa strada ma l'avessero trattato alla stregua dell'influenza stagionale, i parenti di quel 1% si sarebbero fortemente lamentati, facendo cause e class action contro lo stato, perché non ha tutelato la salute dei cittadini, in particolare il "fragili" (altro che 1%).
Comment
-
Personalmente, flop o non flop non mi interessa... l'unica cosa che desta il mio interesse è il riproporsi o meno del green pass, quindi sto lavorando affinché possa alla bisogna smarcarmi da ridicole normative e tamponamenti vari
- Likes 1
Comment
-
Covid, ecco perché ci sono casi gravi anche tra i vaccinati
Colpa di anticorpi impazziti, utili per trovare persone a rischio
https://www.ansa.it/canale_scienza_t...7ce9f1b7d.html
ma non dovevano salvare le persone da malattia grave?
altro che funzionicchiano, qui si stanno sputtanando i sistemi immunitari di persone sane...si parla di auto-anticorpi....
#andràtuttobeneLast edited by moreno.44; 17-06-22, 14:42.
- Likes 1
Comment
-
idem...anche se parte di questo lavoro per quanto mi riguarda l'ho già fatto e sono riuscito a fare praticamente solo tre tamponi in due anni e mezzo di cui due per certificare guarigione( anche se il mio gp ho continuato a non usarlo cmq continuando a vivere nel modo in cui non venisse mai richiesto ) e uno per volare...per il resto d'ora in avanti non farò più nemmeno quelli e mi organizzerò più che altro per i voli qualora dovesse essere richiesto...Originally posted by LucaDB6 View PostPersonalmente, flop o non flop non mi interessa... l'unica cosa che desta il mio interesse è il riproporsi o meno del green pass, quindi sto lavorando affinché possa alla bisogna smarcarmi da ridicole normative e tamponamenti variLast edited by moreno.44; 17-06-22, 14:47.
- Likes 1
Comment
-
Sono stato io il primo a dirlo e sono stato massacrato verbalmente sul forum... per i moderatori dell'epoca (e anche per il boss), il figlio di una persona appena morta cosa fa, ovviamente va a scrivere sul forum... con un linguaggio ed una punteggiatura(errata) identica a quella del presunto padre morto!Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Mi dicevano fosse una bufala
oltre tante altre cose...
Comment
-
X

Comment