Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hong Kong braccialetti elettronici per chi ha COVID

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Ero in autogrill l'altro giorno e pensavo : ma fino a pochi mesi fa c'era la paura del covid ... mò se ne fottono tutti alla grande e stanno piccicati .

    Forse la gente ha proprio bisogno di regole severe altrimenti non capisce .

    Sant'iddio ... ci vuole coisi tanto a stare un pò distanti l'no dall'altro per ridurre rischi contagi ?

    esatto, l'unico modo è spaventare! poi ci saranno quelli che lo faranno di nascosto perché odiano le imposizioni e si torna punto a capo.

    Io l'ho preso facendo la doccia a mio figlio! non avevo scelta, il caldo e l'umidità hanno funzionato come un aerosol! lui l'ha preso sull'autobus da una compagna di scuola, aveva rotto la mascherina FFP2 e l'autista ci ha fatto la cortesia di portarlo a casa....guarda le coincidenze...
    Last edited by omarMT01; 13-07-22, 12:19.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Andy96 View Post

      Proprio lei. Non ti fidi di un libro di medicina? No perché è stato ignorato con la Tachipirina e l'attesa.

      Per il secondo punto, sì. Testimonianze?







      Chiedevo solo conferme, dovrei essere morto in quanto io l'influenza la prendo ogni anno e non mi curo mai; un giorno di febbre a 38°, 3 o 4 giorni di mal di gola, tosse, raffreddore e passa tutto.
      Non mi spiego come faccio ad essere ancora vivo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Perché dipende come sei preso in quel momento. Tu hai visto la cartella clinica di gresini?

        Pensa che c'è gente che ha il Covid e non sa di averlo finché non fa un tampone.🤷🏻‍♂️

        Comment


        • Font Size
          #19
          per me ce lo vogliono far pigliare a tutti ora così siamo un po' immunizzati per settembre\ottobre\novembre e non gli intasiamo quei 4 ospedali di merda che abbiamo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Andy96 View Post
            Perché dipende come sei preso in quel momento. Tu hai visto la cartella clinica di gresini?

            Pensa che c'è gente che ha il Covid e non sa di averlo finché non fa un tampone.🤷🏻‍♂️
            Come è successo a me

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Ero in autogrill l'altro giorno e pensavo : ma fino a pochi mesi fa c'era la paura del covid ... mò se ne fottono tutti alla grande e stanno piccicati .

              Forse la gente ha proprio bisogno di regole severe altrimenti non capisce .

              Sant'iddio ... ci vuole coisi tanto a stare un pò distanti l'no dall'altro per ridurre rischi contagi ?
              Scusa, dopo 3mila dosi, gp e mascherine, le persone ancora dovrebbero limitarsi? Chiudetevi dentro casa a vita allora

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Gianluca83 View Post

                Scusa, dopo 3mila dosi, gp e mascherine, le persone ancora dovrebbero limitarsi? Chiudetevi dentro casa a vita allora
                Il limite dev'essere il minimo spazio sociale, un metro è forse troppo ma 50cm pochi.

                Se c'è una coda non è necessario che sento alitare sul collo, può stare un pó indietro, al posto di 10persone=5metri sarà 10persone=9metri.

                Tutto qui

                Se c'è "ressa" io me ne vado ma da sempre! Non ora col covid

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by matteocali View Post

                  Quindi Fausto Gresini era fragile? Può darsi che mi sia perso questa informazione, nel caso chiedo scusa.
                  fausto gresini aveva già i suoi problemi prima, quanto gravi non lo so di preciso...il resto è montatura mediatica purtroppo per lui e soprattutto per la sua famiglia...

                  era anche uscita un'intervista al figlio subito dopo la scomparsa che non si riesce più a trovare ed era lì che avevo letto dei suoi problemi antecedenti al covid...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Gianluca83 View Post

                    Scusa, dopo 3mila dosi, gp e mascherine, le persone ancora dovrebbero limitarsi? Chiudetevi dentro casa a vita allora
                    Ma basta stare un minimo accorti . Che caxxo di problema c'è se non ti ammassi uno sopra l'altro per prendere caffè all'autogrill ? Avete paura che quello di chi hai davanti sia l'ultimo caffè al mondo ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by omarMT01 View Post

                      Il limite dev'essere il minimo spazio sociale, un metro è forse troppo ma 50cm pochi.

                      Se c'è una coda non è necessario che sento alitare sul collo, può stare un pó indietro, al posto di 10persone=5metri sarà 10persone=9metri.

                      Tutto qui

                      Se c'è "ressa" io me ne vado ma da sempre! Non ora col covid
                      Eccoci ... vedo che non è poi cosi difficile intenderci

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Ma basta stare un minimo accorti . Che caxxo di problema c'è se non ti ammassi uno sopra l'altro per prendere caffè all'autogrill ? Avete paura che quello di chi hai davanti sia l'ultimo caffè al mondo ?
                        Ho capito ed hai ragione, ma uno che ha tre dosi, di cosa ha paura? Ha fatto tre dosi per infischiarsene del virus o sbaglio?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Gianluca83 View Post

                          Ho capito ed hai ragione, ma uno che ha tre dosi, di cosa ha paura? Ha fatto tre dosi per infischiarsene del virus o sbaglio?
                          secondo me non hai le idee chiare di chi ti sta intorno.

                          TU hai deciso che è così e lo ribatti in ogni discussione ed ogni occasione.

                          Non siamo tutti uguali, ed aggiungo, GRAZIE A D-O.

                          Ognuno è libero di comportarsi come crede, finché non lede la stessa libertà di un altro.

                          Ciascuno è libero di cambiare idea....solo i morti e gli stupidi non lo fanno mai cit.James Russell Lowell.

                          Basta tritare con sta storia, io ho tre dosi ed ho seguito comunque i protocolli, non andavo in giro infischiandome, e nonostante questo l'ho preso! e nonostante questo non ho certezze, non posso sapere se il vaccino mi ha alleviato i sintomi o meno...è andata come è andata.

                          D'altra parte ci sarà anche chi è come dici tu!

                          E certamente ci sono anche quelli non vaccinati che sono andati a farsi infettare apposta per avere il GP da guarigione.

                          Ogni testa è un piccolo mondo, basta fare di tutta l'erba un fascio!.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Però annaffiare con gli idranti in ottobre la gente seduta, andava bene.
                            😅😅

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              Però annaffiare con gli idranti in ottobre la gente seduta, andava bene.
                              😅😅
                              in ghe zenzo
                              Last edited by omarMT01; 14-07-22, 07:00.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by omarMT01 View Post

                                in ghe zenzo
                                Porto di Trieste, metà ottobre '21.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X