Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mascherine dannose

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mascherine dannose

    Come ho sempre sostenuto io ...

    Dopo due anni hanno capito quel che era cosi ovvio : a suon di respirare attraverso una mascherina, si concentra tutto lo schifo in un punto e volenti o nolenti lo si inspira presto o tardi .
    E' un'arma più che una sicurezza .

    Un link a caso ma ne è pieno il web

    http://www.strettoweb.com/2022/07/ma...tteri/1370585/

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Come ho sempre sostenuto io ...

    Dopo due anni hanno capito quel che era cosi ovvio : a suon di respirare attraverso una mascherina, si concentra tutto lo schifo in un punto e volenti o nolenti lo si inspira presto o tardi .
    E' un'arma più che una sicurezza .

    Un link a caso ma ne è pieno il web

    http://www.strettoweb.com/2022/07/ma...tteri/1370585/
    bravo Lele...anche se è dall'inizio che c'è un sacco di gente che lo diceva...ma anche solo il ns buonsenso bastava x capirlo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      È scritto che gli immunocompromessi, smettano di usarla

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io le mascherine non riesco a tenerle quindi ho preferito scansare tutte le situazioni ove era obbligatoro tenerle .
        Quelel rare volte che dovevo mio malgrado entrare, ne mettevo una di stoffa sopra la quale indossavo quel pezzo di carta cosi di inutilità dannose ne avevo due .

        Dal canto mio stavo sempre (e pure ora) lontano da chi mi circonda a meno che sia situazione dove creerebbe problema questo (i miei cari ecc ecc)

        Ma che le mascherine fossero dannose a me viene elementare capirlo

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me Speranza mi ha detto di usarla anche in casa coi famigliari ...
          E voi qui a mettere Link di Siti AntiScienzah

          Lele a prescindere dal tuo ben capibile fastidio ... l'abbiamo sempre detto che era nociva e nel caso di usarla il minimo possibile ... ma venivamo chiamati NoMask
          Anche rimanere chiusi in casa è Nocivo ... ma venivamo chiamati Runner
          Erano le prove generali per vedere quanto è babba la Massa ... poi è arrivato Draghi ad alzare la posta

          Comment

          X
          Working...
          X