Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quarta DOSE OBBLIGATORIA quando?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quarta DOSE OBBLIGATORIA quando?

    Secondo voi?


    Ok.. ovvio che per quando lo sarà.. sarà tardi... e non sarà ovviamente efficacie..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Secondo voi?


    Ok.. ovvio che per quando lo sarà.. sarà tardi... e non sarà ovviamente efficacie..
    Fine ottobre inizio novembre…..col ritorno della porcata del gp

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Secondo voi?


      Ok.. ovvio che per quando lo sarà.. sarà tardi... e non sarà ovviamente efficacie..
      Vedendo come stanno funzionando bene le prime tre, se fossi il ministro della sanità mi appoggerei una pistola in bocca e tirerei il grilletto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io con chi parlo dice di non volerla fare...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by malar1 View Post

          Fine ottobre inizio novembre…..col ritorno della porcata del gp
          Quindi quando mi sarò fatto gli arresti domiciliari per il cazz.. perchè metteranno i 120 giorni fanculo..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Quindi quando mi sarò fatto gli arresti domiciliari per il cazz.. perchè metteranno i 120 giorni fanculo..
            Esatto, sarà scaduta la tua immunità

            Basta! Tutto libero e via...selezione naturale

            Comment


            • Font Size
              #7
              State diventando no vax?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by omarMT01 View Post

                Esatto, sarà scaduta la tua immunità

                Basta! Tutto libero e via...selezione naturale
                Che DO COIONI...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  State diventando no vax?
                  Mi sto stufando..... sto diventando ANARCHICO

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Mi sto stufando..... sto diventando ANARCHICO
                    Eh, appena rimettono il GP per luoghi pubblici e mezzi di trasporto, hai poco da fare l'anarchico
                    Last edited by Andy96; 10-07-22, 10:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Secondo voi?


                      Ok.. ovvio che per quando lo sarà.. sarà tardi... e non sarà ovviamente efficacie..
                      Scusa Mito, hai fatto 3 dosi, sei uno di quelli che ha preso in giro i novax, me compreso, ed ora parli di efficacia?

                      La coerenza non è proprio il tuo forte, da come hai ragionato fino ad ora, dovresti già aver prenotato la quarta
                      Last edited by Gianluca83; 10-07-22, 11:15.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ah perché c'è anche da auspicarla come obbligatoria la quarta 💉 ? 😳. ..... Visto il successone....e reinfezioni e varianti continue generate dalla vaccinazione? (Crisanti docet......)🤷🏻🤦🏻

                        Mi auguro x il bene e la salute di tutti che i waxati odierni si rifiutino di prestarsi ancora da macachi aggratis ​​​​​

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Funik View Post
                          Ah perché c'è anche da auspicarla come obbligatoria la quarta 💉 ? 😳. ..... Visto il successone....e reinfezioni e varianti continue generate dalla vaccinazione? (Crisanti docet......)🤷🏻🤦🏻

                          Mi auguro x il bene e la salute di tutti che i waxati odierni si rifiutino di prestarsi ancora da macachi aggratis ​​​​​
                          Assolutamente no.. ma siccome siamo una popolazione che per non far crollare una diga dice di sputare la gomma da masticare sulle crepe...


                          Meglio prepararsi al peggio....

                          Io cmq. non farò la quarta dose.... se non necessaria assolutamente.. tanto come dici tu.... dopo un pò ci sono così tante varianti che nulla conta...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Assolutamente no.. ma siccome siamo una popolazione che per non far crollare una diga dice di sputare la gomma da masticare sulle crepe...


                            Meglio prepararsi al peggio....

                            Io cmq. non farò la quarta dose.... se non necessaria assolutamente.. tanto come dici tu.... dopo un pò ci sono così tante varianti che nulla conta...
                            Prepararsi al peggio vorrebbe che organizzassero la sanità e le cure.....e invece.....non lo stand facendo. Anzi. 😉

                            Quindi sarà la solita pagliacciata a carico del cittadino che dovrà essere "responsabile" e sacrificarsi...

                            Quello che forse limiterà sti pagliacci politicanti a fare altri danni e sacrifici a carico dei cittadini.... sarà la vicinanza delle elezioni....
                            Dubito che applicheranno altri obblighi e sospensive lavorative e di stipendi....o altri lockdown o discriminazioni ulteriori.... Significherà aprire il fianco a campagna elettorale "contro" che avrà anche vita facile e notevole successo....viste le evidenze ormai chiare del fallimento e controproduttività della vaccinazione di massa.

                            Ma staremo a vedere....😉

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Funik View Post

                              Prepararsi al peggio vorrebbe che organizzassero la sanità e le cure.....e invece.....non lo stand facendo. Anzi. 😉

                              Quindi sarà la solita pagliacciata a carico del cittadino che dovrà essere "responsabile" e sacrificarsi...

                              Quello che forse limiterà sti pagliacci politicanti a fare altri danni e sacrifici a carico dei cittadini.... sarà la vicinanza delle elezioni....
                              Dubito che applicheranno altri obblighi e sospensive lavorative e di stipendi....o altri lockdown o discriminazioni ulteriori.... Significherà aprire il fianco a campagna elettorale "contro" che avrà anche vita facile e notevole successo....viste le evidenze ormai chiare del fallimento e controproduttività della vaccinazione di massa.

                              Ma staremo a vedere....😉
                              Appunto.. c'è stato tempo.. e siamo messi sempre uguale.... auguri... una mano davanti e una dietro e CE LA FAREMO

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X