Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2020 Vs 2022... vaccini flop?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Herr Homar View Post
    Torno a ripetere la domanda : è morto qualche utente del forum, per Corona virus?
    Uno ha addirittura finto di farlo ... ma poi mi dicono che non era vero

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Uno ha addirittura finto di farlo ... ma poi mi dicono che non era vero
      È venuto il figlio a scrivere sul forum...

      Comment


      • Font Size
        #78


        SPERANZA CONTAGIATO, CADE MINISTRO PLURI-VACCINATO E MASCHERATO ▷ DURANTI: "NON ERA SUPER PROTETTO?"


        #RobertoSperanza è in #isolamento dopo essere risultato positivo a #Covid-19. Il #MinistrodellaSalute ha contratto il #virus. Tale notizia sembra nuovamente destare dubbi sulle misure per limitare la diffusione del #contagio. Speranza era stato strenuo difensore della conservazione dell’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale, insistendo sul loro mantenimento nonostante il calo significativo dei contagi.


        Simbolo delle #misurerestrittive, la #mascherina ha accompagnato gli italiani durante tutte le fasi della #pandemia. Dagli albori del contagio fino alla fase decrescente dei numeri pandemici, i dispositivi di protezione individuale hanno da sempre suscitato polemiche e discussioni sulla loro effettiva efficacia. Oggi, con il contagio del Ministro di Roberto Speranza, potrà aprirsi una nuova fase di completa dismissione?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Gianluca83 View Post

          È venuto il figlio a scrivere sul forum...
          Mi dicevano fosse una bufala

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by moreno.44 View Post


            SPERANZA CONTAGIATO, CADE MINISTRO PLURI-VACCINATO E MASCHERATO ▷ DURANTI: "NON ERA SUPER PROTETTO?"


            #RobertoSperanza è in #isolamento dopo essere risultato positivo a #Covid-19. Il #MinistrodellaSalute ha contratto il #virus. Tale notizia sembra nuovamente destare dubbi sulle misure per limitare la diffusione del #contagio. Speranza era stato strenuo difensore della conservazione dell’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale, insistendo sul loro mantenimento nonostante il calo significativo dei contagi.


            Simbolo delle #misurerestrittive, la #mascherina ha accompagnato gli italiani durante tutte le fasi della #pandemia. Dagli albori del contagio fino alla fase decrescente dei numeri pandemici, i dispositivi di protezione individuale hanno da sempre suscitato polemiche e discussioni sulla loro effettiva efficacia. Oggi, con il contagio del Ministro di Roberto Speranza, potrà aprirsi una nuova fase di completa dismissione?
            Quando guarirà passerà a misure più stringenti per proteggerci visto che è palese le normali mascherine non servono ad un'accidente se non a peggiorare la respirazione.
            Potrebbe passare alle maschere antigas obbligatorie prima per i più fraGGili e poi per tutti compresi bambini .

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Quando guarirà passerà a misure più stringenti per proteggerci visto che è palese le normali mascherine non servono ad un'accidente se non a peggiorare la respirazione.
              Potrebbe passare alle maschere antigas obbligatorie prima per i più fraGGili e poi per tutti compresi bambini .
              è creato apposta..."il ministro si ammala anche lui con tutte le precauzioni e i vaccini fatti!...", e allora subito i sostenitori indefessi di questa follia diranno"...si ma senza i vaccini e le mascherine sarebbe potuto morire ed invece deve stare solo qualche giorno in isolamento!...", senza rendersi conto che oramai hanno creato il modello di NUOVA NORMALITA' piantandolo su per il sedere a tutti con la scusa che senza tutti questi accorgimenti, precauzioni, restrizioni sarebbe potuto andare mooooolto peggio....


              ...e dobbiamo ringraziare tutti i boccaloni ( e non parlo di quelli obbligati, anche se cmq se veramente credi in quello che pensi puoi anche decidere di non piegarti e crearti una nuova strada, magari sofferta, ma nuova...) che hanno acconsentito cadavericamente a questo gioco perverso che ci hanno imposto fatto di vaccini, gp, mascherine, restrizioni e follie varie per un caxxo di raffreddore che nella peggiore delle ipotesi è rischioso per l'1% della popolazione...

              grazie, ma non mi avrete mai, come Nelson Mandela che rimase libero nonostante fosse in prigione...la libertà è nell'animo umano prima di tutto il resto...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Pure Fauci positivo. Strano

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by moreno.44 View Post

                  è creato apposta..."il ministro si ammala anche lui con tutte le precauzioni e i vaccini fatti!...", e allora subito i sostenitori indefessi di questa follia diranno"...si ma senza i vaccini e le mascherine sarebbe potuto morire ed invece deve stare solo qualche giorno in isolamento!...", senza rendersi conto che oramai hanno creato il modello di NUOVA NORMALITA' piantandolo su per il sedere a tutti con la scusa che senza tutti questi accorgimenti, precauzioni, restrizioni sarebbe potuto andare mooooolto peggio....


                  ...e dobbiamo ringraziare tutti i boccaloni ( e non parlo di quelli obbligati, anche se cmq se veramente credi in quello che pensi puoi anche decidere di non piegarti e crearti una nuova strada, magari sofferta, ma nuova...) che hanno acconsentito cadavericamente a questo gioco perverso che ci hanno imposto fatto di vaccini, gp, mascherine, restrizioni e follie varie per un caxxo di raffreddore che nella peggiore delle ipotesi è rischioso per l'1% della popolazione...

                  grazie, ma non mi avrete mai, come Nelson Mandela che rimase libero nonostante fosse in prigione...la libertà è nell'animo umano prima di tutto il resto...
                  Tutto giusto, ma ricorda che se non avessero intrapreso questa strada ma l'avessero trattato alla stregua dell'influenza stagionale, i parenti di quel 1% si sarebbero fortemente lamentati, facendo cause e class action contro lo stato, perché non ha tutelato la salute dei cittadini, in particolare il "fragili" (altro che 1%).

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by omarMT01 View Post

                    Tutto giusto, ma ricorda che se non avessero intrapreso questa strada ma l'avessero trattato alla stregua dell'influenza stagionale, i parenti di quel 1% si sarebbero fortemente lamentati, facendo cause e class action contro lo stato, perché non ha tutelato la salute dei cittadini, in particolare il "fragili" (altro che 1%).
                    per come la vedo io è solo propaganda...poi per il resto bastava non imporre nulla a nessuno e via, chi si voleva vaccinare lo faceva( e si proteggeva LUI...forse...), chi si voleva mascherare lo faceva( anche se inutile e con nessuno studio ancora che ne certifichi la sua validità...vedi svezia o altri paesi che non l'hanno praticamente mai avuta...), chi si voleva barricare in casa poteva farlo( era un demente ma il mondo è libero no? ), chi voleva evitare la vita sociale poteva farlo....etc, etc...

                    ...ma imporre un qr code che certifichi la tua libertà e controlli ogni tua attività e altre millemila follie che abbiamo subito in questi due anni poichè imposte mi dispiace ma non c'entra nulla col virus...sono stati e sono semplicemente dei CRIMINALI che fanno male al popolo e alle ns libertà...

                    ...ripeto il virus è una cosa, la sua gestione è tutt'altra cosa...
                    Last edited by moreno.44; 17-06-22, 12:11.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by omarMT01 View Post

                      Tutto giusto, ma ricorda che se non avessero intrapreso questa strada ma l'avessero trattato alla stregua dell'influenza stagionale, i parenti di quel 1% si sarebbero fortemente lamentati, facendo cause e class action contro lo stato, perché non ha tutelato la salute dei cittadini, in particolare il "fragili" (altro che 1%).
                      anche quelli rovinati dal "vaccino" avrebbero fatto causa allo stato, se solo non gli avessero fatto firmare un documento in cui chiedono di essere vaccinati su base volontaria...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Personalmente, flop o non flop non mi interessa... l'unica cosa che desta il mio interesse è il riproporsi o meno del green pass, quindi sto lavorando affinché possa alla bisogna smarcarmi da ridicole normative e tamponamenti vari

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Covid, ecco perché ci sono casi gravi anche tra i vaccinati

                          Colpa di anticorpi impazziti, utili per trovare persone a rischio


                          https://www.ansa.it/canale_scienza_t...7ce9f1b7d.html


                          ma non dovevano salvare le persone da malattia grave?

                          altro che funzionicchiano, qui si stanno sputtanando i sistemi immunitari di persone sane...si parla di auto-anticorpi....

                          #andràtuttobene
                          Last edited by moreno.44; 17-06-22, 14:42.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Personalmente, flop o non flop non mi interessa... l'unica cosa che desta il mio interesse è il riproporsi o meno del green pass, quindi sto lavorando affinché possa alla bisogna smarcarmi da ridicole normative e tamponamenti vari
                            idem...anche se parte di questo lavoro per quanto mi riguarda l'ho già fatto e sono riuscito a fare praticamente solo tre tamponi in due anni e mezzo di cui due per certificare guarigione( anche se il mio gp ho continuato a non usarlo cmq continuando a vivere nel modo in cui non venisse mai richiesto ) e uno per volare...per il resto d'ora in avanti non farò più nemmeno quelli e mi organizzerò più che altro per i voli qualora dovesse essere richiesto...
                            Last edited by moreno.44; 17-06-22, 14:47.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Mi dicevano fosse una bufala
                              Sono stato io il primo a dirlo e sono stato massacrato verbalmente sul forum... per i moderatori dell'epoca (e anche per il boss), il figlio di una persona appena morta cosa fa, ovviamente va a scrivere sul forum... con un linguaggio ed una punteggiatura(errata) identica a quella del presunto padre morto!
                              oltre tante altre cose...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                James Joyce veniva sempre sgamato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X